19casertano78 Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, qualcuno di voi, ha mai ordinato lace e pellicola annodata ai bordi, leggermente rosa?si nota molto il "leggermente rosa"?vorrei provare...fino ad oggi ho sempre ordinato lace leggermente giallo e pellicola chiara...mi consigliate di provare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Non li ho provati assieme ma ho provato pellicola leggermente rosa e lace leggermente rosa. Con entrambi mi sono trovato meglio che col colore standard o col giallino... Differenze leggerissime, forse poco percettibili, quindi non farti problemi se vuoi provare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Non li ho provati assieme ma ho provato pellicola leggermente rosa e lace leggermente rosa. Con entrambi mi sono trovato meglio che col colore standard o col giallino... Differenze leggerissime, forse poco percettibili, quindi non farti problemi se vuoi provare... Grazie Arn... dici che anche nel mio caso è meglio provarle separatamente o mi lancio con entrambi i parametri (lace e perimetro in pellicola) leggermente rosa??? Grazie ancora per la rapida risposta...sto compilando l'ordine... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 La differenza di colore del "ferro di cavallo" in pellicola sottile è quasi impercettibile specialmente con capelli annodati e con densità superiori a 90. Se hai carnagione non chiarissima, il lace light pink è decisamente meglio rispetto allo standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Ok Icy...Grazie di cuore...allora light pink aggiudicato...il mio timore è che mi ritrovassi con un ..."rosa barbie..."... :dimenticanza-01: colgo l'occasione per ringraziarti dei tuoi preziosi consigli...ho usato il casting nero cioccolato...come da te suggerito in passato... e devo dire che avevi perfettamente ragione... :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Ok Icy...Grazie di cuore...allora light pink aggiudicato...il mio timore è che mi ritrovassi con un ..."rosa barbie..."... :dimenticanza-01: colgo l'occasione per ringraziarti dei tuoi preziosi consigli...ho usato il casting nero cioccolato...come da te suggerito in passato... e devo dire che avevi perfettamente ragione... :adulazione-01: Nessun rosa barbie, è molto leggero vai tranquillo! Pensa che io per avere un colore carne più marcato prendo il light brown. Sono contento che i miei suggerimenti ti sono stati utilissimi. Prego di niente! 1 Utente ha reagito qui! 19casertano78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Tranquillo, Casertano! L'ideale sarebbe che tu provassi la mazzetta colori di pellicola e lace alla luce naturale. Anche così però avresti dubbi, almeno tra due colori... In realtà poi, come detto da Ice, va considerata la presenza dei capelli che spezzano la continuità cromatica e modificano la resa visiva della base. Tanto per dire: ha poco senso dannarsi a scegliere il colore del lace se abbiamo elevata densità: i nodi sommergeranno le maglie, occultandone il colore e trasformando ogni tipo di lace in una specie di rete di spago. Così, se non si ha lace in eccesso, la scelta diventa del tutto inutile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raderik Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 (modificato) Chiedo scusa se mi allaccio a questa discussione, ma avendo letto che se non si ha la carnagione chiara il rosa chiaro va bene, mi è sorto un dubbio. Io avendo appunto la carnagione chiara ho sempre ordinato il light pink, ma specie dopo un paio di settimane, cambiando colore il lace, si vede nettamente la differenza tra cute e lace specie nella zona della chierica. Io uso solo una striscia larga 5 cm che va da due cm dietro la mia linea frontale fino alla chierica (tempie e zona frontale avevo fatto un trapianto dieci anni fa) e dopo circa un mese quando la protesi si dirada un po', diventa praticamente difficile da gestire. Con i frequenti lavaggi diventa ancora più netta la differenza di colore a causa anche della scolorazione dei nodi che mi arriva fino ad un cm dalla base dando un colore giallo ancora più risaltato al lace. Nessun problema davanti, ma dietro mi rende insicuro tanto che continuo a stressare mia moglie quando sono in mezzo alla gente all' aperto chiedendogli se si nota la differenza. Ieri mi ha detto che si nota un colore giallastro nettamente diverso dal mio colore della cute che è invece molto più chiaro. A volte dietro sotto una forte luce come potrebbe essere quella di certi neon o la luce solare, ( non parliamone con i capelli bagnati) si vede addiritura tutto il bordo del lace attravero i capelli. Io credo che se non voglio cambiare protesi ogni mese, mi converrebbe rasare allargando dietro e forse usare una densità maggiore. Fino ad ora le protesi nuove le ho ordinate con densità 80, mentre quelle che dovrebbero arrivarmi a breve, 90. Tengo i capelli corti circa 5 cm e uso solo pegaso matt. Che mi consigliate di fare ? Modificato 1 Febbraio 2012 da raderik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Chiedo scusa se mi allaccio a questa discussione, ma avendo letto che se non si ha la carnagione chiara il rosa chiaro va bene, mi è sorto un dubbio. Io avendo appunto la carnagione chiara ho sempre ordinato il light pink, ma specie dopo un paio di settimane, cambiando colore il lace, si vede nettamente la differenza tra cute e lace specie nella zona della chierica. Io uso solo una striscia larga 5 cm che va da due cm dietro la mia linea frontale fino alla chierica (tempie e zona frontale avevo fatto un trapianto dieci anni fa) e dopo circa un mese quando la protesi si dirada un po', diventa praticamente difficile da gestire. Con i frequenti lavaggi diventa ancora più netta la differenza di colore a causa anche della scolorazione dei nodi che mi arriva fino ad un cm dalla base dando un colore giallo ancora più risaltato al lace. Nessun problema davanti, ma dietro mi rende insicuro tanto che continuo a stressare mia moglie quando sono in mezzo alla gente all' aperto chiedendogli se si nota la differenza. Ieri mi ha detto che si nota un colore giallastro nettamente diverso dal mio colore della cute che è invece molto più chiaro. A volte dietro sotto una forte luce come potrebbe essere quella di certi neon o la luce solare, ( non parliamone con i capelli bagnati) si vede addiritura tutto il bordo del lace attravero i capelli. Io credo che se non voglio cambiare protesi ogni mese, mi converrebbe rasare allargando dietro e forse usare una densità maggiore. Fino ad ora le protesi nuove le ho ordinate con densità 80, mentre quelle che dovrebbero arrivarmi a breve, 90. Tengo i capelli corti circa 5 cm e uso solo pegaso matt. Che mi consigliate di fare ? Intanto complimenti da parte mia per aver tua moglie, partecipe del "vostro segreto", tutto piu' facile. Il lace, se azzeccato nel colore, non si vede mai, ne con impianto nuovo, ne con impianto alla fine. E' proprio quando la densita' comincia a diminuire che si esalta la trasparenza del lace e la sua naturalezza. Quindi: quindi, provare ad ordinare un leggermente rosa insieme, provare ad alzare leggermente la densita' della zona, anche se, con colore non azzeccato ai primi cedimenti di densita', ti si ripresentera' il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Raderik, avvalorando quanto detto sopra, riposto una mia foto con impianto a fine carriera. Come noterai, la densita' si e' abbassata di molto. Il lace, del colore ben azzeccato, deve solamente far vedere la cute, senza differenza di colore e perimetri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raderik Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Raderik, avvalorando quanto detto sopra, riposto una mia foto con impianto a fine carriera. Come noterai, la densita' si e' abbassata di molto. Il lace, del colore ben azzeccato, deve solamente far vedere la cute, senza differenza di colore e perimetri. Grazie della risposta, in effetti da te non si vede nulla. mentre da me il lace è bello appena nuovo e poi mi si scurisce. Il problema potrebbe essere anche dal fatto che far mimetizzare una striscia di capelli fra i tuoi richiede di dover ricorrere di tanto in tanto a delle correzioni con della tinta ( anche perchè i capelli protesici tendono a prendere una colorazione rossastra) e penso che per bene che si faccia il lavoro un po' di colore viene assorbito dal lace. A me non è che interessa che una protesi duri parecchi mesi però almeno tre non sarebbe male. Dopo si sa, è più facile gestire una protesi più larga che un stretta, comunque con un po' di esperienza ci arriveremo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati