Nocap Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 Nella mia presentazione con tanto di foto ho omesso che ho anche impiantato 800 capelli sintetici come faccio con la protesi? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ultima domanda e poi mi abbono! Ho bisogno assolutamente Dell incaricato con esperienza sono disposto a viaggiare e a pagare quanto dovuto senza problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 ciao, in teoria dovresti toglierli,ma attenzione non rasarli,ma proprio disimpiantarli tirandoli via uno ad uno, vedrai che Polivater ti saprà consigliare meglio,mi sembra di ricordare che anche lui lo avesse fatto ed ha poi tolto tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 Esatto. Quanti te ne restano, Nocap? La protesi è incompatibile con i capelli sintetici. Semplicemente perché i sistemi di adesione (colle e tapes), i mezzi di pulizia (remover) o anche solo la semplice occlusione rappresentata dagli stessi e dalla base, possono rendere molto probabili reazioni infiammatorie ed infettive con evoluzione verso microascessi o granulomi da corpo estraneo. Dovrai quindi prima rimuovere i residui capelli che, fortunatamente (e questa è una delle cose più belle del sistema), si estraggono con estrema semplicità e senza il minimo dolore, semplicemente esercitando una trazione appena sopra il punto di rottura della saldatura del nodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocap Inviato: 22 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 L unico problema è che sono circa 500 penso ma sono indistinguibili dai miei! Idea ma se installo la protesi dietro a questi mantenedo il mio front non è possibile? Grazie siete veramente competenti e sempre rapidissimi nelle risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 Sì, questo è possibile. Riesci a postare una foto dove tu possa indicare la disposizione dei NIDO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocap Inviato: 22 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 Ho già postato le foto se guardi quella di fronte ne ho 20 proprio in prima linea sul front che penso di aver già perso e dopo dalla prima linea del front indietro nell area centrale appena dietro il ciuffo ne ho circa 500 nella parte centrale no tempie! Spero di essere riuscito a spiegarmi! Grazie mille arn per la tua pazienza e disponibilitá! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati