Vai al contenuto

Domanda per Gavino


Messaggi raccomandati

volevo chiederti:Tu ,quando sei andato dall'omeopata,li hai detto che volevi farti abbassare il testosterone,oppure gli hai chiesto una generica cura per capelli?

Quanto costa circa una visita da un 'omeopata?

Esistono anche i libri fai da te?

Perchè io volevo intraprendere la cura che mi hai consigliato,ma magari non fa al caso mio,magari ho bisogno di dosaggi + personalizzati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scrivo in pubblico cosi' leggono tutti:

quando sono andato dall'omeopata gli ho chiesto una cura che aiuti la ricrescita dei capelli e diminuisca la peluria addosso, e quindi mi ha dato da fare per tre mesi :

- Sabal serrulata T.M. 30 gocce tre volte al di'

- Testis 9 CH tre granuli la sera sotto la lingua .

La visita l'ho pagata 90 euro , pero' gia' mi aveva detto che non ottenevo dei risultati eclatanti come la cura che feci dall'endocrinologo anni fa a base di androcur e etinilestradiolo giacche' le cure omeopatiche sono cure dolci e non danneggiano l'organismo e mi ha detto che se mi rifaceva fare quella cura che mi diede l'endocrinologo mi avrebbe distrutto.

Tre mesi sono pochi difatti adesso ci dovrei ritornare per vedere se me la cambia o proseguo con la stessa. Finora l'unico effetto della cura che ho notato e' che mi ha fatto ingrassare due chili(e la ciccia nun me piace), quindi ho paura che se proseguo la ciccia aumenta e sento i peli sul corpo piu' morbidi.

Libri omepatici ne vendono svariati per un utilizzo immediato pero' non ci sono tutti i rimedi e quindi l'omeopata e' piu' indicato quando si devono fare cure mirate.

 

 

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...