Vai al contenuto

bloody

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bloody

  1. Però al contrario di quel che si pensa,io faccio il bagno a mare con toppik ,rimane in testa...ovviamente quando torni a casa sei costretto a lavarti perche sale e toppik in testa non puoi proprio tenerli,però cmq a me resiste all'acqua ! Sarà perche sto attendo e non faccio tuffi di testa,di solito mi stendo nel mare,quindi se fai il bagno delicatamente e non tocchi la testa dovrebbe mantenere abbastanza bene..
  2. sabato mi hanno fatto un gavettone d'acqua ..e toppik è rimasto al suo posto! ;)
  3. Sono quasi 2 anni che lo uso...ti posso dire che cmq appena iniziai ad usarlo i miei capelli sono diminuiti ... non era un impressione...perche da una settimana all'altra erano visibilmente di meno..poi si sono assestati..ora non ne ho moltissimi però riesco con toppik a mascherare ancora ! però mi sembra come se il prodotto abbia accelerato la caduta....perchè in questi 2 anni,che uso toppik, sono caduti in maniera più frequente !
  4. mmh pensandoci avete ragione...continuo con il toppik fin quando potrò ! certo è che a volte sei soddisfatto del risultato .altre invece no!!però tutto sommato mi fa stare meglio perchè almeno copre le parti interessate e quindi mi da un aspetto migliore ai capelli!
  5. ma scusa i capelli dovrebbero essere come al toppik ,giusto?? cioe si dovrebberò legare cosi come avviene con il toppik..ma io non intendo una marea ...tipo una 20'na di capelli sparsi o una cosa cosi poi tippik e lacca... no?
  6. teoricamente i cappelli che mi taglio lateralmente se li mettessi in testa non si dovrebbero legare elettrostaticamente ai capelli rimasti?? e se aggiungessi del toppik più lacca non ne verrebbe fuori un capellone ?xD siccome io mi taglio i capelli personalmente...questa combinazione potrebbe funzionare??o no?
  7. si sa che è ottimo,solo che poi da dipendenza !
  8. la descrizione del toppik riporta: Cosa Non Bisogna Mai Fare ? Mai utilizzare la lacca o lacca ecologica ecc.. per fissare le microfibre , è estremamente DANNOSO per la salute del cuoio capelluto... ok potrebbe anche essere una bufala per indurti a comprare lo spray specifico..però non si sa mai ,conferma quello che ho notato io!conviene cmq usare una lacca di qualità..
  9. come ho gia detto da un anno uso toppik più la lacca della intesa(probabile sia di scarsa qualità)...però ho notato che da abbino questi due prodotti la mia situazione è peggiorata parecchio..i capelli sono diminuiti..ok sarà il toppik che da un effetto folto quindi quando ti lavi ti accorgi in maniera più netta del cambio..ma siccome sono una persona attenta, notavo che i miei capelli era davvero diminuiti più in fretta..non poteva essere un caso.. da un mese uso un altra lacca leggera della garnier che costa di più..e devo dire che i miei capelli sono tornati leggermente più folti e spessi..evidentemente il toppik con qualche lacca tende a stressare di più i capelli che a noi sono gia deboli..quindi vi consiglio di provare qualche lacca di qualità.. es. ora mi sono lavato i capelli e sono riuscito a farmi una mezza piega senza toppik,di cui non posso fare più a meno xD xke il problema ci sta ed è pure di media entita,però mesi fa non riuscivo più a gestirli bene..e metterlo d'avanti era un mezza impresa!
  10. per lo più il giorno dopo aver messo toppik il risultato estetico sembra migliore..perche si amalgama meglio
  11. con capelli in avanti il toppik è ok...per altri tagli diventa problematico ..a volte il risultato ottenuto è perfetto,altre invece viene male,capita anche a voi?
  12. a me il toppik a mare non casca..io esco dall'acqua con i capelli in avanti ed esso rimane li cosi com'è!naturalmente cerco di immergere la testa una sola volta ogni bagno! e poi una volta che si asciugano metto un cappello !però probabilmente se qualcuno ci passa la mano sopra con i capelli bagnati ne casca un pò di più..ma quando si asciuga tra sale e toppik sembra che ho una foresta in testa..il mio diradamento è di media entita..cmq sono abbastanza diradato ormai..però a mare non noto tutti i problemi che dite voi,naturalmente l'ansia che possa esser sgamato ci sta...però ho notato che l'acqua di mare pulisce la cute ed il toppik rimane attraverso il sale ancor più legato sui capelli!forse xke esco con i cappelli in avanti il toppik rimane lì!
  13. ahah ogni tanto penso,quanto sarebbe bello farsi una riga laterale con un bordello di cappelli che ti coprono il viso con il vento!e tu li porti con la mano al lato :(:(:(
  14. 6/7 cm come lunghezza dei capelli superiori è buona?o forse troppa?
  15. mh forse si..se avessi più capelli su queste dannate tempie il toppik farebbe un lavoro divino!!!perche ora mi viene difficile anche il riporto dato che scopro completamente la tempia..solo in avanti ,ma è una pettinatura che odio!!
  16. stavo pensando, quando mi costerebbe una protesi che mi copre solo le tempie??dato che il mio problema più grave è proprio li!il toppik fa un ottimo lavoro nella zona centrale ma come ben sappiamo sulle tempie non è il massimo..se io applicassi una mini protesi li giusto per fare il contorno/bordo ai miei capelli e poi ci abbinassi il toppik per amalgamare il tutto,potrei ottenere un buon risultato?
  17. scusate il doppio post. teoricamente i cappelli che mi taglio lateralmente se li mettessi in testa non si dovrebbero legare elettrostaticamente ai capelli rimasti??e se aggiungessi del toppik più lacca non ne verrebbe fuori un capellone ?xD
  18. mh non è male come idea,che intendi per pennello ?tipo metti del toppik sopra e poi lo spalmi sui capelli laterali e hairline ?
  19. ottimo,complimenti..però forse va bene solo per i capelli rasati! se uno ha i capelli medio o lunghi non credo funzioni..!
  20. da quello che vedo questo prodotto ha una specie di pennino che sembra ottimo per le sfrontature laterali..confermate?? il toppik è ottimo in testa ma meno sui bordi...forse usandoli entrambi andrebbe bene,che dite? oppure dovrei comprarmi Toppik Spray Maximizer??
  21. sulla polverina laterale ci sta poco da fare eh??però ho notato che i capelli sopra è meglio se sono modestamente lunghi ..regge di più il toppik!
  22. io lo provato a mare..e non va via!eppure ne metto parecchio..quando esco dal mare lascio i capelli in avanti e il toppik rimane lì!
  23. Ciao come da titolo uso il toppik da più di un anno e mi trovo bene..ora pero con il passare del tempo il mio diradamento è peggiorato..ora le sfrontature laterali sono maggiori..ma con il toppik riesco a coprire per bene,anche se le microfibre a volte delineano la cute dando un effetto non molto naturale,avete un consiglio per questo??cioe si vedono i puntini castani..la pettinatura che faccio e in avanti con il riporto ..forse dovrei usare qualche altro prodotto per la fronte??ci sono prodotti come toppik a costo minore??grazie
  24. oggi è successa una cosa strana,da un pò di mesi uso toppik e andava tutto ok.. oggi mi lavo i capelli faccio la solita applicazione e mi aggiusto con la spazzola non vedendo che quest'ultima è bagnata quindi combino un disastro e sono costretto a rilavarmi i capelli,ma siccome dovevo uscire ho aspettato solo 15 minuti dopo che gli ho lavati,bè toppik non mi reggeva più cadeva sia sulle tempie che sul lavandino,come è possibile??una ora prima teneva benissimo...ho aspettato troppo poco?i capelli non erano pronti?? aiuto :(
×
×
  • Crea Nuovo...