Hayden Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 ciao a tutti, vi ringrazio tanto per tutti i vostri consigli.forse è vero che non ho capito lo spirito del forum.In effetti mi sono fatto prendere già da subito dal panico più totale e non ho fatto altro che tempestarvi di domande e agitarmi....e tutto ciò non ha sicuramente giovato ai miei capelli. Forse devo calmarmi un attimo e cominciare a ponderare la situazione con + serenità. Forse ho bisogno di disintossicarmi un po dalla paranoia capelli. Quello che mi serve a me è un medico che mi segua costantemente.Ho bisogno di questo,di costanza.Perchè i capelli non si rianno in breve tempo.E quindi non devo guardarmi allo specchio e pensare negativo.Forse un giorno con costanza potrò avere nuovamente bei capelli.D'altraparte vengo da un periodo lungo di stress(oltre un anno...). A questo punto non so se rivalutare Gigli oppure affidarmi ad un'altra persona ma con l'intento di farmi seguire passo passo. Perchè non basta dire che non si ha niente. Bisogna curarsi,avere pazienza. Io non voglio dire che Gigli non sia capace,anzi. Ma forse non andava per me,non lo so. Ho bisogno di un dottore (ssa) che mi dica cosa ho realmente e che mi dia la terapia giusta.Però deve essere al contempo una persona umana col quale instaurare un rapporto di reciproca stima e fiducia e che mi segua nel tempo.Che sia a conoscenza di tutte quelle cose che sono pubblicate su questo sito.Che sappia i pro e i contro di ogni farmaco. Esiste un medico cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Oh, finalmente ci siamo Adesso sì che posso tornare a rispondere ai tuoi post Il mio consiglio è di cercare un bravo dermatologo, anche vicino a casa tua, e ricominciare dall'inizio facendo una visita. Dopo confronta le diagnosi e ne riparliamo Benvenuto nello spirito giusto del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 magari se mi aiutate voi con i vostri consigli a sceglierne uno buono.... Tra l'altro io sono del friuli, e non so se ci sono in friuli dermatologi ok. Andrei anche oltre il friuli,ma questa volta solo se ne vale davvero la pena.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hayden Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 quindi in definitiva ho bisogno di un derma davvero valido.Anche a livello "estetico" dei capelli. Perchè adesso io li ho nella testa,però non sono chissacchè .Sono fragili,deboli,senza vita.Vanno bene solo per un taglio alla nesta,coi capelli messi dietro le orecchie....per fare un taglio + impegnativo non vanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hayden Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 devo dire che la zona che mi preoccupa è tutta la parte frontale dei capelli,nn solo i contorni...ma proprio tutta. Quindi potrebbe essere alopecoa frontale(visto che vertice e retro sono ok) tra l'altro per il tricogramma l'assistente di gigli mi ha prelevato capelli solo sul vertice. Quindi alopecia androgetica la escludo,per ora.... Secondo voi si può fare il trico sulla parte frontale per vedere se i capelli sono miniaturizzati o alopecici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 per questa domanda ,caro Raiden,perche'non ti rivolgi alla sezione"Chiedi all'esperto"?Noi possiamo solo azzardare la risposta,alla fine siamo solo "comunissimi mortali"come te!Ihihihiih!Cmq sono contento che hai capito che l'ansia e'il pericolo maggiore per i tuoi capelli ,quindi stai sereno e guarda tutto con maggiore tranquillita'!Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Nonostante il titolo quasi commovente la sostanza dei tuoi posts non cambia. Comunque buon divertimento!! Io al tuo posto mi prenderei una bella camomilla James palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Rayden io penso che il tuo problema di capelli sia prima di tutto nella tua testa (non sopra)da quanto ho potuto capire sei stato da bravi dermatologi che ti hanno detto di non preoccuparti troppo e allora basta ! Io ora ho 18 anni da qualche mese ho scoperto di perdere i capelli, all'inizio è stata dura passavo le giornate davanti allo specchio con questo chiodo fisso deprimendomi sempre di più. Poi ho accettato la cosa e con serenità mi sono detto che combatterò con tutti i mezzi questo problema e se non si risolve.. bè pazienza bisogna accettare ! lo stress è nemico della tua salute e di quella dei tuoi capelli,non dimenticarlo.take it easy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati