bloody Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 stavo pensando, quando mi costerebbe una protesi che mi copre solo le tempie??dato che il mio problema più grave è proprio li!il toppik fa un ottimo lavoro nella zona centrale ma come ben sappiamo sulle tempie non è il massimo..se io applicassi una mini protesi li giusto per fare il contorno/bordo ai miei capelli e poi ci abbinassi il toppik per amalgamare il tutto,potrei ottenere un buon risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 secondo me il toppik si appiccicherebbe ai tapes e/o colla usata per attaccare la protesi creando un bel pasticcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bloody Inviato: 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 (modificato) mh forse si..se avessi più capelli su queste dannate tempie il toppik farebbe un lavoro divino!!!perche ora mi viene difficile anche il riporto dato che scopro completamente la tempia..solo in avanti ,ma è una pettinatura che odio!! Modificato 31 Gennaio 2012 da bloody Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 prova con una divisa nel mezzo piu o meno marcata per coprire le tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bloody Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 6/7 cm come lunghezza dei capelli superiori è buona?o forse troppa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 no pensa vada bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bloody Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 ahah ogni tanto penso,quanto sarebbe bello farsi una riga laterale con un bordello di cappelli che ti coprono il viso con il vento!e tu li porti con la mano al lato :(:(:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Impossibile usare Toppik assieme a lembi di protesi, per i motivi già detti da Superman... Ti ritroveresti la trama del lace in evidenza o un rigo nero sul bordo pellicola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati