Vai al contenuto

sabato faccio la mia terza visita:consigli sono graditi

Messaggi raccomandati

ciao,

allora,sabato farò la mia terza visita e il mio secondo tricogramma....

Avete qualche consiglio da darmi?

Perchè sembra che bisogna "convincere" i dottori a farti una visita accurata....E' inutile che parlano tanto se poi la sostanza è poca...(non tutti i dottori cmq...)

Oggi ho fatto pure le analisi del sangue.

Uffa,me lo diranno una voilta per tutte perchè sono diradato???

Mi sono calmato cmq,ma lo stesso esigo una risposta.

Ho letto ad esempio nel forum di una persona che assume fina da 3 anni e ha cominciato quando il suo diradamento era lieve.Lui l'ha assunta perchè gli cadevano capellini + corti...

Anche io noto che spesso cadono capellini + corti....e finora non mi hanno diagnosticato nulla....

Cavolo,mica uno deve essere pelato per accorgersi che ha problemi,no?

Certi dottori la fanno troppo semplice.

Dicono cose del tipo: se hai il buco dietro e sei stempiato hai a.a.!

Banana!

Insomma se avete qualche consiglio sono ben accetti.

Perchè io volevo andare a fare la visita con quella di controbattere se necessario la diagnosi ed esigere una visita fatta come dio comanda.

Cosa devo farmi controllare?

ad esempio se metto la testa sotto la luce si vede di + il diradamento;devo farglielo vedere anche la?????

é un pò frustante questa cosa però....bisogna "convincere" sti dottori....

cmq questa è la mia ultima visita,mi sono rotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo un'altra cosa..:

allora,io ho problemi principalmente nella parte frontale.

E di solito il prelievo del tricogramma lo si fa sul vertice.

IO però volevo insistere nel farmi prelevare anche davanti.

Perchè potrei avere anche un'hamilton frontale....oppure magari la famosa chierica comparirà fra qualche anno...........

non so....io so solo che un poco mi sono stempiato e che nella zona frontale in generale ho i capelli radi.Verdice e dietro ok.

E VOGLIO sapere perchè i capelli la davanti sono diradati,se si stanno miniaturizzando oppure no.

chiedo troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, il fatto è che se ti fidi di un medico, NON PUOI DIRE TU A LUI COSA TI DEVE FARE! ma è assurdo fie.gif .... E' come andare da un avvocato e decidere tu come portare avanti la causa... Tu hai letto 4 cose e vorresti adesso suggerire ad uan persona LAUREATA IN MEDICINA COSA DEVE FARE PER OTTENERE UNA DIAGNOSI?!?! Ma che ci vai a fare se sei cosi' bravo.... Oddio... mi ero ripromessa di non scrivere più nei tuoi post, ma è più forte di me..... mad.gif

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Raiden,io ho parlato con colui che fa il prelievo per il trocogramma e mi ha spiegato cose + lui che il dott. Gigli... mi ha detto che solitamente il prelievo lo fa nella zona centrale,per vedere entrambe le incidenze (vertex e zona frontale)...ciao!! smile.gif

P.S.: per me fai bene ad insistere se vedi che non ti da una diagnosi molto "completa" (e se hai dubbi fatteli chiarire che vai là apposta!!! wink.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti