Vai al contenuto

Nuova Arrivata

Messaggi raccomandati

Nooooooooo, Beth! Mi hai rovinato! :dimenticanza-01:

Hai aspettato un mese e poi ti prende la frenesia fotografica proprio oggi? :sorriso-06:

Avevo fraudolentemente inviato a Zazza delle false foto tue, in realtà di mia nipote, evidentemente con i suoi capelli... :devil-01:

Aspettavo i commenti degli utenti: "Guarda che si vede che è un COPERTONE", "Abbassa il front, così è INNATURALE!".

Attenti, ragazzi, perché da ora in poi vi metteremo alla prova... e voglio vedere se quello che dite è così conseguente al vostro essere SCAFATI!

Mi scuso con Zazza, nel caso avesse già oscurato le due foto. Il numero di telefono di mia nipote però se lo può scordare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo, MIA NIPOTE e BETH hanno la stessa pettinatura!!!

Non ci posso credereeeeeeeee!!! :happy-05:

Ora, tutti i saccentoni del Forum in fila indiana (io purtroppo non posso partecipare e così, fortunosamente, mi salvo)!

Chi è protesizzata e chi no?

Za'... ma che esteta marianinesco sei? Confondi pure una ragazza con l'altra?

Chissà quante borsettate avrai preso in vita tua!

ODDIO, BETH...mi sorge un dubbio...

Non è che hai uno zio che si chiama STEFANO, no? :rm_polar_bear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri mi salteranno addosso, ma non si vede nulla di nulla. Ovviamente front rigorosamente coperto con frangetta :boy-01: e immagino sarai stufa.

Dovresti darci un'idea di dove finiscano i tuoi capelli e dove inizi la protesi. Cioè, i capelli delle foto sono tutti della protesi?

Inoltre se avere foto specifiche in cui alzi i capelli della protesi e li separi dai tuoi non è chiedere troppo.... :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :arrabbiato-02:

Non ci capisco più nulla, ho ricevuto due email da due tizie con lo stesso nome ma col cognome diverso, cosa non tanto strana.... le tipe non sono poi così diverse come sta confermando tutto il mio ufficio, dove hanno già appeso una gigantografia di tua nipote con scritto "Gugliemina da Arezzo"... se passa di qui è rovinata!

Dai, dimmi quali sono le foto della nipote che le tiro via, ufffffff.

Ah, no, l'ho capito da solo guardando uno sfondo che solo Beth poteva mettere, tiè. Dimmi quando vuoi che tolga le false.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, io che so, dico a Beth che il suo risultato attuale (stile "leccata di mucca") mi piace, è naturale, le sta presumibilmente bene, come sta bene a mia nipote, e che non lo cambierei, almeno in prima istanza.

Cambiare sistema, prendere dimestichezza con i nuovi impianti, far manutenzione da sola, solo dopo fare il salto di look...

Diciamo dal secondo impianto in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :arrabbiato-02:

Non ci capisco più nulla, ho ricevuto due email da due tizie con lo stesso nome ma col cognome diverso, cosa non tanto strana.... le tipe non sono poi così diverse come sta confermando tutto il mio ufficio, dove hanno già appeso una gigantografia di tua nipote con scritto "Gugliemina da Arezzo"... se passa di qui è rovinata!

Dai, dimmi quali sono le foto della nipote che le tiro via, ufffffff

Sono quelle con l'E-mail con il 24020...

Lasciamole un attimo e vediamo se davvero gli utenti riescono a distinguere chi ha i propri capelli e chi porta una protesi.

Visto che lo dicono sempre...

Spero che a Beth questo intermezzo scherzoso non dispiaccia. Poi in fondo le farà capire ancora di più se il suo attuale sistema sia in grando o non sia in grado di essere credibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quelle con l'E-mail con il 24020...

Lasciamole un attimo e vediamo se davvero gli utenti riescono a distinguere chi ha i propri capelli e chi porta una protesi.

Visto che lo dicono sempre...

Spero che a Beth questo intermezzo scherzoso non dispiaccia. Poi in fondo le farà capire ancora di più se il suo attuale sistema sia in grando o non sia in grado di essere credibile...

no tranquilli nn mi dispiace..sono abituata.. mi state prendendo in giro dal giorno della registrazione al forum :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri mi salteranno addosso, ma non si vede nulla di nulla. Ovviamente front rigorosamente coperto con frangetta :boy-01: e immagino sarai stufa.

Dovresti darci un'idea di dove finiscano i tuoi capelli e dove inizi la protesi. Cioè, i capelli delle foto sono tutti della protesi?

Inoltre se avere foto specifiche in cui alzi i capelli della protesi e li separi dai tuoi non è chiedere troppo.... :sorriso-06: :sorriso-06:

be' si la frangetta e' qusi d obbligo .. comunque mi e' capitato spesso di tenere i capelli indietro e nn credo si notasse particolarm.. vi mandero' una foto col cerchietto :)

Cmq la protesi parte subito dopo l attaccatura della fronte ( ho lasciato un po' di capelli miei per nn dare uno stacco netto!) ..e' larga 16/17 cm e lunga una ventina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, io che so, dico a Beth che il suo risultato attuale (stile "leccata di mucca") mi piace, è naturale, le sta presumibilmente bene, come sta bene a mia nipote, e che non lo cambierei, almeno in prima istanza.

Cambiare sistema, prendere dimestichezza con i nuovi impianti, far manutenzione da sola, solo dopo fare il salto di look...

Diciamo dal secondo impianto in avanti.

Grazie ... quando ero piu' piccola e avevo tutti i capelli in testa avevo cmq riga laterale e questi tagli!!! Perche' leccata di mucca?????? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la protesi parte subito dopo l attaccatura della fronte ( ho lasciato un po' di capelli miei per nn dare uno stacco netto!) ..e' larga 16/17 cm e lunga una ventina!!

Continua così per la prima protesi moderna ma, secondo me, se vuoi davvero "svoltare" e portare i capelli come vuoi, cara "nipote Beth", sarà meglio rasare anche quell'ultima sottile linea crinuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' leccata di mucca?????? :angry:

Mucca.jpg

Perché, con i capelli lisci ed "incollati" sulla fronte, sembra che una mucca vi abbia dato una leccata in faccia!

Hai presente il giornalista di Mediaset Premium Calcio, Massimo Callegari?

Callegari.JPG

Diciamo che è una pettinatura insgamabile, una volta che uno ci abbia fatto un minimo d'occhio...

Certo, va bene solo ai giovani!

Link al commento
Condividi su altri siti

post-13272-0-08168700-1328622984_thumb.jpg

Perché, con i capelli lisci ed "incollati" sulla fronte, sembra che una mucca vi abbia dato una leccata in faccia!

Hai presente il giornalista di Mediaset Premium Calcio, Massimo Callegari?

post-13272-0-97359800-1328622980_thumb.jpg

Diciamo che è una pettinatura insgamabile, una volta che uno ci abbia fatto un minimo d'occhio...

Certo, va bene solo ai giovani!

ahahahah ok se lo dici tu!!

Cmq immagino sara' contenta tua nipote delle foto che fai girare a sua insaputa!! E soprattutto che provi a spacciarla per me :P !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati in tanti ma nessuno ha avuto il coraggio di esprimersi per dirmi quale fosse mia nipote con i suoi capelli e quale Beth con la OldGen, con lo stesso identico taglio...

Tutti sgamatori da tastiera, eh? :devil-01:

Va beh, questa discussione ormai è troppo lunga e troppo inquinata. Per dare consigli a Beth, trasferiamoci tutti qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/47340-alla-nipote-beth-con-tante-scuse/

Però vi riprendo, cari i miei superperiti protesici!

Ve lo faccio vedere io quanto siete bravi a sgamare... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti