xxxxxxxx Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Ragà ma qualcuno di voi usa crescina???Se si che ne pensa?ha dei risultati??Lo chiedo perchè La usa un mio amico,e dice che si trova bene,ma io non mi fido di questi prodotti tanto pubblicizzati e sulla dubbia qualità..inoltre non è che costano poco!!Volevo solo un vostro parere. PS Io credo che non serve a molto,almeno nell' A.A.!Sicuramente è una fregatura!Cmq ditemi la vostra!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 crescina? e' na fregatura tanto quanto lo spot di crinex,, costa na caterva ! ! lasciatelo perdere anzi sconsigliatelo agli amici ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Lascia perdere: oltre al fatto che non fa nulla ,costa una cifra davvero spropositata e inconcepibile!!!!! Rivolgiti ad un dermatologo esperto in problematiche di capelli Passaparola -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onlytrue Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 L'ho usata... forse fa da vasodilatatore locale o qualcosa del genere... il centro della Sve**on mi ha detto che è come mettere il peperoncino in testa..! Sol assare a qualcosa di + serio... ammesso che esista!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Confermo e' una gran fregatura crescina costa tantissimo e non da' niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Per onestà qualcosina fa, ma mooooolto meno di quanto promesso dagli spot e moooooolto meno di quanto costa!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Guarda io non sono un esperto e sicuramente ci sono cosmetici alla lunga migliori e meno costosi per questo te lo sconsiglio, ma a me personalmente per due volte mi ha diminuito la caduta . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Ma perche'?C'e'ancora gente che si fida a comprare e soprattutto a perdere tempo con Crescina??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Nikos purtroppo per questo problema non c'è molta informazione e molti non sono onesti e quindi spesso si casca nei tranelli commerciali delle case farmaceutiche, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 pultroppo nelle farmacie italiane non c'e' gran scelta di prodotti validi tipo prox-n revivogen ( forse timuskin ) ecc. ecc.. quindi il neo diradato si affida alla publicita' nei giornali e in tv... pure io come molti ci siamo cascati .. come nella rete di xxxxx xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Confermo, ho fatto il trattamento completo, prima di scoprire questo sito e di iniziare visite serie (dal DERMATOLOGO, NON da TRICOLOGI). Costa un botto e fa pochissimo. Lascia stare, soldi buttati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati