Gennytim Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Salve ragazzi, sono nuovo ho 18 anni, vi seguo da un po. la mia situazione è un evidente diradamento nella zona frontale e vertex, vorrei fare un protesi, pero essendo alle prime armi non riesco a capire questa cosa. Avendo ancora i capelli, se vorrei fare una protesi, come mi regolo con il calco da fare? poi nella parte dove metto la protesi i capelli li taglio con la lametta? Grazie fatemi sapere! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Ciao e benvenuto Ci segui da un po' ma evidentemente non hai letto con cura che - i nuovi utenti devono aprire una discussione LORO e non inflitrarsi in quella di fbt08 - va letto il forum. Non so se le tue domande ci sono nelle FAQ, ma di sicuro sono scritte sul forum giacché ricordo con precisione che quando sono arrivato io qui le avevo trovate tranquillamente. Soprattutto la risposta alla seconda la ripeto ogni due settimane.... yawn! Ti ho diviso io la discussione Il calco lo puoi fare anche con i tuoi capelli superstiti senza tagliarli. Quando installarai la protesi non vedo alcun motivo per tagliare a lametta, puoi tagliarli anche col rasoio elettrico (a meno che tu non ne abbia così tanti e così spessi da doverli tagliare per benissimo, ma allora cosa metti una protesi?) Se vuoi avere consigli su SE SIA IL CASO di comprare una protesi (a 18 anni spesso non è il caso) e su altre questioni tecniche, il regolamento ti chiede di postare foto a volto coperto della tua situazione attuale. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Benvenuto, Gennytim... Non so perché ma ho come l'impressione che tu abbia un diradamento impercettibile e che quindi la protesi non faccia per te. Almeno non ora... Onde evitare casi passati, che avevano visto utenti abbonarsi agli Ordini Congiunti per poi, solo dopo, scoprire che non avevano assolutamente necessità né alcun miglioramento da sperare nell'uso della protesi, abbiamo imposto l'obbligo di presentare foto della propria situazione. Non importa siano foto artistiche: basta che si veda chiaramente l'entità del problema, così da poter dare una valutazione il più possibile esatta... Fronte (dai sopraccigli in su, così eviti di mascherare il volto), lati, sopra e dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati