occhidigatto1988 Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Salve ragazzi io ancora non ho installato nessuna protesi ma quello che mi chiedo e':la colla deve essere usata per tutto l'impianto o solo sul front?se non si usa su tutto l'impianto non c'e' il rischio che il lace sotto si veda se uno porta per esempio i capelli tirati in su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Ragazzi, ditemi se devo dismettere la frusta come mi hanno consigliato alcuni o estrarla all'abbisogna! Occhidigatto piomba senza presentazione, pone una domanda che e' anche lecita ma nella discussione di 9 mesi fa! In questo periodo TheDrummer ha avuto due gemelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Ho diviso io la discussione. Si mette solo sul bordo. La portesi, soprattutto se in lace, sta molto tesa e quindi aderisce bene bene alla zucca e non si vede nulla. E, devo dire onestamente, anche se ci fossero delle parti non perfettamente aderenti in mezzo alla testa non si vedrebbero. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Il 07/03/2012 alle 16:45, zazza ha scritto: Ragazzi, ditemi se devo dismettere la frusta come mi hanno consigliato alcuni o estrarla all'abbisogna! Occhidigatto piomba senza presentazione, pone una domanda che e' anche lecita ma nella discussione di 9 mesi fa! In questo periodo TheDrummer ha avuto due gemelli! a me le frustate un po' sono servite:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
occhidigatto1988 Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Si si,avete ragione,scusatemi.....Comunque piacere,sono occhidigatto...Seguo il forum senza postare perche' ho un diradamento che riesco comunque a nascondere bene con i miei capelli e un pochino di toppik..ma stavo pensando di rasare e optare per una protesi in lace perche' volevo portare i capelli in su con un po di gelatina con un taglio moderno insomma,cosa che adesso non me lo posso permettere...se volete,frustatemi,ma vi chiedo ancora scusa....Buonaserata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
occhidigatto1988 Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Zazza ma anche se si scelgono densita' non proprio alte il lace non si vede?se tiro in su i capelli e con il gel li faccio tipo ciocche ciocche quindi non c'e' pericolo che si veda il lace sotto neanche sotto luce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 E' difficile vederlo per chi sa dove guardare(cioe' un portatore), ma per uno ignaro di tutto non se ne accorgerebbe ne ora ne mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Confermo la risposta di toto, anche con solo ciuffini ingellati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati