Woofer Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Ciao a tutti, è da un po che non scrivo. Avevo aperto una discussione mesi fa ma mi ha datto problemi internet e tutto è andato a quel paese non potendomi connettere. Rinnovo quindi la mia richiesta: C'è qualcuno che si ritrova una protesi in disuso (densità 80-90) e che è disposto a spedirmela gratis (se è un problema per le spese di spedizione possono essere tranquillamente a carico mio)? Grazie a tutti di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 24 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2012 Up! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Dai possibile che nessuno si ritrova una vecchia protesi lace che non mette più? ps: dimenticavo che il colore deve essere castano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Io ne ho un paio ma sinceramente le sto conservando in caso di imprevisti, credo che sia un po' quello che fanno tutti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2012 (modificato) Io dovrei averne anche se non so in che condizioni sono.. anyway, castano è un pò vaga come indicazione. Se vuoi te le posso mandare, solo che non ho nemmeno il tempo di sedermi al cesso, spedirtele sarebbe impossibile in questo periodo quindi dovresti chiamare un corriere e richiedere il ritiro a casa mia.. se fai così te le do io. Modificato 29 Marzo 2012 da danno_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 31 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Io dovrei averne anche se non so in che condizioni sono.. anyway, castano è un pò vaga come indicazione. Se vuoi te le posso mandare, solo che non ho nemmeno il tempo di sedermi al cesso, spedirtele sarebbe impossibile in questo periodo quindi dovresti chiamare un corriere e richiedere il ritiro a casa mia.. se fai così te le do io. Grazie per la disponibilità danno! Dunque il castano è il classico castano medio europeo http://www.benesserebellezza.net/wp-content/uploads/carre-294x300.jpg dalla foto puoi farti un'idea.. Per il corriere devo informarmi un'attimo per vedere quanto mi costa farlo passare per casa tua e ti faccio sapere! Se nel frattempo qualcun'altro vuole rendersi disponibile mi farebbe un grosso favore! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2012 Grazie per la disponibilità danno! Dunque il castano è il classico castano medio europeo http://www.benessere...rre-294x300.jpg dalla foto puoi farti un'idea.. Per il corriere devo informarmi un'attimo per vedere quanto mi costa farlo passare per casa tua e ti faccio sapere! Se nel frattempo qualcun'altro vuole rendersi disponibile mi farebbe un grosso favore! Grazie a tutti! I miei sono abbastanza più chiari e indiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 23 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 Ragazzi nessuno apparte Danno è disposto? Possibile che non c'è un'anima pia castana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati