Vai al contenuto

Quale Densità Avete? Ne Siete Soddisfatti?

Messaggi raccomandati

Ma c'è qualche portatore di una pellicola che ha optato per una densità tipo un 90 o un 80?

Io! Ordino sempre 75/85 sul front, ed 85 su tutto il resto; effetto naturale da subito, unico problema, vista la scarsa densità, che però non mi sento di aumentare, la durata!

La mia curiosità è questa: se con il lace mi sembra che si possano osare anche densità più basse per via della maggior naturalezza del supporto (ovviamente mi rivolgo soprattutto a chi soffre di parietali diradati come me)

anche con la pellicola si potrebbe scendere (a parità di scelta esatta nel colore della base)?

Assolutamente sì; ripeto, unico problema, la durata, perchè, inevitabilmente, la pellicola tende a perdere capelli, più del lace e, dunque, rischia di non arrivare molto sopra i due/tre mesi partendo da densità del genere.

Inoltre, optando per una pellicola con capelli annodati (per usufruire dell'uscita verticale del capello dunque maggiore voluminosità rispetto a quella omologa inniettata) una più bassa densità metterebbe troppo in risalto i nodi del capello?

A questa non so rispondere, non ho mai ordinato, per me, pellicola annodata!

:sorriso-02: :ciao:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

io Ho scelto 80/ 90 pero mi arriverà tra un mesetto quando mi arriverà ti saprò dire qualcosa...perchè ho i parietali un po' diradati infatti.ho dovuto fare le alette al calco...ah ho pace con ferro di cavallo...

Modificato da nat81
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie delle risposte MDM e Nat81 :adulazione-01:

MassimoDecimoMeridio, hai mai percaso postato una foto del tuo front qui sul forum?

Ma lo porti scoperto? Te lo chiedo perchè, portando una pellicola inniettata, mi è sempre sembrato "inopportuno" scoprirlo..

Certo, attualmente io ho una inniettata di densità alta dunque la palizzata del front è troppo aggressiva ed innaturale ma non ho mai pensato ad un dscorso densità front minore perchè pensavo fosse una prerogativa

del lace che, in termini di front scoperto, ne giustifica la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Mi permetto di ri-sottolineare un mio cavallo di battaglia: specificate anche che lunghezza avete.

80 uniforme quando porto capelli lunghi 6 cm o meno, meno non ho mai osato rischiare finora, di piu' su di me fa zerbino

90 uniforme quando portocapelli lunghi 7-15 cm

100 uniforme quando porto capelli oltre i 15 cm, i capelli lunghi si disperdono molto di piu' e con quella lunghezza non c'e' piu' l'effetto zerbino, viceversa con densita' basse si rischia l'effetto spelacchiato-che-insiste-a-portarli-lunghi

Quoto un milione di volte!!

Io porto i capelli:

-corti, tra 2,5 e 5 cm in base alla zona;

-scuri, grosso modo un 2ash;

-asciutti, nessun prodotto con effetto bagnato che sminuisce la densità...

La mia prima protesi era una 90/100 ed era inguardabile, non ho avuto il coraggio di tenerla in pubblico! adesso uso questi parametri, dalla zona 1 alla 7:

65/80 80 80 80 90 80 80

Link al commento
Condividi su altri siti