neretto Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Cia xxxxx,volevo sapere da voi per quanto tempo e senza mai fare delle interruzioni avete usato fina.Da parte mia oggi uso fina senza interr.da circa un'anno e nove mesi,il dermatologo mi ha detto che la sospendero' tra circa tre.GRAZIE A TUTTI VOI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 boh mi sembra 2 anni di seguito (ma la uso dal 99 circa)..le sospensioni non sono durate mai più di due mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Io piu' di 4 anni,se non sbaglio ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Il 19 marzo festeggero' il 4°anniversario con la fina ...le interruzioni sono state sempre brevi,un paio di settimane al massimo CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Più o meno dal '98, ma dal momento che qualche piccolo effetto collaterale me lo ha sempre dato (niente di drammatico comunque), stò verificando la sua sostituzione con alte concentrazioni di Saw da qualche settimana. Devo dire che rispetto al minoxidil, le interruzioni di fina non hanno mai provocato cadute repentine alla sospensione. Almeno questa è la mia esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 cavolo!! vuoi vedere che l'ho indovinata?! Cioè io ho sospeso da qualche tempo l'assunzione di finasteride (Propecia) perchè carissimo (oltre che perfettamente inutile, nel mio caso) arricchendo, nel contempo, il minoxidil con progesterone al 2% e spironolattone al 2%... ed i risultati si vedono! Che dice dott. Marliani? L'ho azzeccata? E la dutasteride che come ben sappiamo inibisce entrambi i tipi di reduttasi, potrebbe essere l'arma vincente? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati