Destaso Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 Buongiorno, ho letto in giro che l'esposizione prolungata con il benzene può provacare diversi problemi, siccome "mi sembra" di aver letto che qualche nostra colla abbia il benzeme (ditemi se sbaglio), vorrei sapere se nei tape, supertabe, duotac ecc, è presente? Grazie in anticipo Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 (modificato) Buongiorno, ho letto in giro che l'esposizione prolungata con il benzene può provacare diversi problemi, siccome "mi sembra" di aver letto che qualche nostra colla abbia il benzeme (ditemi se sbaglio), vorrei sapere se nei tape, supertabe, duotac ecc, è presente? Grazie in anticipo Lorenzo Certo che ti sbagli. Nessun tape ha solventi ( i solventi servono a far rimanere lo stato liquido la colla) Di colle ne abbiamo 2: Pegaso e Priade (ora si e' aggiunta Permatec). ....Priade e Permatec Sono a base acqua. Per quanto riguarda Pegaso (acrilica) non contiene solventi tossici o cancerogeni come: il Benzene, Toluene, Xilene, Etilene (Btex), ma etilacetato. Modificato 21 Dicembre 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 Un' altra differenza tra questo sito e i centri tradizionali é che qui le cose vengono spiegate nel dettaglio con dovizia di particolari tecnici. Grazie Luca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 Ok grazie Luca per la delucidazione.. Ma forse ho letto che sta su Remover o Anteprima, o tocco magico? O mi sbaglio anche qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 Ok grazie Luca per la delucidazione.. Ma forse ho letto che sta su Remover o Anteprima, o tocco magico? O mi sbaglio anche qui? Sbagli anche qui'. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 Ok ottimo! Sono contento che sbaglio! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Ok grazie Luca per la delucidazione.. Ma forse ho letto che sta su Remover o Anteprima, o tocco magico? O mi sbaglio anche qui? No, vai tranquillo, in quelli Luca mette l'acqua della centrale di Fukushima! :P Ragazzi, ma come vi vengono queste paure? Siamo in tanti qui ed anche noi dello Staff, Luca compreso, usiamo gli stessi vostri prodotti. Il benzene, pur respinto sempre più indietro da USA ed UE, si trova ancora nei carburanti: quando fate il pieno al self, inalando i vapori di benzina che fuoriescono dal serbatoio, introducete per via polmonare nel vostro organismo una quantità di benzene probabilmente superiore a tutta quella che assorbireste in un anno di uso di eventuali "tapes al benzene". Ve lo immaginate cosa dovrebbe accadere ai benzinai? Dovrebebro essere tutti morti. Oppure darvi la benzina vestiti come palombari... In realtà qui siamo fin troppo prudenti ed escludiamo da molti prodotti anche molecole come il toluene che non è affatto provato sia cancerogeno. Fidatevi. Morirete di certo, come tutti, ma non morirete di protesi... 1 Utente ha reagito qui! Destaso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati