Arn Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Quindi 453.00 euro Perché tua mamma stavolta non interviene? Stavolta dovrebbe proprio farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 E poi con 25 cm puoi fare una coda corta, ma soprattutto puoi raccoglierli con mollettoni o forcine varie. A questo scopo fai molta attenzione a che il calco riproduca con un certo movimento anche la linea della nuca, e metti in quel punto una densità bassa, max 100. grazie alice perche cosi bassa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 CUOTO E RICUOTO Zazza Poi fammi sapere per email quale metodo di pagamento preferisci tra i due. ti ho mandato mail ti e' arrivata???faccio pagamento tramite bollettino.....cc?intestaz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Non mi è arrivato nulla. Rimandala qui per favore: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 grazie alice perche cosi bassa? 100% bassa???!!!! Per la stessa ragione per cui anche tu pensi che il front sia meglio non averlo proprio a muro. Piglia un'amica e chiedele di alzare i capelli e studia la sua nuca: vedrai che lì i capelli si diradano, sono corti, ricci e irregolari, ed irregolare è pure la linea di confine e questo accade in tutti i normo-dotati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 100% bassa???!!!! Per la stessa ragione per cui anche tu pensi che il front sia meglio non averlo proprio a muro. Piglia un'amica e chiedele di alzare i capelli e studia la sua nuca: vedrai che lì i capelli si diradano, sono corti, ricci e irregolari, ed irregolare è pure la linea di confine e questo accade in tutti i normo-dotati è vero hai ragione :sorriso-02: ......io pensavo una totale 120, front 110 e quindi retro(nuca)100 che ne pensi?prendo indiani ondulaz 4,5 freestyle......sono indecisa sul colore del lace io sono bianca bianca.... za' dice rosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Perché tua mamma stavolta non interviene? Stavolta dovrebbe proprio farlo! mia madre?????se sa che la mia protesi me la fa un cinesino è capace di sterilizzarmi ogni volta che metto piede da lei.....è un personaggio molto particolare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati