gialloroscio Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Salve xxxxx. e' da molto che sono nel gruppo ma raramente scrivo; cmq vi seguo sempre. Purtroppo per problemi di salute da molto tempo sto' in ospedale e, quando ho saputo che ne avrei avuto per molto, ho deciso di cominciare a radermi i capelli con la lametta con una frequenza pari a 1 volta ogni 3 giorni. Sono ormai 3 mesi che lo faccio. ho letto uno dei post che parlava appunto del rasare i capelli con la lametta e un ragazzo affermava che fosse dannoso. Certo non dico che pensassi di risolvere i miei problemi con la lametta ma addirittura di peggiorare le cose ?!? Perfavore datemi un vostro parere in merito e, siccome qui non si bada all'estetica, ditemi se e' il caso di continuare visto che a me non costa sforzo. PS lo faccio anche per distribuirmi meglio FNS Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 no dai che l'uso della lametta non influisce minimamente, al massimo ti puo' far solo che bene giacche' i capelli come i peli piu' si tagliano e piu' sono stimolati a ricrescere! Ti faccio tanti auguri che tu esca al piu' presto dall'ospedale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 caro gialloroscio(sic,io sono laziale!!!)spero primaditutto che vivamente tu possa uscire presto dall'ospedale.Dopodiche'ti dico che il mio dermatologo,uno di Salusmaster,mi ha detto che tagliarsi i capelli a "zero" come fai tu e molti altri non influisce sulla caduta ma puo'altresi'fermare la ricrescita!Ripeto,conosco gente che per cercare di ovviare al problema della calvizia si e'rapato e i capelli non sono piu'ricresciuti in alcune zone!Quindi pondera bene la situazione!Ti parlo fuori dall'ambito calcistico e'ovvio!Cassano stasera mi ha dato un grande dispiacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Quindi rasarsi i capelli con la lametta influirebbe sulla calvizia?? cavolo questa no! io volevo farlo fra qualke anno..è lo stesso anche se si rasano a zero ma con la makkinetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 non influisce sulla calvizia ma sicuramente non aiuta la ricrescita!Altrimenti a quest'ora gente come Bruce Willis sarebbe capellona!Dico solo che se passate la lametta su quelle zone diradate i capelli in quella parte potrebbero non ricrescere piu'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 ...per non parlare di Andre Agassi, lui usa addirittura il "tre lame", ma con Bob Marley non c'azzecca proprio"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Nickos io non ci credo alla storia che se usi la lametta i capelli possono non ricrescere, perche' sai a quali capelli potrebbe succedere? Solo quelli che ormai sono morti e non hanno piu' vitalita' e che sarebbero caduti spontaneamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiomato Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Stai tranquillo, la lametta fa male solo se ti tagli! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 X gialloroscio Ho letto il tuo post. Anche io prendo l'fns..come ti trovi?? Io sinceramente non ho visto miglioramenti, debbo dire che almeno non è un prodotto che unge o desquama la pelle. Io i capelli li ho lunghi qualche millimetro, ma non mi crea problemi alla cute. Cmq speravo di avere risultati migliori. Ormai è + di un mese che lo uso, ma ahimè non ho riscontrato niente di positivo, e con quello che costa, speravo molto di +. Ti faccio intanto gli in bocca al lupo per una pronta ripresa, e visto che sei giallorosso mi sembra azzeccata. A parte gli scherzi, auguri. ciao. p.s. non sono d'accordo sul fatto che se li tagli non riscrescono +. Il fatto è che se hai l'a.a. è probabile che una volta che cadono, molti non ricrescono +.Ma sia che li hai lunghi o rasati cambia ben poco. Il follicolo è sottocutaneo ed è quello che causa o meglio favorisce la ricrescita, e se il follicolo si atrofizza, i capelli che siano lunghi o rasati non riscrescono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gialloroscio Inviato: 11 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 ciao mauri. Sinceramente non so' che dirti poiche' raso sempre i capelli ed ancora non ho potuto vedere la vera efficacia del prodotto. Non so se posso chiamarla desquamazione ma penso di cominciare a vedere qualcosa di molto simile. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 sono daccordo con ilp.s.di Mauri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Cmq per vedere se funziona dovresti lasciarli crescere almeno un millimetro. Cmq la desquamazione è più dovuto da shampi o qualcosa che usi per la testa. Visto che avendo i capelli rasati(io non li ho mai avuti), non so' cosa usi per lavare la testa. Ma ti assicuro che l'fns ha di positivo il fatto che non unge e non secca la cute. Deve essere dovuto ad altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gialloroscio Inviato: 16 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Stai Tranquillo. Quella della desquamazione è stata una mia svista: quella sera o confuso una cosa per un'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati