venturas Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2012 Scusate ragazzi io mi sono accorto che il colore dei capelli del mio sistema si sono schiariti... insomma dovrebbero essere castano scuro invece si sono un pò sbiaditi. Mi sapreste indicare una tinta semplice che riporti al colore originale cioè "Castano Scuro" Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2012 Per un lavoro definitivo e durevole mesi, dovresti usare una tintura permanente (di buona marca o la protesi sembrerà verniciata a spruzzo)... ma bisogna vedere in che condizioni sono i capelli. Per un lavoro a medio termine, va bene un cosiddetto shampoo-color, che dura 4 o 5 shampoo... Per un lavoro estemporaneo e di breve durata (giusto un ritocchino) va bene un riflessante, soprattutto se capelli hanno preso riflessi anomali... La linea Setup di Luca si colloca a metà strada tra gli ultimi due. Mi raccomando: non far venire a contatto nodi e base (lace o pellicola) col colorante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2012 Ero convinto di essere ormai rimasto l'unico ad avere un contratto di accesso ad Internet con pagamento a traffico, ma vedo che anche Venturas lo ha scelto..... con la differenza che col mio pago a MEGABYTE mentre Venturas paga a BYTE, difatti risparmia sulla digitazione. Però apprezzo che hai speso 30 byte per ringraziarci. Venturas, dacci qualche info in più. Che base hai? Quanto grande è la protesi? Quanto sono lunghi i capelli? Di quanto si sono schiariti? Si sono schiariti tutti uniformemente oppure solo sopra (se hai una protesi grande) o davanti? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati