miki520 Inviato: 30 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2012 Ciao a tutti, ieri ho istallato la mia nuova all-pellicola, colore n. 3, ond. 4,5, e volendo cambiare ho effettuato un tentativo di meches bionde (si scrive cosi ? ) bene il parrucchiere mi ha prima decolorato i capelli ( della protesi ) con ossigeno a metà tra 20 e 40 vol, ma il risultato è stato.......VERDE, così ha dovuto riprendere tutto con un cioccolato, il risultato finale non è stato affatto pessimo, sono tornata al mio castano di partenza con riflessi leggermente più chiari, quello che volevo sapere è se ha sbagliato qualche passaggio !!!! e se possibile ordinare la mia prossima gia riflessata bionda....grazie !! p.s. : allegherò foto al più presto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2012 E' stato detto tante volte che i capelli indiani sono già tinti e che se sopra ci fai un colore, magari con prodotti scadenti e da mani inesperte, i capelli possono prendere colorazioni strane. Il verde in questi casi è quello che viene fuori più spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2012 Ciao a tutti, ieri ho istallato la mia nuova all-pellicola, colore n. 3, ond. 4,5, e volendo cambiare ho effettuato un tentativo di meches bionde (si scrive cosi ? ) bene il parrucchiere mi ha prima decolorato i capelli ( della protesi ) con ossigeno a metà tra 20 e 40 vol, ma il risultato è stato.......VERDE, così ha dovuto riprendere tutto con un cioccolato, il risultato finale non è stato affatto pessimo, sono tornata al mio castano di partenza con riflessi leggermente più chiari, quello che volevo sapere è se ha sbagliato qualche passaggio !!!! e se possibile ordinare la mia prossima gia riflessata bionda....grazie !! p.s. : allegherò foto al più presto !! Io faccio spesso meches bionde su extensions (capelli indiani trattati/colorati) esse non si comportano come i capellli naturali, il biondo non uscirà mai con la sola decolorazione perchè così facendo più che schiarire, si rimuove solo il colore artificiale e, alla fine, ci si ritroverà con un colore di fondo "inquietante"... Come suggerito in altri post è necessario poi, ripigmentare le ciocche "schiarite" con un biondi chiari da riflessi caldi che smorzeranno quelli freddi es verdi, cenere, blu ecc.. Nel modulo è possibile scegliere la percentuale di meches che si desidera nella nuance di biondo voluto. Ipotizzo che i cinesini non effettueranno decolorazioni all'impianto, ma si limiteranno ad inserire capellli biondi gia colorati in partenza, in pratica come si fa quando si richiede l'inserimento di capelli bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 30 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2012 Io faccio spesso meches bionde su extensions (capelli indiani trattati/colorati) esse non si comportano come i capellli naturali, il biondo non uscirà mai con la sola decolorazione perchè così facendo più che schiarire, si rimuove solo il colore artificiale e, alla fine, ci si ritroverà con un colore di fondo "inquietante"... Come suggerito in altri post è necessario poi, ripigmentare le ciocche "schiarite" con un biondi chiari da riflessi caldi che smorzeranno quelli freddi es verdi, cenere, blu ecc.. Nel modulo è possibile scegliere la percentuale di meches che si desidera nella nuance di biondo voluto. Ipotizzo che i cinesini non effettueranno decolorazioni all'impianto, ma si limiteranno ad inserire capellli biondi gia colorati in partenza, in pratica come si fa quando si richiede l'inserimento di capelli bianchi. Grazie del consiglio, vorrei ora chiederti un parere ice, volendo fare un'ordine già con meches, per ottenere un risultato quantomeno vicino a questa foto, che percentuali di biodo dovrei indicare nel modulo? e quali codici di colori più si avvicinano. Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2012 (modificato) Grazie del consiglio, vorrei ora chiederti un parere ice, volendo fare un'ordine già con meches, per ottenere un risultato quantomeno vicino a questa foto, che percentuali di biodo dovrei indicare nel modulo? e quali codici di colori più si avvicinano. Grazie!!! Purtroppo ad occhio ti direi "fesserie" che sicuramente non corrispondono alle % della nostra factory. Non ho esperienza diretta nella scelta di mix di colori e/o meches. Se possibile, visiona il kit/mazzette e regolati con le percentuali di capelli bianchi ipotizzando che siano biondi. Modificato 30 Marzo 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 30 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2012 giustooooooo !!!!! Grazieee !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2012 giustooooooo !!!!! Grazieee !!!! Di niente! ah, dimenticavo al massimo puoi sempre allegare una foto al modulo e demandare loro l'individuazione delle percentuali e dei colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati