Vai al contenuto

protoplasmina?


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx 10 minuti fa sono stato dal mio parrukkiere e mi ha proposto un trattamento di protoplasmina che non ho idea d kosa sia. Mi ha detto ke non fa rikrescere i capelli ma quelli che hai li rinforza.....mah?sarà vero? qui nei vekki post non ho trovato niente o quasi sulla protoplasmina.

Cmq il trattamento konsiste 6 o 8 sedute da lui kon applikazone e massaggio + altre fiale da mettere a casa x due mesi circa di trattamnto. Tutto alla modika cifra di 70 euro. Passo la palla a voi, ke ne dite????

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo lui ha iniziato da qualke anno e quando gli kiesi kome andava un anno fa mi disse ke ankora non sapeva niente d preciso ma ora ke sono passati un po di anni kon la sua "esperienza" mi ha detto i capelli non li fa rikrescere però li migliora e poi si fa una volta all'anno e se rimani contento lo rifai, poi mi ha indicato un amiko mio ke va pure da lui ke lo sto facendo appena lo bekko vi faccio sapere le sue impressioni.

magari kissa propecia + questo trattamento... da buoni risultati. Mi ha spiegato ke nelle sedute fa pure un massaggio alla cute kredo ke abbia detto kon un makkinario. Raga in sincerità kredo ke male non faccia. l'uniko problema ke in questo periodo ho i soldi a stento per komprarmi propecia frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...