modern Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 finalmente ho aperto la scatola dei prodotti e ho stabilito il vero primo contatto fisico con questo mondo delle protesi... inanzitutto ottima la caramella di luca, poi che dire: spedizione velocissima e puntuale, ho ordinato due remover, petalorosso, argo plus, miracolo e pegaso matt boccetta. la domanda:ho notato che pegaso (come è ovvio) ma anche argo plus hanno un odore molto forte, vorrei sapere se entrambi questi odori si avvertono anche con la protesi installata. poi una domandina sui balsami, ancora non ho ordinato quelli di luca, potrei sapere quali sono eventualmente in commercio quelli migliori per noi ? per comodità non vorrei prendere tutto da Luca. Io a casa ho un boccione mai usato di REVIVOGEN, il balsamo venduto qui su salustore me lo mandarono in omaggio con il toppik una vita fa, ha un ottimo odore (c'è l'aloe mi pare), non vorrei buttarlo. C'è qualcuno che lo conosce e sa dirmi se anche REVIVOGEN è buono per le protesi ? ultima domanda sempre sul balsamo: è meglio farlo con protesi installata o nelle manutenzioni con la protesi in mano ? grazie a tutti e scusate le tante domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 (modificato) ...ah dimenticavo ancora sullo shampoo ripropongo la domanda. il comunissimo Fructis di Garnier, con cui mi trovo molto bene, è buono per la protesi ? grazie ancora Modificato 28 Febbraio 2012 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Sono col Galaxy al buio nel letto e la luce del cell mi sta accecando. Arrivo al lavoro e ti rispondo. Un' orettalo di pazienza. Mi sveglio meglio dopo un latte macchiato ed un grande cornetto. Anzi no un cornetto GRANDE. ;)) ok?....a dopo. A proposito : buongiorno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Per ordine: - entrambi questi odori NON si avvertono anche con la protesi installata. -Di balsamo ce ne sono tanti. Io personalmente preferisco le maschere. Danno un maggiore effetto ammorbidente e districante se lasciate in posa 2-3 minuti. Eviterei i prodotti Pantene e Sunsilk :allergia-01: . - Bene i prodotti Testanera, UD di Garnier. Cristalli liquidi della Lacote( ce li ha Luca e costano poco ). Bene anche i cristalli liquidi della " l'Oreal Professionel " costano un po' di piu' . Bene anche la linea rossa di Vitalcare ( al Carrefour ) . Vedi il post che ho proposto a Ballerina c'e' tutto. - Se hai il Revivogen usalo va bene per tutti i tipi di capelii. Cosi' come vanno bene i prodotti che trovi in farmacia o al supermercato. Se hai qualche dubbio chiedi prima. Su un'altra sezione del forum mi e' capitato di leggere di un parrucchiere che aveva consigliato il Selsun blu come shampoo per lavaggi frequenti. :dimenticanza-01: Io pure l'avrei usato, ma per lavare frequentemente..... la macchina :angry: - Il baslamo puoi usarlo sia a protesi installata facendo attenzione a non insistere sul front, sia a protesi in mano ricordando sempre di risciacquare bene, bene. -In ultimo : Il Fructis di garnier ( oleo repair ) va bene se e' il balsamo. Lo shampoo e' un po' una schifezza. Ma se lo hai, usalo ugualmente. E se hai un po' di pazienza puoi anche mischiarlo con uno degli altri prodotti che ti ho indicato, in modo da renderlo passabile...... Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 tranquillo, l'odore non si sente. Toto, possiamo spedirgli un farmaco da banco? :-) per il resto, ho troppa poca esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Per l'ansia dici ? Ok. Ci penso io.... :fattorino-01: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 grazie toto, grazie anche zazza... ammetto che l'avvento della protesi più un periodo un po' storto e alcune preoccupazioni legate a problemi personali mi rendono un po' ansioso...speravo non trasparisse, invece sgamato in pieno! cercherò comunque di pressare il meno possibile, almeno fino all'arrivo degli impianti :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati