Vai al contenuto

Medical Hair (polonia): Pareri!

wallythebest

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

è possibile che in tutto il web non riesca a trovare pareri, foto, testimonianze sulla clinica MEDICAL HAIR situata in Polonia al di fuori di quello che c'è nel sito (http://www.transplantacjawlosow.pl/it/index.html)?

Qualcuno di voi ne sa di più al riguardo di trapianto di capelli con tecnica FUE?? I prezzi sono davvero vantaggiosi e alla portata di tutti come dice il sito??

Attendo notizie al più presto!

Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto che sei iscritto al fourm dal 2006. Dalle tue domande, soprattutto dallla seconda, pensavo fossi un nuovo membro. Se invece sei frequentatore da anni, come fai a chiedere se lavorano bene? E' come chiedere se conviene andare a mettersi la protesi dall'innominabile. boh...riguardo alla clinica polacca, invece non saprei che dire. Mai sentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wally, immagina di andare a farti fare il trapianto da un chirurgo estetico della tua città...

Perché sono CENTINAIA in Italia i chirurghi estetici che si improvvisano trapiantisti, il più delle volte con risultati da dimenticare...

Perché dunque meravigliarsi che in Polonia ci sia una clinica che ha dalla sua parte immagina che cosa? Il prezzo...

Allora, mentre in Italia a volte ti fai operare da un disgraziato e, tra una cosa e l'altra, ci lasci comunque un pozzo di soldi (più di quanto ti sarebbe costato un top surgeon), in Polonia ti opera lo stesso disgraziato ma spendi un terzo.

Ma sempre un disgraziato è ed a cosa ti serve risparmiare su un disastro?

Se centinaia di persone, da tutto il mondo, vanno a farsi operare dai soliti quattro o cinque chirurghi, un motivo ci sarà...

Se la gente preferisce spostarsi da un continente all'altro, un motivo ci sarà...

Il fatto è che, al di fuori di quei quattro o cinque, si sentono magari cifre da capogiro ma risultati mediocri.

Se si ha intenzione di farsi un trapianto, quindi, le due cose da NON tenere in considerazione per la scelta del chirurgo sono:

- vicinanza al proprio domicilio

- prezzo

Se non ci sono reports riguardanti un chirurgo o una clinica, è arrischiatissimo provare: sarebbe un salto nel buio dalle imprevedibili possibilità di riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilgrandelebowsky sono iscritto si da anni ma comunque non ho mai preso in considerazione SERIAMENTE la cosa del trapianto... sono anni che vado avanti a Minoxidil ecc, ma non è mai cambiata la mia situazione, il diradamento c'è sempre. Ormai a 27 posso contare su un trapianto FUE, che, a mio parere, sul mio problema penso sia l'unica soluzione... i capelli ci sono ancora ma fini e incolore, quindi vorrei rinfoltire. Ed a distanza di anni leggendo sempre qua e là (sempre non assiduamente) tutt'ora non ho mai capito chi VERAMENTE è bravo a far sto tipo di lavoro. Io sono anche disposto ad allontanarmi dall'Italia, ma dove? Quindi qua su questo forum ci sono dei report/foto che posso consultare? Scusate, ma passo da queste parti di rado!

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figutati, per quanto riguarda i trapianti fue o strip in effetti su questo forum non trovi molti report. Ci sono altri forum con maggior materiale. Io se dovessi fare una fue andrei alla hdc medical (Se lo metti su google lo trovi subito). Quel che è importante però è che tu non finisca nelle mani dei vari centri tricologici, dove più o meno ci siamo passati tutti, buttando soldi al vento....

Link al commento
Condividi su altri siti