tempions Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Che ne pensate del dottor campo? Vorrei andarci! Leggete nei problemi psicologici il post "STOP". Dopo un anno di risultati nulli con il solito minoxidil credo sia venuto il momento di fare qualcosa. Ma Campo è un medico che fa la visita di 2/3 minuti e mi dice casomai di continuare con il minoxidil! Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Ciao Tempions, quanto tempo eh? Sono stato in ferie e non ho potuto proseguire il nostro discorso sul "viaggio nel tempo", in compenso torno e ti trovo DISPERATO!...una marea di post... Allora, io sono in cura dal dott. Campo e prima di lui ho girato molti centri di quelli che dici tu con grande delusione, per mia fortuna non ho dato ascolto a nessuno fino a quando sono andato da Campo, è un dermatologo, serio e affidabile a mio giudizio. Puoi stare tranquillo, se non sei di Roma vieni e fatti visitare, vale la pena, è l'unico modo di affrontare intelligentemente una cura per i capelli. Io vivo a Roma, se hai bisogno di qualcosa fammi sapere, mi dispiace vederti cosi' disperato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 dai tempionozzolo vieni! andiamo in giro per roma (a piedi ehehe ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Non so leggendo le esperienze vedo che la cappio da cure più toste con fina e saw ec...... di campo leggo molti minox al 2%. MA LA FINA ME LA DANNO? X PLASTIKO: A Roma vengo con i miei amici verso Giugno, ti devo dare il mio numero! OK! X BOY76: Sto bene e solo che voglio prendere la situazione di petto! La macchina del tempo ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 ok ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Caro giovane Tempions...(ci stava bene "caro vecchio Tempions...ma c'hai 17 anni... Se vuoi fatti vivo quando vieni a Roma, scrivimi in privato, se hai bisogno di qualcosa io abito qua, non avrò costruito la macchina del tempo per giugno , ma se vuoi ti accompagno da Campo, visto che già ci sono stato e ci vado anche io i primi di giugno per la visita di controllo. Se ti darà la FINA non lo so...ma è una persona seria, un medico, non un ciarlatano dei centri di cui hai paura te, tranqui, ok? Se non conosci Roma, ti fai pure un bel giro, vale la pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 la Cappio pure è brava no? La fina (pilastro per gli alopecici) deve spettarmi di diritto non credi? Ma a te Campo te l'ha data, credo di si! A 17 ANNI mi sembra strano che mi facciano iniziare?>! Non ci sono storie la fina o oggi o fra 8-9 mesi (18 anni) è la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Questa Cappio non la conosco, non so chi sia, né dove risiede e visita, Campo è un dermatologo ed è la cosa più importante per fare una VERA cura per la calvizie, perché i tricologi (sai che la tricologia non esiste, vero? non ci sono corsi di laurea appositi e diplomi) sono in genere quegli estetisti o ciarlatani che di punto in bianco mettono su baracca e burattini per occuparsi di capelli. A me Campo ha prescritto senza problemi la Fina, la uso già da 3 mesi, quando farai la visita gli esporrai il tuo caso, ma mi raccomando, devi dirgli tutto cio' che pensi e possibilmente senza madre stavolta a fare i commenti, se no non risolvi niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati