Vincent983 Inviato: 25 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2012 Ciao a tutti. mi poterste fare una stima su quando arriveranno le due protesi che ho ordinato? Una l'ho ordinata con l'ordine congiunto di Gennaio e volevo capire quanto ritardo bisogna calcolare a causa del capodanno cinese. Un'altra protesi l'ho ordinata con l'ordine di Febbraio, ma questa volta ho mandato anche un nuovo calco. Quando riceverò le agognate raccomandate? grazie =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2012 Per i tempi leggi bene qui: http://forum.salusmaster.com/topic/34744-tempi-di-produzione-delle-protesi/ E aggiungi un massimo di 15/20 giorni di ritardo per il capodanno cinese, anche se non è detto che poi ci siano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent983 Inviato: 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati