Vai al contenuto

Argo Blu Tape

Messaggi raccomandati

io ti consigl super tape, tiene da paura, dopo che ho fato la tinta, ho provato a mettere argo plus, ma forse la crema aveva reso troppo viscido il lace ( nonostante abbia pulito il lace con shampoo, e miracolo), ho messo super tape, ha preso di brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

pro e contro rispetto ad argo plus secondo la vostra esperienza ? è consigliato per l'estate al mare ? per le vacanze '? attualmente uso argo plus ma sono tentato di provarlo.. qualche opinione al riguardo ?

grazie

Per me sono equivamenti, perfetti per l'estate e il mare. Unico accorgimento posizionare i nastri un paio di millimetri prima del bordo in pellicola (mi riferisco al ferro di cavallo) perché con il caldo questi nastri sbordano.

In caso di all lace con nastri lungo il perimetro, le manutenzioni devono essere effettuate non oltre i 6-7 giorni se non vuoi imprecare tutti i santi in paradiso. :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie luca il fattore residui era ben spiegato sul sito, mi interessava il discorso della tenuta perchè da come sembrava nella descrizione avevo l'impressione che argo blu tape tenesse di piu in acqua, per questo il discorso del nuoto e dell'estate, ma a quanto pare la differenza sostanziale è solo sul discorso dei residui quindi tra i due mi conviene continuare con argo plus ?

Link al commento
Condividi su altri siti