ballerina Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Volevo rendervi partecipi dei parametri che ho scelto per la mia protesi e accetto consigli naturalmente molto volentieri... Allora: tipo di protesi: all lace lace ultrasottile invisibile colore rosa(io sono molto chiara di carnagione) capelli:indiani lunghezza:25cm o forse 30 ondulaz.:4.5 come mi ha consigliato za' densità:120, sul front 110, e come consigliato da Alice sulla nuca 100 stile:freestyle sono molto indecisa se fare un front in pellicola inniett.per avere l'effetto capello che nasce dalla cute pero' come giustamente mi diceva Alice se il calco viene leggermente non perfetto il lace e' un po' elastico la pellicola no. Inoltre come sistemi di adesione ho scelto SUPERTAPE LOW PROF per lace ultimi mm. del lace con PEGASO MATT oppure supermatt quando arrivera'. Naturalmente tutti i parametri che avrei scelto li discutero' con l'incaricato che vedro' spero in settimana. Se vi fa piacere ditemi cosa ne pensate.....a breve postero' delle foto del taglio che vorrei grazie a tutti :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Va benissimo così. Non ci pensare nemmeno al front in pellicola iniettata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 > lunghezza:25cm o forse 30 ribadisco che 25 cm SU DI ME non erano lunghi, i capelli che mi partivano dalla sommità arrivavano alla nuca. Non posso postare foto perché l'ultima volta avevano suscitato l'ilarità generale... > sono molto indecisa se fare un front in pellicola inniett.per avere l'effetto capello che nasce dalla cute pero' come giustamente mi diceva Alice se il calco viene leggermente non perfetto il lace e' un > po' elastico la pellicola no. non farlo, a detta della stragrande maggioranza qui rende meglio il lace > Inoltre come sistemi di adesione ho scelto SUPERTAPE LOW PROF per lace ultimi mm. del lace con PEGASO MATT oppure supermatt quando arrivera'. Io prenderei anche Supertape normale. Tremo già ai MILLE POST di discussione su come mettere e togliere Pegaso... perché la manutenzione che hai fatto finora è una passeggiata, solo metti&togli... > Naturalmente tutti i parametri che avrei scelto li discutero' con l'incaricato che vedro' spero in settimana. tremo anche per lui > Se vi fa piacere ditemi cosa ne pensate.....a breve postero' delle foto del taglio che vorrei Attendiamo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 za' non mi spaventare......dici che sono troppo inesperta per la colla???ma scusa non la tolgo col solvente quello che uso per togliere i tape????.....sicuramente lascera' piu residui questo lo so.....puliro' un po' di piu'.......quello che mi preoccupa tantissimo e il metterla.......pero' ci sono i miei amici del forum che mi danno un aiutino.....vero?????dai dai ce la devo fare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Zazza ha ragione: troppo presto per la colla... Hai da padroneggiare altre cose, prima della colla. Quando farai manutenzione in tempi ragionevoli e senza problemi, potrai fare i primi tentativi. Non ora: sarebbe il caos... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 il problema e' che per ben 2 anni con la parrucca ho fatto una vitaccia......ho voglia di smuovere i capelli piu liberamente anche solo una pinzetta e con la protesi di ora non mi sento naturale e poi con questi tape non riesco ad incollare bene tutto il perimetro,si staccano,in alcuni punti(tempie)non riesco a metterli perfettamente......non mi danno un effetto abbastanza naturale quindi pensavo che la colla mi aiutasse un po'.....avete suggerimenti in alternativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Ma è solo un problema dei tapes che stai usando in questo momento non dei tapes in generale... Ti garantisco che, con dei buoni tapes, avrai più stabilità che con la colla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 vorrei piu' naturalezza.....mi vergogno ora mi sento finta anche mia suocera mi ha detto che si vede proprio che ho i capelli"appiccicati"dite che con i tape di luca posso migliorare....sono stanca di nascondere sempre i lati e il front poi io lavoro con le cuffie in testa mi guardo sempre attorno arn......oggi ballerina e' molto seria......arn mi sento a disagio capisci sono una donna ho voglia di tirare su i capelli:-(......oggi e' una giornataccia ero a lavoro circondata da ragazze con capelli bellissimi tutte cn la piega bella fatta.....io oggi mi sentivo diversa e' una sensazione brutta.....scusate lo sfogo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Ballerina, la tua protesi è installata male. Ecco perché sei a disagio. Non sembra una cattiva protesi, anzi i capelli sembrano molto belli... Immagina di avere una Ferrari con le gomme di legno: logicamente non ti servirà a nulla una gran macchina se non hai modo di tenerla in strada... La stessa cosa capita a te. Risolviamo questo problema dei tapes e vedrai che cambierà tutto dalla notte al dì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 si cmq. temo che oltre il problema dei tape c'e troppa densita sui lati e sul front e poi come mi diceva za' osservando le mie foto l'hanno fatta con uno stile in avanti quindi davanti e' molto innaturale se tiro un po' su i capelli fa tipo boccolone.....non so se mi sono spiegata bene.....sabato quando vedo l'incaric.gli diro' tutte queste cose e spero' veramente che capira' cosa voglio.....per risolvere il problema tape tu dici che con quelli di luca posso risolvere ??non mi hanno ancora mandato la mail pero' dicono 5gg quindi attendo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Certo che risolverai! La densità eccessiva si correggerà proprio col tape, via via che, rimuovendo i vecchi, strapperai un po' di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 In quanto al verso dei capelli, è vero, ti farà un po' ciuffettona, stile Farrah Fawcett. Ma, dove c'è il lace, i capelli indirizzati verso l'avanti, piano piano correggeranno la loro direzione, visto che i nodi non possono logicamente essere tanto serrati (vengono fatti da un essere umano non da una macchina) da impedire al capello di ruotare... Nota come il nodo resti largo sulla maglia... Nota anche, nella prima foto, la differenza tra nodi scoloriti e nodi non scoloriti... Evidentemente qui sono stati aggiunti dei capelli dopo la scoloritura dei nodi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 speriamo.....ma si dai io voglio sperare con tutto il cuore che in estate ne avro' una piu bella con meno densita' davanti caso mai saro' anche in grado di mettere la colla e vorrei tanto ma proprio tanto poter fare una coda.....me la sogno anche di notte la coda......voi caso mai ci ridete su pero' per me sarebbe una liberazione.....anche perche queele arpie a lavoro mi dicono:ma hai un visino cosi bello pero' lo tieni semptre nascosto dai capelli??? e io dentro muoio un po' al di fuori sorrido e rispondo:ho le orecchie a sventola quindi tengo i capelli sempre giu'....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Mmmmhhhh, con 30 cm ci farai poche code. Al massimo un codino! La coda la farai quando: avrai capito quali sono i tuoi paramteri giusti avrai capito come si porta una protesi avrai capito come si cura una protesi Prima di allora sarebbero SSBV: Solo Soldi Buttati Via. E tu di soldi ne stai già buttando troppi. In quanto al "bel visino", vacci piano perché stai suscitando aspettative esagerate tra gli utenti. So come sono gli utenti. Dovessi venire alla Convention e non essere almeno a questi livelli, volerebbero ortaggi assortiti... :042: Non importa che ti porti dietro Dolce e Gabbana: va bene anche Diego Della Valle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 30 cm pochi?non ho ancora capito la lunghezza allora vabe' vi metto le foto del taglio e poi mi dite.....io la mia questa che ho l'ho presa 30cm e il parrucch. ha tagliato un bel po'......ma come mai luca nn mi manda ancora mail per prendere i prodotti ???io ho una certa premura.... in merito agli ortaggi assortiti......tutto tranne i pomodori......divento a chiazze :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Guarda, è semplicissimo... Hai un metro da sarto in casa, no? Prendi l'estremità "0 cm" e mettila sul punto rosetta. Da lì vedrai la ricaduta sulle spalle e ti saprai orientare come lunghezza. Considera che qualche centimetro si perde, quindi meglio 5 cm in più che 5 cm in meno. Questo se vuoi una pettinatura classica, stile Pocahontas e derivati. Se poi vuoi una pettinatura moderna, tutta scalata, allora ti basta anche meno, avendo una totale... Lascerai scendere solo i capelli della nuca. Per calcolare la lunghezza devi quindi anche stabilire quale tipo di pettinatura vuoi. Il fatto di volere capelli liscissimi ti aiuta: curve e ricci sprecano lunghezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Per quanto riguarda Luca... L'aggiornamento del database utenti viene effettuato settimanalmente, di solito il sabato o la domenica. Quindi, se hai fatto la richiesta di venerdì, ti arriveranno subito le chiavi d'accesso; se l'hai fatta di lunedì, dovrai attendere il fine settimana. Mi sa proprio che il tuo caso sia questo. Se hai premura, posso provare a chiedergli il permesso di poterti dare il suo numero di telefono. Tu intanto prepara la lista delle cose che ti servono.... e non esagerare come al solito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 io la lista gia la so arn.... gli ho mandato ora una mail se posso avere il suo numero l'ordine lo faccio anche per tel....anche perchè ho pochi tape ho fatto il conto che mi bastano ancora per 2 manutenzioni e poi li ho finiti.....ho premura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 OK, provvedo... Mi raccomando: telefonata breve e chiara. Luca passa già tutta la giornata al telefono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 (modificato) promesso saro' breve e concisa giuro.....anche io passo diverse ore al tel.....faccio numero verde ***** quindi ho la nausea di stare al telefono........ Modificato 30 Gennaio 2012 da Arn Oscurata Ragione Sociale Azienda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Ok, ora sappiamo come vendicarci.... appena non ti vedo sul forum per 2 ore, driiiiiiiin...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Per carità, Ballerina! Non fare il nome dell'azienda o tutti ti contatteranno per risolvere le loro beghe senza bisogno di telefonare! Io sarei il primo: ho giustappunto un problemino con quell'azienda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 ops scusate nella fretta ho scritto un nome che nn dovevo sorry.....niente frusta please.....guarda che se vi posso aiutare ne sarei ben felice con tutto quello che fate voi per me......l'unico problema e' che verrei a sapere nome cognome e altri dati sensibili.....se hai problemi sono a disposizione veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Nessun problema per i dati sensibili ma, se possibile, trovo giusto che ci risolviamo i problemi senza disturbarti! Attendo luce verde da Luca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 ok va bene, appena hai notizie sono qui.....grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati