Vai al contenuto

Siamo Fortunati Ad Avere Gente Che Ci Circonda Così, In Altre Sezioni Del Forum Non È Così.

Messaggi raccomandati

Esprimo il mio pensiero.

Causa impegni personali sono spessissimo lontano dal forum ma ogni volta che torno l'effetto è sempre lo stesso: rimango sbalordito dalla presenza dalla gentilezza e dalla professionalità con cui molti membri attivi del forum rendono questo posto quello che è.

Lo scopo di questo post è quello di evidenziare che la nostra non è soltanto un'oasi lontana dagli squali, ma lontana anche dalle zanzare, animali ben meno pericolosi dei primi ma comunque fastidiosi.

A cosa mi riferisco?

Mi sono imbattuto casualmente in una discussione in un'altra sezione del forum in cui un moderatore, A MIO AVVISO, forniva dei consigli non del tutto disinteressati circa la scelta di alcuni prodotti; per fortuna dell'autore della discussione (di turno), è intervenuto il nostro Toto fornendogli la possibilità di risparmiare un bel pò di dindini.

Non posto la discussione perchè non so se è contro il regolamente parlar male di altri moderatori e del resto il fine di questo post non è quello di denigrarne uno, quanto di evidenziare quanto siamo forunati NOI!

Grazie.

Modificato da danno_88
Link al commento
Condividi su altri siti