Raiden Inviato: 26 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 tempions, non ti preoccupare ,non voglio trasformare il forum in un diario. Ho appena scritto un post in problemi psicologici.Non credo che ne aprirò + altri. Non servirebbe....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Raiden, ho guardato le tue foto e ti dò un parere del tutto sincero: oggettivamente dalla foto non vedo ALCUN TIPO di diradamento. Magari dal vivo poi non è così! Un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 xxxxx prendetela con filosofia! Non buttatevi giù, c'è gente che sta molto peggio di voi, prendete Claudio Bisio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Ahò stai proprio messo bene, io sembro rivaldo!! e fra un pò manco + quello, ahimè! Poi secondo me è il taglio che ti accentua la stempiatura, falli corti con rasata ai lati e stai alla grande! fidati e nn ci pensare +. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Sono l'unica voce fuori dal coro ma io vedo effettivamente una stempiata come la mia di 2 anni fa.Anche a me erano folti sulla zona frontale e dietro.Solo le tempie (maledette ) erano glabre.E poi è iniziato un progressivo diradamento (modesto, fortunatamente, per ora)su tutta l'area "alopecica".Fai bene a preoccuparti secondo me anche se tu la fai davvero tragica.....vivi sereno specie ora che sei un ragazzo giovanissimo: hai una vita davanti , non la sprecare. Ho notato che il 50% dei post sono o tuoi o di Tempions; con tutto il rispetto boys, ci sono altre cose nella vita oltre a Salusmaster e ai capelli.All'inizio i vostri interventi potevano essere interessanti (in molti casi sono anche scritti davvero bene tra l'altro). Ora sono solo la "copia di mille riassunti". Sinceramente BASTA!!!!!!!!!! Controlla i tuoi capelli costantemente, prova qualcosa di leggero tipo aminexil solo ed esclusivamente sulle tempie e magari benaprost per 3 , 4 mesi. Se non noti niente di nuovo lascia perdere tutto!! Un'altro consiglio : TAGLIA I CAPELLI. Li avevo così anch'io e la stempiata era molto più visibile, vai dal tuo barbiereparrucchiere e accennagli al tuo problemino e fatti fare un taglio più "coprente". Basta paranoie xxxxx (specie chi ha ancora il 90% dei suoi capelli, ogni riferimento è puramente casuale...). James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Che ci sono altre cose è vero, anche se mi spiace per il povero tempios che ha solo 17 anni. Raiden cmq la fai esagerata, non sei affatto messo male di capelli, e poi ovviamnete coi capelli lungi il diradamento si vede di +. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 xxxxx,mi chiedevo se posso provare a prendere saw palmetto senza correre il rischio di peggiorare le tempie e la mia situazione in generale. Io ero propenso nel prenderlo,ma solo se non mi peggiora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 l'unica è provare, e poi va bene contro il sebo, se preso in dosi giuste e non eccessive.. In ogni caso ti sconsiglio il benaprost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Scusate l'OT. Raiden ti homandato un messaggio privato. Se non ti è arrivato fammelo sapere che riprovo, oppure dammi la tua mail che ti rispondo lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati