Vai al contenuto

Revivogen: Consiglio.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono nuovo, girando un po per il forum ho letto più volte commenti positivi sul "Revivogen".

Io credo di essere colpito da alopecia androgenetica, niente di grave ancora, ma comunque se veramente è aga la situazione non va presa alla leggera, soprattutto alla mia età, 18 anni.

Ultimamente mi era comparsa un po di forfora, credo sia la tipica forfora che precede un alopecia. Cosi mesi fà ho comprato una lozione ed uno shampoo apposito, la situazione è migliorata.

Ora stò applicando Minoxidil 5% e, leggendo le recensioni sul Revivogen sono rimasto colpito.

Sò che è uno shampoo ed io in particolare sono scettico e ho sempre reputato Minoxidil e Finasteride gli unici prodotti utili contro l'alopecia.

Uno shampoo e miracoli non ne fà, ma veramente può dare un aiutino anche minimo?

Qualcuno che l'ha provato può dirmi di più?

Un altra cosa, ho notato il prezzo, mediamente, per uno che lava i capelli 3 volte a settimana, quanto dura?

Grazie mille.

prova-ora-revivogen.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo come hai detto miracoli non ne fa uno shampoo ma Revivogen un buon aiuto te lo da sicuramente sempre a patto di lasciarlo in posa per un po' di tempo.

A me usandolo tutti i giorni anche 2 volte al giorno qualche volta mi dura 8-9 mesi, per 3 volte la settimana superi abbondantemente l'anno.

Solo una cosa non mi è chiara: dici di "credere" di essere malato di Alopecia Androgenetica, quindi non ne sei sicuro. Come fai a dire di essere malato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione, credo che lo prenderò! Dico di credere di essere malato nel senso che non ho ancora fatto una visita vera e propria dal dermatologo, per cui non ho mi è stato ancora detto da un esperto se veramente è alopecia, però, guardando come si stanno diradando i capelli e come stanno cadendo è quasi palese che sia alopecia! (non parlo di quantità, ma proprio i punti in cui cadono, il modo in cui cadono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono nuovo, girando un po per il forum ho letto più volte commenti positivi sul "Revivogen".

Io credo di essere colpito da alopecia androgenetica, niente di grave ancora, ma comunque se veramente è aga la situazione non va presa alla leggera, soprattutto alla mia età, 18 anni.

Ultimamente mi era comparsa un po di forfora, credo sia la tipica forfora che precede un alopecia. Cosi mesi fà ho comprato una lozione ed uno shampoo apposito, la situazione è migliorata.

Ora stò applicando Minoxidil 5% e, leggendo le recensioni sul Revivogen sono rimasto colpito.

Sò che è uno shampoo ed io in particolare sono scettico e ho sempre reputato Minoxidil e Finasteride gli unici prodotti utili contro l'alopecia.

Uno shampoo e miracoli non ne fà, ma veramente può dare un aiutino anche minimo?

Qualcuno che l'ha provato può dirmi di più?

Un altra cosa, ho notato il prezzo, mediamente, per uno che lava i capelli 3 volte a settimana, quanto dura?

Grazie mille.

Il Revivogen e' uno shampoo con un'ottima base lavante. Il prezzo purtroppo a causa dei costi di trasporto e' davvero molto molto alto.

L'alopecia colpisce in maniera strana ed imprevedibile. Una visita ti sapra' togliere ogni dubbio.

>Sò che è uno shampoo ed io in particolare sono scettico e ho sempre reputato Minoxidil e Finasteride gli unici prodotti utili contro l'alopecia.

Contro l'alopecia non e' che ci sia granche' e gli stessi prodotti che stai usando, non e' che facciano proprio i miracoli. Se a questo ci aggiungi anche gli immancabili effetti collaterali.......Fai tu...

Stesso dicasi per uno shampoo. Purtroppo non sono fatti con l'acqua di Lourdes. Servono a lavare i capelli cercando di non alterare la fisiologia del cuoio capelluto, pur rimanendo in testa pochi secondi.

Se vuoi uno shampoo delicato prova con gli shampoo per bambini( non al supermercato )

http://www.farmaciaforyou.com/it/cosmesi/euphidra-amidomio-shampoo-bambini-200-ml/

In farmacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revivogen oltre ad avere una base lavante eccezionale ha anche un notevole numero di sostanze antiandrogene il che ne giustifica ampiamente il prezzo e comunque costa meno che certi shampoo, tipo il Bioscalin, che non ha niente di funzionale.

È logico che se si lavano i capelli e si sciacquano subito non ha nessuna efficia lo shampoo, ben altra cosa è se si lascia in posa qualche minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

>Revivogen oltre ad avere una base lavante eccezionale ha anche un notevole numero di sostanze antiandrogene il che ne giustifica ampiamente il prezzo

Senza dubbio il Revivogen e' uno shampoooone....un supermegashampoo, meglio del Revivogen non c'e' nulla sul mercato della cosmesi interplanetaria...... € 25 :svenuto-01gif:

Questo l'inci:

Acqua (Deionized Water), Decyl Glucoside, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocomidropropyl Betaine, aloe Barbadensis Gel (Aloe Vera), Simmondsia Chinensis oil ( jojoba Oil), Cocoyl Sarcosine, Glycol Stearate, dimethicone, polyquaternium-4, Cyamopsis Tetragonolobus Gum, phanthenol, Hydrolyzed Silk, Allantonin, Ascorbic Acid, linolenic Acid (Gamma and Alpha), Hydrolyzed Soy Protein, Zinc sulfate, linoleic Acid, Azelaic Acid, Pyridoxal (Vitamin B6), Niacin, Serenoa Serrulata extract (Saw Aplmetto), Menthol, Methylchloroisothiazolinone, methylsothiazolinone.

Mi sono permesso di postare l'inci di uno shampetto colorando i prodotti( basi lavante ed estratti vegetali) che i due shampoo hanno in comune......

ACQUA, COCAMIDOPROPYL BEATINE, LAURYL GLUCOSIDE tensioattivo non ionico, SODIUM COCOAMPHOACETATE tensioattivo anfotero, PANTHENOL ,COCOGLUCOSIDE tensioattivo non ionico ,GLYCERIL OLEATE , ORYZA SATIVA BRAN OIL , DMDM HYDANTOIN , PARFUM , HYDROXYCITRONELL , CITRONELLOL , LINALOOL ALPHA-METYL IONONE

Premesso che in uno shampoo cio' che piu' conta, in relazione alla sua delicatezza e tollerabilita' cutanea e' la base lavante , questo shampoo costa € 4-5

Link al commento
Condividi su altri siti

>Revivogen oltre ad avere una base lavante eccezionale ha anche un notevole numero di sostanze antiandrogene il che ne giustifica ampiamente il prezzo .....

Siiii???

E quali sono??

>......comunque costa meno che certi shampoo, tipo il Bioscalin, che non ha niente di funzionale.....

Sono distratto io o nell'aiuto che stiamo dando a Noctis nessuno ha mai parlato del Bioscalin? Stiamo parlando del Revivogen? E parliamone allora.

Gli utenti chiedono aiuto e noi dovremmo darglielo senza necessita' di promuovere un prodotto( sempre lo stesso e a prescindere dalle richieste dell'utenza), denigrandone contestualmente un'altro che non entra ne dalla porta ne dalla finestra.

Gli utenti vedono in noi un punto di riferimento importante, e si aspettano risposte spassionate e scevre da OGNI condizionamento.

Siamo qui per cercare ,gratis..... di fornire un servizio.

Facciamolo senza superflue impalcature pseudo difensive verso questo e quel prodotto.

Con rispetto.

Toto1

Link al commento
Condividi su altri siti

>Revivogen oltre ad avere una base lavante eccezionale ha anche un notevole numero di sostanze antiandrogene il che ne giustifica ampiamente il prezzo .....

Siiii???

E quali sono??

Acido Azelaico, Serenoa Surrelata, Aloe Vera, Acido Linoleico, Zinco Sulfato, Niacina, Vitamina B6

>......comunque costa meno che certi shampoo, tipo il Bioscalin, che non ha niente di funzionale.....

Sono distratto io o nell'aiuto che stiamo dando a Noctis nessuno ha mai parlato del Bioscalin? Stiamo parlando del Revivogen? E parliamone allora.

Già ma in altre discussioni proponi il Bioscalin mi sbaglio? Visto che sbandieri tanto il costo (giusto) del Revivogen classificandolo come eccessivo, ti ho dimostrato la tua incoerenza suggerendo shampoo più costosi e senza giustificazione nel loro costo.

Gli utenti chiedono aiuto e noi dovremmo darglielo senza necessita' di promuovere un prodotto( sempre lo stesso e a prescindere dalle richieste dell'utenza), denigrandone contestualmente un'altro che non entra ne dalla porta ne dalla finestra.

Gli utenti vedono in noi un punto di riferimento importante, e si aspettano risposte spassionate e scevre da OGNI condizionamento.

Facciamolo senza superflue impalcature pseudo difensive verso questo e quel prodotto.

Appunto, qui vengono dati consigli senza alcun secondo fine e senza promozione di nessun prodotto, quindi non ti permettere più di dire una cosa del genere se vuoi continuare a scrivere in questo forum. Visto che la promozione di un prodotto l'hai fatta ripetutamente, probabilmente sei tu che hai questa abitudine.

Nel confronto dell'inci di Revivogen con non so bene cosa non ho trovato alcun senso, sarà una cosa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe'.....

>Acido Azelaico, Serenoa Surrelata, Aloe Vera, Acido Linoleico, Zinco Sulfato, Niacina, Vitamina B6 .

Allora dovro' tornare tra i banchi di scuola.

Effetti antiandrogeni in un prodotto che rimane in testa 1-2-3- pure 5 minuti ( con tutti i danni che qualsiasi tensioattivo, anche quello piu' leggero puo' causare, con tempi di posa cosi' lunghi. ) , secondo quale legge fisiologica di penetrazione transepidermica non lo so. Ma va bene uguale.

Sperando di non mancare di nuovo di rispetto, ma purtroppo le leggi che regolano la cosidetta farmacocinetica non le ho inventate io:

- concentrazione del principio attivo nel veicolo;

- coefficiente di ripartizione del principio attivo tra veicolo e barriera;

- coefficiente di diffusione del principio attivo attraverso l'epidermide;

- superficie interessata all'assorbimento;

- spessore attraversato

L'assorbimento per via cutanea, oltre a rari casi di intossicazione acuta, agisce con un meccanismo lento di accumulo.

E in uno shampoo aime' le leggi di FICK difficilmente riuscirebbero ad essere applicate.

In realta' la chimica ci e' corsa in aiuto regalandoci dei cosidetti "promotori di assorbimento". Gli "enhancers" .

Ma a quanto vedo in questo shampoo come in tanti altri non ne vedo l'ombra. Ma va bene uguale, nella misura in cui io non mi affanno a voler sottolineare la incoerenza di nessuno. Perche' nel forum a nessuno interessa.

Io ho il mio parere. Altri diranno la loro. Il tutto senza la necessita' di dire:" si ma tu in altri post hai parlato di questo e di quello".

L'utente chiede, gli si risponde contestualizzando la richiesta di aiuto di quell'utente, senza inutili riferimenti a post di giorni e giorni indietro. No?

Sto mancando di rispetto in questo?Se si .......sono pronto a scusarmi, ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

>Già ma in altre discussioni proponi il Bioscalin mi sbaglio? Visto che sbandieri tanto il costo (giusto) del Revivogen classificandolo come eccessivo, ti ho dimostrato la tua incoerenza suggerendo shampoo più costosi e senza giustificazione nel loro costo.

In altre discussioni ho proposto il Bioscalin. Ok.

In altre ancora magari proporro' la frittata di cipolle e quindi ??

Il nostro sguardo deve andare agli uteeeeeenti. Non ai nostri tira e molla solo ed esclusivamente sul Revivogen.

Noctis ha chiesto un parere su Uno shampoo. Toto glielo ha dato.

-Al nostro utente gli e' stato fatto notare che la funzione di uno shampoo e' detergere.

-La detersione e' affidata ai tensioattivi ( quelle sostanze che maggiormente sono rappresentate nello shampoo )

-Ho proposto al nostro utente che casomai volesse spendere 4-5 volte di meno ci sono shampoo con equivalenti composizioni tensioattive ma dal costo decisamente piu' ragionevole. Tutto qua. Trovi incoerenza in tutto questo?

Toto da un parere. Se trova riscontro presso l'utente bene avra' fornito un servizio, altrimenti pazienza.

Perdere del tempo cercando incoerenza in questo o in quell'intervento e' una disputa da scuola materna dalla quale dovremmo tenerci ben lontani non credi ?

Siamo professionisti del settore argomentiamo le cose che diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

>qui vengono dati consigli senza alcun secondo fine e senza promozione di nessun prodotto, quindi non ti permettere più di dire una cosa del genere se vuoi continuare a scrivere in questo forum ......

A questa poi... rispondero' piu' tardi, con dovizia di particolari e pedissequa puntualita' negli argomenti. Cosi' come giusto che sia. Ora sto' lavorando.

Intanto rispettosamente ti invito a non minacciarmi, non c'e' ragione alcuna.

Ti ricordo che non stai parlando con l'ultimo arrivato, o con quanche scugnizzetto esordiente, che troppo spesso affolano altri forum, e che come sfuggenti meteore, ipietosamente ci annoiano con facili turpiloqui ed impeti improduttivamente polemici.

Di certo non accade in forum seri come questo.

Le partite si giocano ad armi pari. Le armi dell'intelletto, le armi della cultura, della ragione. Certo non stiamo parlando nella platea della Accademia Della Crusca. Ma di certo non prendo lezioni sulle basilari regole comportamentali , sulle quali Io ho basato tutta la mia vita , professionale, personale, e relazionale.

Ma ti invito a leggere il filosofo Kant.

Nella "Dottrina trascendentale degli elementi " Egli partendo dalle tre facolta' conoscitive: Le intuizioni - l' Intelletto - la Ragione, arriva a: -Le Sensazioni -I Concetti - Le Idee.

Egli cosi' facendo analizza il "Giudizio"

Tuttavia la ragione in questo Giudizio, è sia imputato sia giudice, in quanto essa è l’unico mezzo che l’uomo ha per giudicare.

Scusami ora. Torno a lavorare.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione: Toto1

Citazione :Rundll

Appunto, qui vengono dati consigli senza alcun secondo fine e senza promozione di nessun prodotto, quindi non ti permettere più di dire una cosa del genere se vuoi continuare a scrivere in questo forum.

Rispondo:

Brevemente,RunDll, perche' questo modo di "alzare la voce" per farsi ascoltare non rientra nelle caratteristiche delle persone educate e rispettose quali qui dentro ci reputiamo di essere.

1) Promuovere, dal latino vuol dire PRO(innanzi) MOVéRE( muovere). Dal dizionario : Mettere in risalto, mettere su un piano superiore.

Nella parola promuovere non c'e' alcuna accezione negativa ne di carattere meramente commerciale, ne rilevanza alcuna, in un supposto tornaconto del quale ne ho interesse ad entrare, ne altresi' ne ho paventato una ipotesi. Lungi da me.

2) ho scritto :Gli utenti vedono in noi un punto di riferimento importante, e si aspettano risposte spassionate e scevre da OGNI condizionamento

Mi riferivo esattamente a questo. Scevre da ogni condizionamento verso questo o quel prodotto, farsi condizionare da uno ed un solo prodotto, e proporlo continuamente a prescindere dalle richieste dell'utenza. Non certo farsi condizionare da chissa’ quale interesse commerciale. Io non ho alcun interesse a proporre dei prodotti in un forum( tu spero, e ne sono sicuro, farai ed hai sempre fatto altrettanto )Io grazie a Dio ho la mia attivita’.

Ti ho evidenziato i post in cui proponevi lo stesso identico shampoo ad uno che aveva la forfora, uno con i capelli grassi, uno con l'alopecia...uno col prurito……ecc...ecc...

Io qui sopra ho solo proposto uno shampoo da 4,50€ Della Linea Amido Mio. Stop. Non si puo’ ?

3) Le pseudo impalcature difensive sono la stessa cosa. Erigersi a protettore di un prodotto piuttosto che un altro non e' fornire un servizio utile all'utenza.

Uno propone un prodotto, uno ne proporra' un altro. Ma si puo' dare un parere su un prodotto o questo e' irrispettoso e si rischia che un moderatore faccia il supereroe sol perche' ha la linea tratteggiata sotto al propio nome?

Hai travisato cio' che ho detto. Minacciandomi gratuitamente di espellermi da un forum libero e democratico, in cui il protagonista e' l'utente. Nessun altro.

Vedi Rundll Aristotele diceva che l'uomo e' un "animale politico".Gli animali vivono in società , Ma per loro è un fatto istintivo : in loro manca l'aspetto organizzativo.

Ma nell'uomo non è un processo convenzionale , bensì è spontaneo . Aristotele diceva che il fatto di vivere insieme non è solo dettato da esigenze materiali : anche se l'uomo avesse tutto ciò di cui ha bisogno e fosse autonomo tenderebbe lo stesso a vivere insieme ad altri . Vi è una spontanea voglia di stare insieme.

Questo e' per noi il FORUM. Lo stare insieme. Il condividere. Il confrontarsi. L'organizzarsi affinche' ci sia un successo, una soddisfazione.

Espellere un utente, non perche’ si abbiano reali motivazioni a sostegno di cio’ ma semplici criteri puramente discrezionali, grazie ai quali poter forzatamente travisare il contenuto di un intervento di questo utente, e avendo il potere di farlo, lo si allerta con tono inutilmente perentorio a che , frasi del genere non si ripetano. Ma daaaaai. :042:

Nel Pleistocene questo forse accadeva. Ma siamo arrivati nell’era dell’Illuminismo, attraverso il Rinascimento, l’Eta’ moderrna fino all’Eta contemporanea.

Discutiamo , interagiamo e poi risolutivamente ci si chiarisce.

Ma le minacce…… Dai facciamo le persone serie. La gente ci guarda ( anzi ci legge )

L’utenza sa distinguere il giusto, da cio’ che palesemente non lo e’.

Aristotele, Kant, la filosofia, la scienza, la medicina. Sono cose serie, grandiose, processi evolutivi. Dimostrazioni della grandezza di Dio.

Ho cercato di non postare Link, che tanto di danno fastidio. Ok.

Pero' ora che ci penso c'e' un libro moooolto interessante. Pieno, pieno zeppo di citazioni. Citazioni dei propri promulgatori.

Erano i Discepoli di Dio. Forse anche quelle sono fastidiose.

Con rispetto.

Toto1.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione: Toto1

Gli utenti chiedono aiuto e noi dovremmo darglielo senza necessita' di promuovere un prodotto

NOI chi? Non capisco chi sarebbe questo noi.

Rispondo:

Brevemente,RunDll, perche' questo modo di "alzare la voce" per farsi ascoltare non rientra nelle caratteristiche delle persone educate e rispettose quali qui dentro ci reputiamo di essere.

Nessun "alzare la voce", semplicemente una precisazione alle tue allusioni che puoi tenere per te visto che sono totalmente fuori luogo e senza veridicità. Se esiste uno shop nel forum è perchè si tenta di agevolare acquisti difficoltosi di prodotti non esistenti in Italia, da cui io non traggo nemmeno un centesimo ma anzi a volte ce l'ho spesi io tipo l'intervista che sono andato a fare al dott. Passi a Roma a spese mie. Piuttosto tu avrai interessi nel vendere i prodotti della chimica farmaceutica italiana le cui capacità sono tutte da dimostrare come tante cose italiane, visto che credo che sarai del settore.

Ti ho evidenziato i post in cui proponevi lo stesso identico shampoo ad uno che aveva la forfora, uno con i capelli grassi, uno con l'alopecia...uno col prurito……ecc...ecc...

Ebbene? Il Revivogen ha elementi funzionali per tutte queste cose e lo dico per prove non per letture di inci che spesso sono totalmente inutili.

Hai travisato cio' che ho detto. Minacciandomi gratuitamente di espellermi da un forum libero e democratico, in cui il protagonista e' l'utente. Nessun altro.

Scusa chi ti ha detto queste cose? Il forum è una proprietà privata non è nè libero nè democratico, non esiste nessun diritto di poterci partecipare in particolare se per dare nozioni errate e soprattutto per alludere che chi fa parte dell'amministrazione da dei consigli per vendere.

E vabbe'.....

>Acido Azelaico, Serenoa Surrelata, Aloe Vera, Acido Linoleico, Zinco Sulfato, Niacina, Vitamina B6 .

Allora dovro' tornare tra i banchi di scuola.

Effetti antiandrogeni in un prodotto che rimane in testa 1-2-3- pure 5 minuti ( con tutti i danni che qualsiasi tensioattivo, anche quello piu' leggero puo' causare, con tempi di posa cosi' lunghi. ) , secondo quale legge fisiologica di penetrazione transepidermica non lo so. Ma va bene uguale.

La stessa per cui il Ketoconazolo lasciato in posa il tempo necessario per uno shampoo ha effetti antiandrogeni e sulla Dermatite Seborroica.

Adesso tu vorresti metterti al di sopra del Dr. Khadavi?

In altre discussioni ho proposto il Bioscalin. Ok.

In altre ancora magari proporro' la frittata di cipolle e quindi ??

Ah n'è capito? Te lo dirò ancora una volta: disquisisci sul prezzo di Revivogen e proponi cose più costoso, questo dal mio punto di vista è incoerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOI chi? Non capisco chi sarebbe questo noi.

Be' vedi RunDll , capisco che questa cosa ti lasci perplesso. Io purtroppo, vedo questo forum sul quale scrivo e leggo tutti i giorni, come una grande famiglia con la quale condividere eperienze e necessita', speranze ed attitudini . Il mio scrivere NOI e' noi del forum: Moderatori, coordinatori ed UTENTI.

Tu ,io, e le centinaia di persone che affollano questo forum. Ma se non te ne senti parte integrante . Problemi tuoi.

Nessun "alzare la voce", semplicemente una precisazione alle tue allusioni che puoi tenere per te visto che sono totalmente fuori luogo e senza veridicità. Se esiste uno shop nel forum è perchè si tenta di agevolare acquisti difficoltosi di prodotti non esistenti in Italia.....

Se un Moderatore dice ad un utente : non ti permettere mai piu' di scrivere cose del genere , se vuoi continuare a scrivere su questo forum , lo dice in veste ufficiale, basandosi dunque su cose realmente tangibili, e non su irragionevoli supposizioni delle quali ti ho ampiamenete argomentato. Se soffri di "codapaglismo" non mi riguarda. Ma probabilmente riguarda il forum. Non ho fatto alcuna allusione.

Te l'ho spiegato , invitandoti a leggere Kant. Ma evidentemente.... Niente da fare.

Te l'ho spiegato citandoti Aristole e la sua considerazione dell' "uomo politico" , spiegandoti che certe perentorie minaccie andrebbero bene ai tempi dell'uomo di Neanderthal . Non oggi e non con me .

Ma evidentemente......niente da fare.

Citazione : Toto1

>Scusa chi ti ha detto queste cose? Il forum è una proprietà privata non è nè libero nè democratico, non esiste nessun diritto di poterci partecipare in particolare se per dare nozioni errate

Oggi apprendo una cosa nuova. Il forum non e' ne libero ne democratico. E' dunque un regime oligarchico, in cui chi ha la linea tratteggiata sotto al proprio nome in blu, puo' sbattere fuori un utente, sol perche' cio' che dice questo utente nel forum non gli aggrada?.

Il perche' ?? Perche' si e' voluto forzatamente travisare cio' che ho detto. Te l'ho spiegato addirittura facendoto l'etimologia del verbo Pro-Movère . Macche' parole al vento.

ma siiiiiicurameeeeente, mi saro' spiegato male io :svenuto-01gif: :svenuto-01gif: . Io che dico cose inesatte ? :bobby: :bobby: Be' RunDll seeeeeeempre con tutto il rispetto eh..., ma se avessi voluto citare le cose "inesatte" che hai scritto Tu, sarebbe venuto fuori IL FESTIVAL DELLE .........

Francamente ho evitato.

Ebbene? Il Revivogen ha elementi funzionali per tutte queste cose e lo dico per prove non per letture di inci che spesso sono totalmente inutili.

RunDll , con tutto il rispetto , ma proprio con tutto il rispetto....UNA ........................ CACCHIATA .............................(si puo' dire vero?), cosi macroscopicamente maldestra ha fatto tremare i muri della stanza in cui scrivo. Giuro. Mi rifiuto di rispondere, perche' mi sento venir meno !!! :svenuto-01gif: Se fosse vero cio' che dici dovremmo prendere a calci gli ultimi vent'anni della letteratura chimica e medica scritta sui libri .Ma ti prego :dimenticanza-01: .

La stessa per cui il Ketoconazolo lasciato in posa il tempo necessario per uno shampoo ha effetti antiandrogeni .

Mi arrendo. Dopo questa ..... mi arrendo.

Ma hai visto il numero di pelati che ci sono nel mondo ??????

Il ketoconazolo, che ora ha pure effetti antiandrogeni !!!!!!

IN UNO SHAMPOO poi...Ma al massimo ti toglie qualche scaglietta di forfora, per una micosi, o un po di dermatite seborroica.

Cosa c'entra l'utilizzo puramente TOPICO di uno shampoo per lavare il cuoio capelluto grasso, o con forfora, da un effetto antiandrogeno che ha la necessita' di tutte quelle caratteristiche che ti ho elencato sopra. Ma le hai lette ? Dimmi di si.

Ah n'è capito? Te lo dirò ancora una volta: disquisisci sul prezzo di Revivogen e proponi cose più costoso, questo dal mio punto di vista è incoerenza.

Ah n'e' capito ? che lingua e' ? dialetto ?

Io ti parlo in latino e tu mi rispondi in dialetto?

Poi ancora sta storia del Bioscalin ? Ma leggi sopra? Stiamo rispondendo all'utente Noctis. A Lui ho proposto uno shampo con gli stessi tensioattivi del Revivogen(per il quale aveva chiesto un parere) ma ad un costo decisamente minore .

Posso farlo si o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

VEDIAMO DI DARCI UNA CALMATA...

Probabilmente RunDll non intendeva minacciare il ban.

Ciascuno può esprimere la propria opinione portando a sostegno le proprie conoscenze in materia. Poi ci si può trovare d'accordo o meno.

Ma questa discussione a questo punto non porterà da nessuna parte.

Chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

RunDLL, il 26 febbraio 2012 - 10:34 , ha scritto:

La stessa per cui il Ketoconazolo lasciato in posa il tempo necessario per uno shampoo ha effetti antiandrogeni .

Mi arrendo. Dopo questa ..... mi arrendo.

Ma hai visto il numero di pelati che ci sono nel mondo ??????

Il ketoconazolo, che ora ha pure effetti antiandrogeni !!!!!!

IN UNO SHAMPOO poi...Ma al massimo ti toglie qualche scaglietta di forfora, per una micosi, o un po di dermatite seborroica.

Cosa c'entra l'utilizzo puramente TOPICO di uno shampoo per lavare il cuoio capelluto grasso, o con forfora, da un effetto antiandrogeno che ha la necessita' di tutte quelle caratteristiche che ti ho elencato sopra. Ma le hai lette ? Dimmi di si.

Leggiti le nozioni sugli studi effettuati su siti autorevoli del campo che probabilmente nemmeno conosci minimamente:

http://www.hairlossh...zoral1study.cfm

Poi puoi leggere anche la testimonianza del dott. Gigli, magari ti arrendi anche di fronte alle sue parole, tra l'altro parliamo di 2005 non è nemmeno una cosa nuova:

http://forum.salusma...post__p__125193

Al di là della tua superbia questa è una semplice dimostrazione di quanto ci puoi capire e quali nozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...