Vai al contenuto

Sondaggio Semiserio: Che Fare Di Fronte Al "ballerinismo"?

Ballerina, che fare?  

22 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Ballerina scrive i messaggi come li scrive la mia ragazza........identiche..........

ieri ho dato uno strattone ai capelli della mia ragazza per vedere se era lei......non era lei..........

a me ballerina non dispiace....ha dei problemini e vorrebbe risolverli e vorrebbe il nostro aiuto......

i suoi post hanno solo evidenziato l' enorme disponibilità di Arn e Zazza......

non restarci male Ballerina vai bene così

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avercene di 26enni donne (non è la stessa cosa di un maschio) che perdono i capelli e affrontano la cosa con questo spirito. Può essere solo un incoraggiamento ed un aiuto concreto ai tanti che si prendono troppo sul serio.

grazie luca!perdere tutti i capelli ciglia e sopracciglia a 24 anni(ora ne ho 26 ma sono 2 anni che sono cosi')non e' affatto bello... per me e' stato molto doloroso ma non posso piangermi addosso o deprimermi ,bisogna reagire, pensare che ci sono cose peggiori, e per cio che mi riguarda bisogna anche un po' ironizzare su cio' che ci capita quando si puo' naturalmente.....e poi io sono una mamma....noi mamme abbiamo sempre una marcia in piu' :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è mai possibile che debba sempre loggarmi anche quando non ho voglia di scrivere nome utente e pass?!?

fammi andare a leggere di questa ballerina...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, per me va bene :)

ho votato. un appunto sull'OT: non che non lo sopporti; mi piacerebbe che le discussioni tecnico/informative non fossero sporcate, in aiuto ai nuovi utenti. in tutte le altre si può fare il cavolo che si vuole, tanto ci sono i mods!

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

mario-monti4.jpg

Mi ha telefonato poco fa...

Voleva sapere come abbia fatto Ballerina ad avere 4 voti positivi dopo aver rassicurato gli utenti che filerà dritto e manterrà gli impegni di serietà e rigore.

A lui non sempre riesce...

Bon, possiamo chiudere, rassicurati dal nuovo corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...