Vai al contenuto

Info Prodotti....

Messaggi raccomandati

eccoci..

tranquilli, sapete che ormai i prodotti li ho studiati, ma mi trovo a dover consigliare sull'acquisto dei primi prodotti un mio concittadino che è in procinto di protesizzarsi..

sono andato sullo shop di luca per rinfrescarmi le idee e ho trovato i suoi prodotti, ma non quelli di cui si era discusso (i prodotti di toto per intenderci.....)

la questione è: non riesco a vedere gli altri prodotti perchè sono entrato a vedere il sito da "non abbonato"? oppure ci sono ma non li ho visti?

nel frattempo ho pure scritto a toto in privato, magari mi risponde direttamente e risolvo i problemi con i suoi preziosi consigli..

ps. toto, mi è scoppiata un allergia e continuo a starnutire.... cosa prendo? D-LEMONENE? :sorriso-03:

GRAZIEEEEEEEEEE....

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci..

tranquilli, sapete che ormai i prodotti li ho studiati, ma mi trovo a dover consigliare sull'acquisto dei primi prodotti un mio concittadino che è in procinto di protesizzarsi..

sono andato sullo shop di luca per rinfrescarmi le idee e ho trovato i suoi prodotti, ma non quelli di cui si era discusso (i prodotti di toto per intenderci.....)

la questione è: non riesco a vedere gli altri prodotti perchè sono entrato a vedere il sito da "non abbonato"? oppure ci sono ma non li ho visti?

nel frattempo ho pure scritto a toto in privato, magari mi risponde direttamente e risolvo i problemi con i suoi preziosi consigli..

ps. toto, mi è scoppiata un allergia e continuo a starnutire.... cosa prendo? D-LEMONENE? :sorriso-03:

GRAZIEEEEEEEEEE....

Prince, scusa se rispondo in ritardo ma oggi al lavoro e' stato un inferno.....

Il problema e' quello riscontrato anche da altri utenti che come te mi hanno contattato in MP per sapere ,nel sito di Luc@ dove trovare: i prodotti farmaceutici ( shampoo e balsamo ) , il limonene, la colla Permatec; per non parlare di quelli che se la prendevano con le farmacie perche' CUESTE :arrabbiato-02: , non vendevano l'alcool isopropilico .

Allora, AVVISO GENERALE :

Le farmacie (alcune forse si ) non vendono l'alcool isopropilico , questo si acquista tranquillamente dal sito di Luc@ . E' un boccione da 1 Lt (?) , se non ricordo male. E' la stessa cosa di Miracolo. Identico. Cambia solo il :soldi-01: .

Chi non si fida, e pensa che uno faccia cadere i capelli mentre l'altro li fa ricrescere, puo' prendere Miracolo , che ha anche una bella etichetta colorata..... :P

La colla Permatec , io la uso, ma non la vendo, la vende LUC@, sempre nel suo shop, non la trovate nel reparto "colle" ma sempre in questo famoso sgabuzzino buio e polveroso dei "prodotti alternativi".

Se li non vi piace, contattate Luc@ ,la direzione, o Medusa, io non c'entro niente...... :bandierabianca-01:

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo....

Prince, per l'allergia prova la Rupatadina .( Rupafin o Pafinur )

Sono antistaminici di ultima generazione. L'effetto sonnolenza pare sia stato molto limitato, rispetto alla Cetirizina o alla Loratadina .

Ottima l'emivita del farmaco. Assicurate perfettamente le 24 ore.....

Ciaoooooooooooo..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo....

Prince, per l'allergia prova la Rupatadina .( Rupafin o Pafinur )

Sono antistaminici di ultima generazione. L'effetto sonnolenza pare sia stato molto limitato, rispetto alla Cetirizina o alla Loratadina .

Ottima l'emivita del farmaco. Assicurate perfettamente le 24 ore.....

Ciaoooooooooooo..............

ahahaahha.. grande prof. sempre il numero 1 ..

per i prodotti ringrazio il grande icy per la pronta risposta e ovviamente toto..

in effetti la sezione "prodotti alternativi" è un pò messa male, ma capisco che la logica di luc@ sia quella di mercato e quindi di profitto; quello è un suo sito e vuole vendere i suoi prodotti, gli altri per lui sono un peso. (merce in più da gestire, con scarso profitto).

non sta di certo a me lamentarsi con la direzione, conto poco più di nulla, ma il fatto che uno come TOTO lamenti questa situazione dovrebbe far riflettere colore che dovrebbero aver a cuore questo forum..

Lo dico per essere costruttivo, ricordando che ieri, aiutando un novello mio concittadino a fare il primo ordine, gli ho fatto ordinare da Luc@ più di 200 euro di prodotti; questo per dire che non è assolutamente un attacco personale, ma per quello che è, ed è sempre stato, lo spirito del forum, anche i comportamenti hanno sempre avuto un conseguente filo logico..

Grazie a chi ha risposto, grazie a chi ascolterà e grazie ancora a TOTO.... (per i novelli: molti prodotti, molti prezzi, li dobbiamo a lui)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quì pronto a rispondere.

Una sola domanda per prima cosa a Prince: Quant'uso ne fai dei prodotti alternativi? Mi dispiacerebbe che chi lancia il sasso non li conosca abbastanza.

La parola stessa lo dice:"Alternativi"..."Oltre i prodotti di Luca"...."In più"....E' chiaro che non sono nello stessa pagina dello shop!....Ma ci sono. Sono tantissimi gli utenti che acquistano tali prodotti e Toto puo' dare conferma.

Tutti maghi chi li trova e li acquista?!

Unica pecca e' che tutti quei prodotti (a parte l'isopropilico), si acquistano una volta sola e sistematicamente gli utenti ritornano ad acquistare: Sogno, Incanto, Essenza e Priade. Un motivo ci sara'! Evidentemente non piacciono abbastanza.

Stessissima cosa (mi dispiace per Toto che ne e' innamorato) per Permatec. (la vita e' bella perche' e' varia).

Vi diro' di piu': Avessi venduto piu' di 5 litri di D-Limonene (ho investito 2000 euro solo per quel prodotto), un barattolo di Bio Clin (che cmq ha un prezzo doppio a Incanto) o Algattiva Lacote . Come prima e unica volta (forse per curiosita') si vendono molto i prodotti Euphidra.

Per quanto riguarda Miracolo, tanti utenti mi dicono che gli dura parecchio tempo e non glie ne po' frega' de meno acquistarne un litro (anche se allo stesso prezzo)....Come vedete c'e' libera scelta.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco perchè tu faccia il risentito.... dici che lancio il sasso, ma sarebbe a sto punto più azzeccato parlare di coda di paglia..

ripeto che per quanto mi riguarda sei libero di fare quello che vuoi, ma essendo un forum non tuo, uno è altrettanto libero di chiedere ciò che vuole.. la risposta di toto mi è sembrata chiara ed onesta, non capisco perchè tu ora stia cercando di difenderti..

personalmente uso la permatec da quando l'ha consigliata ARN, la trovo ottima e velocissima nelle manutenzioni.... sono scelte..

nessuno mette in dubbio i tuoi prodotti, quindi non serve che tu faccia paragoni, anche perchè sono fuori tema..

probabilmente la gente acquista i tuoi prodotti perchè sono di qualità ed hanno, adesso, un prezzo più competitivo.. io stesso ho fatto fare ad un mio concittadino un ordine che supera i 200 euro..

quindi al massimo dovresti ringraziarmi, non rispondermi con supponenza..

a proposito di prezzi competitivi, ho notato che hai abbassato di circa il 70% rispetto al prezzo precedente il costo di SOGNO, lo shampoo..

hai cambiato per caso lo formula o è sempre la stessa?

grazie Luc@, al prossimo ordine.. sei sempre molto cordiale e disponibile.. mi spiace che a volte su questo forum nascano delle incomprensioni.. a presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince. Non ho la coda di paglia, ma spessissimo certi attacchi vengon dati da chi non ha mai acquistato in prodotti in questione (non sto parlando solo di questa discussione). Non tollero attacchi gratuiti e offese: "sgabuzzino buio e polveroso"; Si tratta di una sezione ne più, ne meno come le altre: ci sono le sezioni dedicate ai miei prodotti: colle, tape, balsami,mtogliluccichio, gel etc....poi quella dei prodotti alternativi , sempre nella stessa finestra (prodotti che non portano in mio marchio). Basta cliccarci sopra ed apparire tali prodotti. E' facilissimo.

Poi che siano meno evidenziati di quelli con il mio marchio, mi sembra abbastanza regolare. L'importante (per chi vuol provare) sono li.

Non volevo far il paragone con i miei prodotti, ma raccontarvi quanto accade nelle vendite.

Sogno e' sceso, perche grazie alle vendite mi hanno abbassato il prezzo, come incanto.

Era solo per chiarire.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buoniiiii!

Luca ha inserito i prodotti alternativi nello shop e li distribuisce con un minimo ricarico. Non possiamo chiedergli anche di pubblicizzarli a scapito dei suoi prodotti (Luca gestisce un negozio on-line non una ONLUS), tantopiù che i prodotti alternativi dovrebbero essere riservati agli abbonati agli Ordini Congiunti che quindi dovrebbero sapere che esistono e dove trovarli.

La rintracciabilità è la stessa degli altri prodotti, quando si acceda allo shop-on-line.

Shop.JPG

Certo, non sono pubblicizzati con immagini in homepage e descrizioni accattivanti ma ritorniamo al discorso del negozio on-line...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tollero attacchi gratuiti e offese: "sgabuzzino buio e polveroso"; Si tratta di una sezione ne più, ne meno come le altre: ci sono le sezioni dedicate ai miei prodotti: colle, tape, balsami,mtogliluccichio, gel etc...

Luca, ne abbiamo parlato tante volte al telefono, sai come la penso.

Unitili le polemiche, riferibili al mio "buio e polveroso". Era un termine,credimi, scherzoso per spiegare agli utenti che mi hanno contattato in passato, ed ultimo Prince, che i prodotti farmaceutici, + colle e solventi li potevano trovare non telefonando a Toto :devil-01: ma contattando Luc@ .

Che la colla Permatec, Toto la usava ma non la vendeva . Piu' di uno gli utenti che lo chiedevano anche sul forum stesso.

Detto questo.

Ognuno nel proprio negozio sceglie le tattiche di marketing piu' proficue . Si mette in evidenza cio' che piu' si vuol vendere.

Solitamente CUESTE seguono delle leggi di mercato.

La soddisfazione di un cliente per un prodotto, e la spinta verso l'acquisto, passano sempre attraverso la "percezione" di convenienza .

Acquisto cioe' con continuita' un prodotto solo se:

- e' qualitativamente valido ( il prodotto e' composto con elementi ipoallergenici e performanti)

- se la qualita' e' commisurata alla spesa a cui vado incontro ( il prodotto di buona ed accertata qualita' deve costare quanto la concorrenza )

-L'effettivo risparmio economico, deve essere ben proporzionato rispetto al tempo con cui esauriro' il prodotto ( spendere 300 € per 100 scatolette di tonno in confezione super famiglia non e' percepito dal cliente come risparmio , ma come infruttuosa scorta ).

Ecco perche' specialmente nel mercato cosmetico si propongono creme viso da - 50 ml che costano 20€ - e non contenitori da 3 kg della stessa crema, che costano magari 200€ .

Unica pecca e' che tutti quei prodotti (a parte l'isopropilico), si acquistano una volta sola e sistematicamente gli utenti ritornano ad acquistare: Sogno, Incanto, Essenza e Priade. Un motivo ci sara'! Evidentemente non piacciono abbastanza.

Si acquistano una volta sola, perche' non piacciono abbastanza, non lo so, non ho mai ricevuto lamentele in merito, da parte ne di utenti ne di clienti.

Gli utenti per accedere ai prodotti farmaceutici sono costretti a comprare 5 confezioni di shampooo 5 di balsamo ecc. ecc...magari si chiederanno: ma se poi fanno male e mi cadono tutti i capelli, che ne faccio di tutta sta roba ???

Ci sono utenti che comprano 5 confezioni di incanto e 5 confezioni di Sogno piu' le spese di spedizione ? Perche' dire che non piacciono abbastanza ?

Se un supermercato vende oltre ai vini italiani presi in Toscana , prende anche dei vini francesi mica li mette in "Vini alternativi" .

Alla Coop vendono dei prodotti a propio marchio , ma se in un punto vendita vendono la pasta Barilla, mica la mettono in "Pasta alternativa" solo perche' non prodotta da loro e marchiata Coop.

L'avvento dei prodotti farmaceutici che lo staff stesso scelse e che Toto poi forni' a Luc@ nacque dall'esigenza di continue richieste da parte dell'utenza di prezzi "troppo alti" nello shop di Luc@, rispetto al mercato.

Si prospetto' dunque il ricarico zero da parte di Toto e il ricarico minimo da parte di luc@.

In questa ottica un utente avrebbe potuto spendere, per uno shampo piu' un balsamo, 8-9 euro....

Pochi centesimi per il limonene , pochi centesimi per l'alcool isopropilico.

In merito all'abbassamento dei prezzi de iprodottidiluca , tutti gli utenti sono moooolto piu' soddisfatti. Qualcuno come Prince , magari si e' chiesto come mai lo si e' fatto tutto d'un botto e nel giro di pochi giorni .

Come cioe' il prezzo, sia stato abbattuto non del 10% come si fa di solito, ma del 70% :devil-01: .

Ma non importa, l'importante e' che il cliente abbia risparmiato. Medusa con le protesi si fa il - m. a z z o per tener bassi i prezzi , ed e' giusto che noi si faccia altrettanto con i prodotti. Sempre.

Il consiglio che posso dare a Luc@ per maggiore trasparenza, e' di lasciare anche gli shampoo, balsamo e cristalli liquidi, li dove stanno,non importa( io niente ci guadagno, zero ci ho guadagnato e niente ci guadagnerei ) ma di spostare almeno d-limonene, Alcool isopropilico e soprattutto la colla Permatec nelle sezioni dedicate rispettivamente ai solventi e alle colle .

In modo che nessuno poi possa possa pensar male.... :devil-01:

Anzi appena fai riformulare il nuovo Narciso chiamami subito, che ne compro una scorta..... :P

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto risponderti, ma vedo che in sintesi lo ha già fatto Arn. Se mi parli di mercato siamo sulla stessa linea.

Ma se pensi che confezioni multiple di sogno o incanto nessuno lo abbia richieste tii sbagli di grosso.

Hai ragione che ognuno fa come vuole. Il sito si chiama "i prodotti li luc@" dove ci sono i prodotti di Luca. Poi esiste una sezione a quelli commerciali. Sono li....Nessuno li toglie.

Per quanto riguarda il D- Limonene, quelli che li hanno provato (ho aperto anche una confezione per far provare)...non piace proprio a nessuno. Si lamentano che fa schiuma.

Voglio rimproverarti di una cosa. Mi dispiace che dai "dei poco svegli" agli utenti. Continui a ribattere che Miracolo e' l'Isopropilico.

Gli utenti, carissimo Toto, vanno spessissimo nel sito (anche senza acquistare) e girovagano in tutte le sezioni (forse con la speranza di trovare nuovi prodotti). Quando vedono l'Isopropilico o il Limonene, chi non li conosce, se non mi chiamano, mi scrivono per informarsi (tranquillo che non gli scappa nulla) per sapere dove si usa e come. Vuoi che gli rispondo per fare lo shampoo? In tanti gli va bene allo stesso prezzo Miracolo (dicono che non sanno cosa farsene di 1 litro), altri lo acquistano.

Per quanto riguarda il nuovo Narciso, spero mi darai addirittura una mano per la formulazione.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prince. Non ho la coda di paglia, ma spessissimo certi attacchi vengon dati da chi non ha mai acquistato in prodotti in questione (non sto parlando solo di questa discussione). Non tollero attacchi gratuiti e offese: "sgabuzzino buio e polveroso"; Si tratta di una sezione ne più, ne meno come le altre: ci sono le sezioni dedicate ai miei prodotti: colle, tape, balsami,mtogliluccichio, gel etc....poi quella dei prodotti alternativi , sempre nella stessa finestra (prodotti che non portano in mio marchio). Basta cliccarci sopra ed apparire tali prodotti. E' facilissimo.

Poi che siano meno evidenziati di quelli con il mio marchio, mi sembra abbastanza regolare. L'importante (per chi vuol provare) sono li.

Non volevo far il paragone con i miei prodotti, ma raccontarvi quanto accade nelle vendite.

Sogno e' sceso, perche grazie alle vendite mi hanno abbassato il prezzo, come incanto.

Era solo per chiarire.

ok luc@, per quanto mi riguarda non ci sono problemi.. ripeto che ho solo chiesto, anche a costo di fare, come hai fatto capire indirettamente tu, la figura del "tonto"..

la sezione "prodotti alternativi" l'avevo notata, ma una volta aperta ho visto la fotina con tutti gli shampoo e credevo di essere in quella dedicata ai prodotti farmaceutici.. tutto qui.. ERRORE MIO è stato chiudere la pagina senza scorrerla per vedere sotto cosa c'era..

ripeto che proprio l'altro ieri, e sai a chi mi riferisco, ho fatto fare un ordine di più di 200 euro dei tuoi prodotti, quindi come vedi facciamo tutti parte della stessa squadra.. semplicemente quando mi è poco chiaro qualcosa, chiedo..

E' il caso di sogno, non serve un genio per capire che forse, prima, c'era qualcosa che non andava.. farsi lo shampoo con il caviale russo sarebbe stato più economico :sorriso-03: .. il 70% da un giorno all'altro non lo fanno neppure alle aste giudiziarie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per il resto. (mi dispiace della "parte del fesso", ma non te l'ho fatta fare io).

Per l'ordine del tuo amico, (ti ringrazio cmq ), volevo pero' informarti (dato che e' la terza volta che lo ripeti), che il 85% della spesa spesa e' riferita a Perma Tec (non ci prendo nulla come guadagno) e al D-Limonene (speriamo almeno a lui possa piacere rispetto a chi lo ha già provato) dove ci rimetto addirittura 10 euro, e sull'isopropilico. Senza considerare che oltre i 3 kg di spedizione avrei dovuto chiedere l'integrazione di spesa di spedizione.....Non l'ho fatto.

Poi:....Ma chi ha detto che Sogno e' sceso il 70%.. Ti risulta che costava il quadruplo? A me no. Parte come ripeto lo pago meno, per via dell'aumento di quantità commercializzata; parte mi sto proiettando appunto sulla quantita'.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto risponderti, ma vedo che in sintesi lo ha già fatto Arn.

Arn veramente ha risposto alla discussione Luc@-Prince....

Hai ragione che ognuno fa come vuole. Il sito si chiama "i prodotti li luc@" dove ci sono i prodotti di Luca. Poi esiste una sezione a quelli commerciali. Sono li....Nessuno li toglie.

Non occorre che ricordi sempre che lo shop e' tuo e solo tuo. Tuo era.... Tuo e'..... , Tuo sara' sempre.... nei secoli dei secoli :lol: ...

Esistono i prodotti commerciali ( che non so cosa in realta' voglia dire, sembra solo una accezzione vagamente negativa ) , prodotti che , ne ho voluto io , ne sono i miei.

Mi e' stato chiesto dallo staff, lo staff ha testato i prodotti , lo staff li ha inseriti col tuo consenso nello shop. Tu te la prendi con me. Che devo fare ?

Se pero' si e' arrivati a chiedere a Toto qualche prodotto "in alternativa" a iprodottidiluca , un dissenso penso, che alle orecchie dello staff sara' pure dovuto arrivare no ? Fatto sta che il problema e' comunque stato risolto. Quello che semplicemente altri utenti vedono sono stati degli strani effetti collaterali sullo shop, effetti di cui stiamo parlando.

Voglio rimproverarti di una cosa. Mi dispiace che dai "dei poco svegli" agli utenti. Continui a ribattere che Miracolo e' l'Isopropilico.

Luca,dimmi una cosa, sai quanto ti voglio bene?................ Si lo sai.

E sai anche che quando reputo una cosa non giusta, te ne parli apertamente, perche' e' cosi' che si fa.

Sto qui a mollo, ogni santo giorno Luca....figurati se do dello stupido a qualcuno, non dire ste cose....

Cio' che ho detto su Miracolo e' che costa 4,90 euro 120ml . Per arrivare ad un litro basta moltiplicare per 8 ( 120ml x 8 = 1 litro )

1 litro di Miracolo costerebbe cosi' quasi 40 euro !

1 litro di alcol isopropilico costa invece 4,90 euro .

Siamo a 10 volte di meno. Un cliente ti chiama e ti chiede quale prendere tra i due, e tu gli dici Miracolo ?

Basterebbe solo che tu prendessi il boccione da 1 litro ( o quello da 5 litri ) di alcol isopropilico, lo svuotassi in 8 boccette con la scritta Miracolo ed il MIRACOLO sarebbe compiuto davvero !.

Una boccetta da 120 ml di Miracolo costerebbe 60 centesimi. Vogliamo arrotondare ad 1 euro ? 1,50 ? 2 euro...

Ma sai quanti utenti ti ringrazierebbero ? ? ?

Anche quelli che mi contattano in MP e mi chiedono : Toto in merito all'alcool isopropilico non e' che mi fa male alla testa e Miracolo no ? :devil-01:

In passato mi hanno contattato per sapere la differenza tra remorer Plus e remover normale.

Dimmi tu che gli devo rispondere se mi chiedono la differenza tra Miracolo e Alcol isopropilico.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono una di quelle che a Luc@ chiede da sempre confezioni di Essenza da 500 ml, molto prima che Luc@ inserisse tale confezione nello shop.

Evito di superare il peso consentito negli ordini, per paura che poi Luca non mi faccia pagare il sovrapprezzo.....

E i cd "prodotti alternativi" li provo prima comprandoli in farmacia, dato che vivo in una città dove abbondano farmacie che vendono più prodotti di bellezza che medicine....

In ogni caso non pretendo certo da Luca che mi fornisca ciò che trovo ovunque, a meno che non me ne servano dosi industriali!

Ops, forse non è vero :arrabbiato-04: , una volta gli chiesi se mi vendeva della polvere decolorante, povero, non mi ha mandato a quel paese, ma gentilmente indirizzato altrove!

Ciao Luc@, fatti un po' più vivo :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per il resto. (mi dispiace della "parte del fesso", ma non te l'ho fatta fare io).

bhè.. fesso.. un pò come quando tu postavi presunte copie di fatture per salvare non so che cosa, salvo poi abbassare, ripeto, di circa il 70 % il prezzo..

questo per chiarezza, così ci evitiamo di fare di i buonisti, salvo poi rettificare tra parentesi le varie frecciatine.

Per l'ordine del tuo amico, (ti ringrazio cmq ), volevo pero' informarti (dato che e' la terza volta che lo ripeti), che il 85% della spesa spesa e' riferita a Perma Tec (non ci prendo nulla come guadagno) e al D-Limonene (speriamo almeno a lui possa piacere rispetto a chi lo ha già provato) dove ci rimetto addirittura 10 euro, e sull'isopropilico. Senza considerare che oltre i 3 kg di spedizione avrei dovuto chiedere l'integrazione di spesa di spedizione.....Non l'ho fatto.

so benissimo la situazione dell'ordine del mio concittadino, NON AMICO.. gli amici sono quelli a cui mandi tu le prove gratuite e che quindi poi magari sorvolano su altri aspetti.. "si. è vero che è caro, PERO' all'ultimo ordine mi ha inviato GRATUITAMENTE in prova............." .. si chiama consenso per affiliazione in marketing, non soddisfazione....

l'ho ripetuto 3 volte non per farmi dire bravo da te, ma per farti capire che la gente di QUESTO FORUM ordina da te proprio grazie al FORUM stesso.. e continuerà a farlo.. lo fanno e lo faranno anche quelli che in privato si sentono per dire che i prezzi sono alti....

a volte si parlava del forum, della sua filosofia, di ordini congiunti, di risparmio.........

Poi:....Ma chi ha detto che Sogno e' sceso il 70%.. Ti risulta che costava il quadruplo? A me no. Parte come ripeto lo pago meno, per via dell'aumento di quantità commercializzata; parte mi sto proiettando appunto sulla quantita'.

bhè, visto che sei in vena di precisione, il 70% non è esattamente il quadruplo.. vogliamo mettere la percentuale precisa????? o forse è meglio lasciare stare e ammattere che la scorsa discussione era servita al punto tale che la direzione stessa del forum aveva lamentato certe situazioni?????

RIPETO: SEI LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOI, MA NON FARE LO SPLENDIDO O LA VITTIMA, tu no....

Modificato da prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi son spiegato male. Tutti sappiamo cos'e Miracolo. Non credo serva Toto a ricordarlo. Me lo chiedono anche a me e dico la stessa cosa che potrestib dire tu. Ma il problema e' che in tanti gli sta bene spendere 5 euro x 120 ml (o vogliamo definirli cretini questi utenti?...non credo )... Sai benissimo che l'imbottigliamento non lo può' fare un commerciante, ma un artigiano con tanto di autorizazioni. Quindi o un litro (solo x utenti registrati) o 120 ml (come dici tu con etichetta e spruzzino che fanno ricrescere i capelli).

Cmq tutto e' partito dalla discussione di un utente non abbonato.

E' bene cmq ricordare che si rimanga ognuno al proprio posto.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prince...Credo che stai esagerando.

Non ho capito: PRESUNTE COPIE DI FATTURA cosa vuoi dire? Non ho capito PRESUNTE.... Spero di sbagliarmi!

Abbassare del 70 % significa quasi abbassare la meta' della meta' e non mi risulta...

Dove trovi alti i prezzi?

Stai parlando di prodotti che tu non essendo abbonato non puoi neanche acquistare.

Cmq facciamo una cosa: ACQUISTA DA ALTRI!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi , non facciamo cosi'. Che senso ha alzare i toni.

Prince si riferiva magari a quelle fatture di acquisto dell' alcool isopropilico, acquistato in farmacia e pagate a caro prezzo che poi Luc@ travasava in boccette da 120 ml.

Ma e' storia vecchia , risolta .

Oggi Miracolo ha quel prezzo , che si pensava potesse essere "limato" in qualche modo. Non e' cosi' , pazienza. Chi vorra' l'isopropilico potra' acquistarlo a prezzo conveniente ma in confezioni da litro.

Prince, tu sbagli a dire a Luc@ che quelle erano fatture presunte. All'epoca gia' Arn fece delle valutazioni in merito. Luc@ ha meditato ed agito.

Oggi i prezzi di Luc@ si sono abbassati. Lui stesso fara' ancora piu' il possibile, magari non per ritoccare i prezzi ma per andare incontro agli utenti , magari adattando delle confezioni piu' piccole ed altrettanto convenienti.

Giusto e' parlarne, e confrontarsi. Il confronto e ' mediazione, la mediazione e' conoscenza ed integrazione.

Luc@ , Prince e' comunque un utente e come tale, ha il diritto di esporre educatamente delle lamentele, lamentele che e' giusto che si valutino perche' frutto di disagio.

Un utente si cerca di accontentarlo fin quando possibile, oltre non si puo' . Pero' senza mandarlo al diavolo a comprare altrove. :pirata-01:

Ora rientriamo in una discussione pacata ?

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Toto. Ci sono modi e modi per esporre "un qualcosa", ma (come dici tu) educatamente. Son d'accordo se avessi torto, ma in questo caso non credo proprio di averne.

Hai ragione "un utente si cerca di accontentarlo fin quando possibile; oltre non si puo'"

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il vizio di conservare, così, per deformazione professionale.

Vi posso perciò dire che nel 2008 per gli abbonati Sogno da 120 ml vecchia formulazione costava 8.90, ora la nuova formulazione costa 5.90.

A me la vecchia formulazione piaceva ma neppure troppo, e lo compravo saltuariamente usando in alternativa prodotti di farmacia. Poi col new mi sono trovata a meraviglia, consumo la metà di quanto consumo con gli altri shampo, insomma lo compravo anche alla cifra intermedia.

Dunque lo sconto è ben lungi da essere stato del 70%, ma direi del 33% e poco più, cioè -1/3. Le ragioni ce le ha spiegate Luc@.

Toto, capisco che tu voglia portare pace e lo apprezzo -anche se poi la prima scintilla ce l'hai messa tu-, però non credo che sia corretto che chiunque si rivolga in quel modo a Luc@, praticamente accusandolo di furto. Né a Luc@ né ad altri.

Inoltre: qui nessuno è obbligato ad acquistare da Luca, Luca non vive di questo lavoro, Luca ci viene incontro fin dove gli conviene. Francamente apprezzo che venda i prodotti alternativi, che gli comportano maggior lavoro, fatturazione, ecc, senza ritorno.

Inoltre2: le problematiche dei prodotti sono state variamente affrontate e mi pare che il compromesso raggiunto sia ottimo.

Sappiamo tutti cosa compriamo e con cosa potremmo sostituirlo. Ognuno è libero di comprare ciò che crede e di essere convinto che sia il meglio per sé, non per gli altri. Inutile ribadire che potrebbe fare diversamente......io certo non cambio idea..... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ vedi, avere torto per qualcosa, presuppone che qualcuno abbia la ragione.

Qui non si tratta di avere ragione, si tratta di ragionare.

Si sta' solo discutendo. Gli utenti hanno delle necessita', giuste o sbagliate, dobbiamo dar loro udienza. Giuridicamente si direbbe "in fatto ed in diritto" .

L'utente avanza delle perplessita' in merito a cio' che reputa non trasparente, occorre fornire questa trasparenza.

L'esigenza di abbinare agli shampoo, ai balsamo, ai cristalli fino ad arrivare a Miracolo, dei prodotti in alternativa, nacque dall'alcool che compravi in farmacia in boccioni da litro e poi travasavi in boccette da 120 ml. Lo dichiarasti tu stesso.

Oggi un utente chiedeva se poterfare la stessa cosa con l'isopropilico, in modo da avere una boccetta di Miracolo non da 5 euro ma da 1 euro. Non si puo' fare perche questa volta l'alcool non si puo' travasare. Punto. Va bene.

Si chiedeva il perche' i prodotti fossero in quella sezione, si e' risposto che i prodottidiluca devono avere piu' visibilita', Gli altri stanno bene dove stanno. Ok.

Se qualcuno dovesse ricontattarmi per sapere della Permatec, o del Limonene, faro' come al solito : parlatene con Luc@.

Lo stesso Medusa, ricordi? chiese al forum, se potesse essere utile che i prodotti dello shop potessero essere rietichettati in maniera piu' anonima. Si interagisce. Non c'e' nulla di male. Non per questo lo si deve vedere come un attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. Non ci siamo.

L'imbottigliamentolo sai che non lo posso fare. Se l'ho fatto non sapevo di questa cosa. L'Isopropilico da 120 ml potete farlo voi acquistando quello da 1 litro.

L'utente in questionene' entrato con strafottenza chiedendo che non trovava tali prodotti. Ma tu ci credi? C'era anche lui alla vecchia discussione di anni fa. Pensi davvero che non li ha mai visti? Poi ti ci sei messo tu ad "accendere la miccia".

Mi ha detto che ho scontato Sogno del 70 % (falso). Mi ha parlato di PRESUNTA fattura.

Mi confronto con 999 utenti che mi stimano...Serviva un attaccabrighe a farmi innervosire?

Ma stiamo scherzando? A tutto c'e un limite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il vizio di conservare, così, per deformazione professionale.

Vi posso perciò dire che nel 2008 per gli abbonati Sogno da 120 ml vecchia formulazione costava 8.90, ora la nuova formulazione costa 5.90.

A me la vecchia formulazione piaceva ma neppure troppo, e lo compravo saltuariamente usando in alternativa prodotti di farmacia. Poi col new mi sono trovata a meraviglia, consumo la metà di quanto consumo con gli altri shampo, insomma lo compravo anche alla cifra intermedia.

Dunque lo sconto è ben lungi da essere stato del 70%, ma direi del 33% e poco più, cioè -1/3. Le ragioni ce le ha spiegate Luc@.

Toto, capisco che tu voglia portare pace e lo apprezzo -anche se poi la prima scintilla ce l'hai messa tu-, però non credo che sia corretto che chiunque si rivolga in quel modo a Luc@, praticamente accusandolo di furto. Né a Luc@ né ad altri.

Inoltre: qui nessuno è obbligato ad acquistare da Luca, Luca non vive di questo lavoro, Luca ci viene incontro fin dove gli conviene. Francamente apprezzo che venda i prodotti alternativi, che gli comportano maggior lavoro, fatturazione, ecc, senza ritorno.

Inoltre2: le problematiche dei prodotti sono state variamente affrontate e mi pare che il compromesso raggiunto sia ottimo.

Sappiamo tutti cosa compriamo e con cosa potremmo sostituirlo. Ognuno è libero di comprare ciò che crede e di essere convinto che sia il meglio per sé, non per gli altri. Inutile ribadire che potrebbe fare diversamente......io certo non cambio idea..... :fiorellino:

grande alice.. la penso esattamente come te.. il problema è che qui si predica bene e si razzola male.. lui può fare i prezzi che vuole e vendere i prodotti che vuole.. a me sinceramente non cambia nulla..

tant'è che come precisa giustamente lui, non sono neppure abbonato.. credo cmq di potermi esprimere, sai.. la democrazia, i diritti, ecc....

ma che ad ogni domanda che lo riguarda risponda con tale supponenza non mi va.. è sotto gli occhi di tutti che ad ogni commento di toto lui perda la pazienza e inizi a stare sulla difensiva (ricordo ancora le loro accese discussioni sugli inci... tu c'eri????) ..

inoltre, scorrendo questa discussione, puoi notare come i miei primi post fossero assolutamente pacati e RISPETTOSI, chi pensava di arrivare qui?! all'ennesima risposta sopra le righe però ho dovuto precisare che è inutile fare i buonisti salvo poi tirare bombe tra parentesi..

premetto che anche io non sono dalla parte della ragione, so di avere un caratterino bello vispo.. quindi sono colpevole tanto quanto gli altri.... poi sai, a milano fino al mercoledì ci si annoia, non ci sono serate degne di nota....

per ammazzare il tempo mi sono detto: "c'ha.... litighiamo sul forum dai" :sorriso-03:

se tra toto e luc@ c'è della ruggine, e posso capirne il motivo per entrambi i soggetti (ma è inutile dirti da che parte sto), non trovo giusto che lui intervenga e risponda in quel modo.. il mio post era puramente informativo e poi è degenerato.. il risultato lo stanno leggendo tutto.. (compreso quelli che mi scrivono in privato, GRAZIE )..

tutto qui..

ah.. a proposito.. sai per caso quanto costava il dixan lava piatti nel 2008? :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente in questionene' entrato con strafottenza chiedendo che non trovava tali prodotti. Ma tu ci credi? C'era anche lui alla vecchia discussione di anni fa. Pensi davvero che non li ha mai visti? Poi ti ci sei messo tu ad "accendere la miccia".

strafottenza?!?!? ma li hai letti i miei primi post oppure eri già preoccupato di cosa avresti dovuto rispondere a TOTO????

sono state le tue risposte a farmi perdere la pazienza, se no io ti stavo anche sopportando....

io da te non ordinerei nemmeno una pizza, figuriamoci se mi perdo a guardarti il sito (per la foto magari..........).

Serviva una mano al mio concittadino e gliel'ho data: GRATIS..

in tutto questo servivano i prodotti.. siccome non faccio la guerra a nessuno gli ho detto di prenderli da te e gli ho dato dei consigli.. altrimenti, se fosse per me, potresti chiudere il dominio.. per questo non mi abbono, non credo sia un reato..

io rispetto le tue scelte, ma tu devi rispettare le mie opinioni.... e le mie domande, se le trovi stupide e mi trovi un "fesso" abbi l'accortezza di tenere le tue impressioni per te.. è quello che mi ha fatto perdere la pazienza, quindi risparmiami i vittimismi....

Mi confronto con 999 utenti che mi stimano...Serviva un attaccabrighe a farmi innervosire?

Ma stiamo scherzando? A tutto c'e un limite!

ah bhè.. allora mettiamola così: io nella vita ho 1000 clienti, uno in più di te quindi, che mi stimano.. adesso come la mettiamo? chi vince?

vuoi giocare a chi ce l'ha più lungo? ma per favore........

attacca brighe poi.... leggi cosa sei arrivato a scrivere, poi magari ti ricredi....

io che ho un bel caratterino lo so, ma non gioco a fare lo splendido... faccio battute e mi diverto, ma il rispetto lo porto e lo pretendo.. se tu non me lo porti, io mi metto sul tuo stesso piano.. poi però non puoi fare l'offeso, la dinamica non è coerente....

per concludere, non credo di essere cosi "fesso", come virgolettavi tu.... se i tuoi 999 utenti si lasciano dare dei fessi, dillo a loro.. a me no, GRAZIE....

faccio la mia parte scusandomi per aver alzato i toni di una discussione che non lo avrebbe meritato..

la giovane età porta irruenza.. però, le mie ragioni le ho spiegate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...