Vai al contenuto

Datemi Il Benvenuto:-)

Messaggi raccomandati

E poi con 25 cm puoi fare una coda corta, ma soprattutto puoi raccoglierli con mollettoni o forcine varie.

A questo scopo fai molta attenzione a che il calco riproduca con un certo movimento anche la linea della nuca, e metti in quel punto una densità bassa, max 100.

grazie alice perche cosi bassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alice perche cosi bassa?

100% bassa???!!!!

Per la stessa ragione per cui anche tu pensi che il front sia meglio non averlo proprio a muro.

Piglia un'amica e chiedele di alzare i capelli e studia la sua nuca: vedrai che lì i capelli si diradano, sono corti, ricci e irregolari, ed irregolare è pure la linea di confine e questo accade in tutti i normo-dotati

Link al commento
Condividi su altri siti

100% bassa???!!!!

Per la stessa ragione per cui anche tu pensi che il front sia meglio non averlo proprio a muro.

Piglia un'amica e chiedele di alzare i capelli e studia la sua nuca: vedrai che lì i capelli si diradano, sono corti, ricci e irregolari, ed irregolare è pure la linea di confine e questo accade in tutti i normo-dotati

è vero hai ragione :sorriso-02: ......io pensavo una totale 120, front 110 e quindi retro(nuca)100 che ne pensi?prendo indiani ondulaz 4,5 freestyle......sono indecisa sul colore del lace io sono bianca bianca.... za' dice rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

oh-my-god.jpg

0004.gif0004.gif

Perché tua mamma stavolta non interviene? Stavolta dovrebbe proprio farlo!

0004.gif0004.gif

mia madre?????se sa che la mia protesi me la fa un cinesino è capace di sterilizzarmi ogni volta che metto piede da lei.....è un personaggio molto particolare......

Link al commento
Condividi su altri siti