modern Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 pro e contro rispetto ad argo plus secondo la vostra esperienza ? è consigliato per l'estate al mare ? per le vacanze '? attualmente uso argo plus ma sono tentato di provarlo.. qualche opinione al riguardo ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 io ti consigl super tape, tiene da paura, dopo che ho fato la tinta, ho provato a mettere argo plus, ma forse la crema aveva reso troppo viscido il lace ( nonostante abbia pulito il lace con shampoo, e miracolo), ho messo super tape, ha preso di brutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Cos'è "Argo Blu Tape"? Io ho fatto una recensione di Blu Tape circa 1 anno e mezzo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 zazza non riesco a trovarla mi dice che le parole sono troppo corte per la ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 sul sito di luca è chiamato Argo (Blu tape) e dice che è l'ideale per il mare e chi fa nuoto, cosi mi sono incuriosito e vorrei capire se è l'ideale per l'estate. Mi potete dare altri pareri se lo avete provato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Ho usato le virgolette: http://forum.salusmaster.com/topic/43509-recensione-satin-tape-e-blu-tape/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 pro e contro rispetto ad argo plus secondo la vostra esperienza ? è consigliato per l'estate al mare ? per le vacanze '? attualmente uso argo plus ma sono tentato di provarlo.. qualche opinione al riguardo ? grazie Per me sono equivamenti, perfetti per l'estate e il mare. Unico accorgimento posizionare i nastri un paio di millimetri prima del bordo in pellicola (mi riferisco al ferro di cavallo) perché con il caldo questi nastri sbordano. In caso di all lace con nastri lungo il perimetro, le manutenzioni devono essere effettuate non oltre i 6-7 giorni se non vuoi imprecare tutti i santi in paradiso. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 Argo lascia residui, mentre Argo plus, se spruzzi Remover Plus tra i capelli all'altezza del tape (lasciando agire 3 minuti), rimane tutto attaccato alla cute, lasciando la protesi senza residui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 grazie luca il fattore residui era ben spiegato sul sito, mi interessava il discorso della tenuta perchè da come sembrava nella descrizione avevo l'impressione che argo blu tape tenesse di piu in acqua, per questo il discorso del nuoto e dell'estate, ma a quanto pare la differenza sostanziale è solo sul discorso dei residui quindi tra i due mi conviene continuare con argo plus ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2012 Mah...come sempre la questione e' soggettiva. In tanti pero' mi dicono che Argo tiene di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati