Vai al contenuto

mi potete dire quali prodotti sono davvero validi??


Messaggi raccomandati

salve,

siccome non so più se i prodotti che si vendono in giro sono buoni o meri palliativi,mi potere consigliare cose che davvero funzionano?

io vorrei avere capelli più luminosi,favorirne la naturale ricrescita,irrobustendoli.

Inoltre vorrei avere un cuoio capelluto sano,senza sebo,ecc.

ditemi i prodotti che funzionano al 100 per cento !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,so che potrei ripetermi,ma i più validi sono minox-idrocortisone,spironolattone progestinici,ciproterone,questo indicativamente,è chiaro che poi deve essere il dermatologo a decidere.A tal proposito ti consiglio,qualora tu non lo avessi ancora fatto di andare sul sito www.sitri.it a articoli e news,li ci sono molte cose interessanti,bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao compagno di sventura....

Purtroppo la tua domanda non può avere una risposta chiara...

E' una questione soggettiva!

Io, ad esempio, mi trovo benisssimo col Proxiphen, ma c'è l'oppotunità che per te risulti nullo, o addirittura dannoso!

Purtroppo l'unico modo per saperlo è provare...ognuno è diverso da un altro, quindi anche la terapia!

Usa buoni shampoo, ad esempio utilizza il Pregaine tutti i giorni, (come faccio io) o il Mellis, oppure ancora meglio il Nioxin 1C, e una o due volte a settmana, shampoo come il Neutrogena T gel, contro la forfora e il Triatop, come shampoo medicamentoso.

Mandami, se vuoi, una mail privata, ti risponderò con più chiarezza.

 

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bisogna lavarsi la testa tutti i giorni?

Io uso una lozione spray e uo shampoo della omnipharm(presi a firenze) che mi ha consigliato il gigli.(credo siano un po l'equivalente dei tryo).Poi prendo due volte al giorno le capsule "repervit".la lozione la metto 3 volte a settimana e la testa me la lavo ogni due giorni.vi scrivo la mia settimana tipo(senza riportare le capsule che ovviamente prendo ogni giorno):

lunedì: Lozione

martedi: locoidon(la sera)

mercoledì:Shampoo

giovedì: Lozione

venerdì : locoidon (la sera)

sabato: shampoo+nizoral

domenica:lozione

 

Secondo voi mi lavo troppo poco la testa?(tenendo conto che,ad esempio.lunedì e martedi metto due lozioni senza lavarla,e la lavo appena il mercoledì)

Il gigli mi ha detto che non ho a.a. e che probabilmente mi si alzerà la fronte(infatti anche mio padre non è calvo ma ha la fronte + alta della mia....quindi ha detto che al massimo diventerò come lui).

Quindi alla fine il mio problema si riduce alle linea frontale (fronte e tempie,anche se le tempie per ora non si stanno arretrando,ho solo il diradamento ai contorni di esse).Li infatti i capelli ricrescono ma sembrano + fini,anche se crescono di lunghezza(4 cm e +).Quindi non so se sono vellus o cosa....

Ho anche la zona frontale un po unticcia,anche se devo dire che da quando ho cominciato a lavarmi con questi shampii la situazione in generale è migliore tongue.gifrima avevo sempre i capelli unti unti,ora no.

Inolte mi servirebbe un buon balsamo,poichè ho i capelli tinti.

Quindi per la zona frontale non so cosa conviene prendere.....marliani(che non mi ha visitato) mi ha detto di prendere spironolattone(però a quanto so io non migliora,mantiene..)Per la linea frontale non c'e nulla che può migliorare?

Riguardo a shampi e lozioni della tryo,cosa mi dite?io volevo prenderli,ma ne vale la pena?Oppure nel mio caso non ha senso?Anche perchè io non prendo farmaci orali tipo fina.Pensavo di prendere anche l'aloe vera gel per il mio cuoio capelluto,visto che è un pochino irritato(il gigli ha notato che è anche un po caldo....probabilemnte perchè penso troppo......).Inoltre ci vorrebbe sicuramente un qualcosa contro il sebo.Non ne ho tanto cmq.Ho però un poco l'effetto lucido della testa.Ma non ho scaglie o cose strane.Tra l'altro il tricogramma ha evidenziato "tappo corneo" che è dovuto credo al sebo.

Consigliatemi voi cosa potrei prendere, e soprattutto,riguardo agli shampii,se mi devo lavare spesso.(ditemi anche se il mio metodo attuale è inadeguato,visto che lascio per quasi 2 giorni la testa con lozioni su senza lavarla...)

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere quando si fa uso dei topici e'importante mantenere il cuoio capelluto in buone condizioni e il lavaggio quotidiano fatto con shampoo apppropriati( ad esempio io mi trovo benissimo col Mellis) e' la cosa + indicata...i prodotti Tryo non li ho mai usati e non posso quindi esprimere un parere...vai nella sezione apposita e leggiti i commenti degli altri amici del forum per farti un'idea tongue.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

Appurato che non hai nessuna patologia,mi sembra che il tuo trattamento sia piu' che completo : locoidon,un buona lozione cosmetica,shampoo di qualità e un qualche integratore......non utilizzerei assolutamente altri prodotti wink.gif

 

I capelli puoi lavarli anche tutti i giorni che non fa male, anzi...

 

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dermatologo ha detto che e'dannoso lavarsi i capelli tutti i giorni,il capello ha bisogno del grasso come scudo di protezione e lavandoli ripetutamente il follicolo tende a produrre sempre piu'grasso rischiando di indebolire il capello stesso.Un po'come succede con la saliva,se si sputa in continuazione vi sara'una riproduzione di saliva sempre maggiore.Il dermatologo mi ha consigliato di lavare i capelli con uno shampoo ultradeiìlicato una volta a settimana e di fare la lozione due volte a settimana.Per chi fa attivita'sportive e quindi e'soggetto a sudorazione,i capelli vanno sciacquati solo con acqua tiepida.Importante e'anche sapere che per asciugare i capelli servirebbe un fono a velocita'bassa e a temperatura tiepida.Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro SV650,

secondo me il lavaggio dei capelli è soggettivo. E dipende molto dai capelli e dal cuoio capelluto.Non è vero che fa male lavarli spesso (ma due volte al giorno mi pare troppo), ormai gli shampi sono molto delicati e nel caso di chi fa sport e suda tutti i giorni è meglio sciacquarli magari anche con lo shampoo ulteriormente diluito. La teoria di nikos, o meglio quella del suo dermatologo è superata. Se poi hai problemi di seborrea, il cuoio capelluto DEVE restare pulito! Secondo me tre volte a settimana è una buona media...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...