opium Inviato: 3 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2012 ...persone che tentano di mettere le mani tra i capelli? il mio scalpo è da anni off-limits per tutti, mi riguardo bene da queste cose, nel tempo ho sviluppato una capacità che mi permette di prevedere lo sviluppo di ogni possibile situazione (specialmente se sto tra amici) aggiornandomi in tempo reale della percentuale del potenziale pericolo, tipo robocop..:-) tornando a noi, ok deciso per il lace, c'è da vedere se tutto sottile o più resistente al centro (ho paura di rovinarlo nelle prime installazioni)...mi piace molto il risultato postato da Ftb08 dell' ottobre 2011, tranne che per la densità che preferirei più alta...anche la fisiologica stempiatura mi piace ecco perchè io vorrei attenuarla con piccole alette, ma non coprirla totalmente... so che non sarà una passeggiata tutto questo ma sono convinto che con il vostro aiuto e con la giusta esperienza possa ritornare il temerario di un tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2012 lace robusto al centro serve a pochissimo, non prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2012 Opium, prendi una all lace, tutta in lace sottile. Potrai fissarla con il tape su tutto il perimetro, le prime volte. Quando sarai più pratico, arretrerai di pochi millimetri i tape frontali e farai una rifinitura con colla. E' più semplice da fare che da dire, anche se la cosa potrebbe spaventare un novizio. Tutto è pronto quando l'animo è pronto e mi sembra che tu sia ben determinato al passo che stai per fare... 1 Utente ha reagito qui! Noah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 4 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 Opium, prendi una all lace, tutta in lace sottile. Potrai fissarla con il tape su tutto il perimetro, le prime volte. Quando sarai più pratico, arretrerai di pochi millimetri i tape frontali e farai una rifinitura con colla. E' più semplice da fare che da dire, anche se la cosa potrebbe spaventare un novizio. Tutto è pronto quando l'animo è pronto e mi sembra che tu sia ben determinato al passo che stai per fare... si, convinto per all lace. Per l' attaccatura del front con tape mi chiedevo se si potranno gestire anche le piccole alette di cui vorrei dotare il mio impianto...come funziona, si sagomano i tape alle alette?....anche se comunque credo che attaccare solo il front con colla negli ultimi mm, sia fattibile per me...è certo che ci vuole la dovuta esperienza...io pensavo che la all lace doveva essere attaccata tutta con colla, era questo che mi frenava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 Sì, secondo me le alette vanno tassativamente con il tape soprattutto se sono piccole, altrimenti svolazzano dopo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 Sì, secondo me le alette vanno tassativamente con il tape soprattutto se sono piccole, altrimenti svolazzano dopo poco. però le alette così non si vede il gradino del tape???? le alette sono sul font proprio li in bella vista pensavo si dovesse usare la colla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 Le mie sono estremamente laterali, dipende molto dalla tua pettinatura e da dove hai messo le alette; con tutte le pettinature che ho provato (e ne ho cambiate parecchie) non sono mai state in mostra. Poi considera che il consiglio viene da me, convinto che il gradino del tape non si veda. Attendi altri per essere più sicuro. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 5 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 ...la pettinatura che ho in mente sicuramente avrà le alette coperte quindi sono d' accordo nell' usare tape anche perchè dovrebbe facilitare l' installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 9 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 ...ciao ragazzi...quello in allegato credo sia il calco che vorrei spedire in factory ma c' è un problema. in alcune foto si intravede un margine del back errato, notare la linea nera. volevo chiedere se questo potrebbe causare un fraintendimento con la factory durante la costruzione dell' impianto o potrei spedirlo anche così. chiedevo poi un giudizio complessivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Il calco sembra il mio. Forse lo farei più a punta. No, secondo me nessun problema per quel segno nero. In Cina si chiederanno come mai facciamo calchi solo il primo gennaio, il 2 febbraio, il 3 marzo... e penseranno che sia per motivi scaramantici. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 9 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Il calco sembra il mio. Forse lo farei più a punta. No, secondo me nessun problema per quel segno nero. In Cina si chiederanno come mai facciamo calchi solo il primo gennaio, il 2 febbraio, il 3 marzo... e penseranno che sia per motivi scaramantici. ciao, za' ma la linea del back più corta che si vede nella prima e quinta foto e in quella laterale non fanno nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 9 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 ma la linea del back più corta che si vede nella prima e quinta foto e in quella laterale non fanno nulla? ah scusa non avevo letto che avevi già risposto...altri pareri sono ben accetti... credo comunque che invierò questo, mi ci sono già affezionato... la prossima settimana mi abbonerò agli OC compilando entrambi i moduli... ...grazie ancora per la disponibilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Ah, guardando come è fatta forse possono pensare che sia il limite del bordo in pellicola. Se hai preso all lace non è un problema, se hai breso bordi in pellicola allora magari ti fanno la pellicola di quella larghezza che non è nemmeno male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 13 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2012 ancora una domanda...mi chiedevo se ve la sentite di consigliarmi un ordine rush, un mese in meno di attesa lo trovo significativo... grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2012 Beh, dipende da quanto per te vale il tempo di attesa: un mese in meno a 13 euro. Valuta anche se ti e' comodo ricevere la protesi a inizio giugno oppure se non te ne frega nulla e tanto vale riceverla a inizio luglio (ad esempio perche' COMUNQUE la installeresti durante le vacanze). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 13 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2012 ..la prima che hai detto... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 21 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 ...eccomi qui alle prese con la compilazione del mio primo modulo per la scelta dei parametri. Ad un primo sguardo non sembra difficile ma so già che mi riserverà delle insidie, ecco perchè chiedo il vostro aiuto. Ciò su cui sono deciso è che il mio impianto sarà un all lace di densità 100% ovunque. In allegato vi riporto una foto del risultato che vorrei raggiungere (pelo + pelo -). Sarei contento se mi aiutaste a decidere sull' ondulazione, stile ecc. in base alla foto segnalata....grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 per uno stile così direi unondulazione sul 3,6 - 3,8 densità credo ti basti anche già un 90, stile libero, front in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 Confermo quanto scritto da nat81 e aggiungo ALL LACE, visto che va proprio di gran moda questa crestina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 21 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 ....domanda stupida: quali bustine trasparenti per inviare la ciocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 Ne leghi la base con lo scotch. Le bustine classiche, te ne arrivano in casa in ogni modo, a me solitamente arrivano con i bottoni di riserva delle giacche e camicie o dentro qualche elettrodomestico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 ...calco appena partito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 alle prese con il modulo d' ordine...per indicare capelli indiani devo spuntare su remy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opium Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 grazie modem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati