NOX30 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Buongiorno a tutti. Io sono nuovo e volevo avere alcune delucidazioni sulla FINASTERIDE. Iniziai la cura 3 anni fa con ottimi risultati anche di ricrescita. A quel punto decisi una pausa di circa 10 mesi.Attualmente sono 6 mesi che ho iniziato la cura solo che nn sto avendo gli stessi risultati che ebbi la volta scorsa nei primi mesi. Chiedo quindi se tutto cio è normale. Ci vuole più tempo dopo che si sospende e si reinizia?? tengo a precisare che ho 30 anni. dipebde dall età??? spero in una esaurinte risposta. cia oalla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 10 gg. (e non un mese) di sospensione non possono aver tolto o aggiunto nulla alla tua terapia. Continua con costanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOX30 Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 scusa volevo dire 10 mesi. Infatti ho corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Allora le cose cambiano...senti un dermatologo...comunque non dovrebbe peggiorare più di tanto la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOX30 Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 E' successa anche a te una cosa analoga o ti sembra nuovo questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Facci capire...ma dopo 10 mesi di sospensione la situazione come si e' evoluta? Hai avuto un drastico peggioramento? CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOX30 Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 no no anzi comunque stavano meglio rispetto a prima di usare fina. diciamo che riprende il diradamento ma dopo qualche mese ma lentamente. Io ho smesso per il costo del farmaco. solo che dopo che ho ripreso nn sto vedendo il capello irrobustirsi come la prima volta. Restano sempre un po sottili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Non si dovrebbe smettere di assumere fina per così tanto tempo!!! Continua ad assumerla, e per risparmiare utilizza il proscar diviso in quattro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 D'accordo con haga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati