Vai al contenuto

Help, Cerco Parrucchiere All'estero !


Messaggi raccomandati

Ragazzi,

 

so che non mi faccio vivo da moooolto tempo e me ne rammarico, appena trovo un pò di tempo per scrivere, come ai vecchi tempi, vi spiegherò perchè... Ma ora ho un problema, sono nella cXXXa :)

 

In pratica sono fino ad oggi riuscito a superare ogni ostacolo egregiamente : lavoro, viaggi, 3 anni di fidanzamento, e persino 1 anno di convivenza a stretto giro, con fiato di lei sul collo. Ma riuscendo a non essere mai sgamato!! o almeno spero ;)

 

Ma ora sono alle corde : mi trovo all'estero diciamo per un anno sabbatico necessario per il mio lavoro. In particolare in Inghilterra. Ma non riesco, ebbene si, a trovare qualcuno che faccia taglio e installazione a portatori di protesi come noi, alias (maybe) "hair wig dressers ?"

 

Please!!, sapete o conoscete qualcuno o qualcosa in tutta la gb che faccia il "lavoro sporco" per intenderci :) Oppure ditemi voi come fareste a trovarli se foste nella mia situazione ? E' impossibile che non vi siano, nemmeno a Londra?!?, qui di pelati ne vedo davvero pochi :) ihihih

 

L'ultima volta son sceso giù, ma ho dovuto attraversare mille peripezie per far coincidere tutto...:), la prossima "prima installazione" vorrei farla qua se ci riesco. Non posso scendere in Italia ogni 3 mesi :)

 

Nessuno si è trovato nella mia situazione ? Non credo che chi si trova in Australia per 6 mesi torni in Italia solo per appagare il proprio ego :)

 

Helpppp !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bbbbbbbello!

 

Per un attimo ho pensato che l'avessi combinata grossa, caro Tonino Trackerone, e che ti fossi dato alla latitanza.

 

Wig dresser è soprattutto l'acconciatore di parrucche per lo spettacolo. Dovresti cercare, se mai, hairpiece dresser,

 

http://www.qype.co.u...-wigs-in-london

 

http://london.localt...hairpieces-gadf

 

Ad esempio questi:

 

http://www.atelierwigs.co.uk/

 

http://raoulwigs.co.uk/default.aspx

 

Però ci sono, proprio a Londra, tre ragazze del Forum, una delle quali da te ben conosciuta, per una serata romana di tre anni fa con Luca. Ricordi?

 

Contattami in privato. Basta che non combini un casotto, eh, mattacchiò? Sono tutte fidanzatissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fai sul serio che problemi ti stai facendo?Io sto negli usa. sono andato da un parucchiere a caso manco gli ho detto che avevo la protesi all inizio. Glielo ho dovuto dire dopo 5 minuti perchè c`era un nodo e stava tirando e avevo paura la rovinasse. è rimasto di stucco, mi ha cominciato a chiedere tutti i dettagli, dove l ho presa, quanto costa ecc. E il taglio e` venuto un capolavoro. Va da un parucchiere a caso lontano da casa tua (seno si sparge la voce) e vai tranquillo. digli che hai fatto un rinfoltimento e di non grattare lo scalpo con il pettine sono lo rovina.

cheers

venone

Link al commento
Condividi su altri siti

X Arn : Caro Arn, due le conosco, ma mi hanno detto che non conoscono parrucchieri a Londra. Vatti a fidà delle donne, no scherzo :) eh la terza chi è ? Il problema è che volevo anche capire come fare a scovare questi parrucchieri esperti di hairpieces. Non è facile, c'è molta pubblicità ma è dispersiva. Oggi sono entrato in una boutique nella città dove mi trovo adesso, e la cassiera sbalordita mi fa : serve una mano ? Credo che non si sia accorta di nulla, ma credo si meravigliasse del fatto che un uomo fosse li. Infatti da quanto sto capendo, in GB fanno ampio uso delle protesi, ma sono per la maggior parte donne!! Infatti vendeva extension e protesi integrali per lo più. Vabbè ti mando un messaggio pvt :)

 

X Venone : Ma davvero ? Per me questo resta ancora un tabù purtroppo. Vorrei andare da un parrucchiere normale, ma un conto è per un taglio - reintegrazione ed un conto è per la prima installazione. Dovrò parlarci prima non credi ? Non posso presentarmi nel negozio come Sandocan, senza prima avvisarlo non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tracker, chi non muore..... :angry:

 

Eccoti internazionale! Dai, impossibile che in GB non si usino le stesse cose.

 

Comunque, tanto per dire, io da tempo mi faccio fare il primo taglio da una parrucchiera normale. Arrivo con i capelli legati e cappello o sciarpa o simili e poi sciolgo le chiome lì le chiome informi.

Ovviamente le ho detto tutto prima della prima volta. Non aveva particolari esperienze in materia (solo qualche parrucca), ma mi ha dimostrato che basta trovare qualcuno bravo e attento.

 

Fatti vivo più spesso e buone esperienze estere :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe in effetti un esperto parrucchiere, proprio vicino a lui e pure italiano.

 

Però Tracker dovrebbe andare a farsi tagliare nel carcere di Belmarsh.

 

Il suo business è stato interrotto dalla polizia inglese, grazie a Dio. Se stavamo ad aspettare la nostra giustizia corrotta, sarebbe ancora in attività...

 

Danilo-Restivo-Elisa-Claps-Chiesa-della-Trinit%C3%A0-di-Potenza-Francesco-Introna-medico-legale-omicidio-taglio-ciocche--cut1276187714589.jpg

 

Scherzi macabri a parte, credo di aver risolto. Ho trovato dei parrucchieri che fanno assistenza a parruccati proprio vicino a lui... e non ammazzano le persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinfrescatemi la memoria,

 

ma e' il famoso Tracker della convention di Firenze? Il Tracker della lunga diatriba sulla tenuta degli impianti?

 

Come mai Tracker, necessiti di un installatore? Non immaginavo.

 

Comunque,

 

il consiglio e modo di operare di Venone lo trovo utile, io stesso a volte, ho accorciato i capelli da qualche parrucchiere che non conoscevo, chiedendo di non utilizzare il pettine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...