bixis Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 ciao xxxxx,ho letto su questo sito alcuni post che parlavano di due tipi di proxiphen o per meglio dire 2 varianti:la lozione e la crema.Io uso la lozione sulle tempie da un pò di tempo,con poki risultati. ho letto anche che per la stempiatura alcuni di voi con la versione in crema hanno avuto dei risultati positivi!! ora,il problema che mi pongo é:la versione in crema essendo assorbita in maniera più forte,favorisce l'insorgere di maggiori effetti collaterali???vi prego rispondetemi!!!! grazie in anticipo!!! baci okkiverdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 no gli effetti collaterali pressochè nulli,non differiscono tra le versioni,la differenza è che la versione crema essendo + concentrata agisce meglio sulle tempie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 Ciao, nessun effetto collaterale "in più" La versione in crema è maggiormente indicata, dato che è satura di prodotto, per le tempie e la zona della linea frontale Non è che la versione in crema viene assorbita maggiormente. Anzi, se la vuoi sapere tutta, è il contrario, tant'è vero che chi usa la crema, prima inumidisce la parte per facilitare l'assorbimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati