Vai al contenuto

Nuovo Ma

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora, non si capisce bene che densità residua tu abbia, ma si capisce abbastanza bene che la protesi dovrebbe essere una protesi standard, vertex+front.

Il colore del lace secondo me va bene leggermente marrone.

Se vuoi il capello corto consiglio una all-lace sottile.

Quei riflessi bianchi sono capelli bianchi oppure è un effetto del flash?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in realtà sono 3 sett che nn li taglio secondo me sono quasi al limite.. Sono fini così dalle foto nn si vedono .. Ma quelli buoni veri stanno solo ai lati e dietro gli altri tutti inutili.. Secondo te /voi il salto d immagine dalla foto col toppik a una protesi alla lungh di Michele e credibile con 2 sett o più da eremita..( questo per me nn sarebbe un problema viaggio spesso ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' credibilino -ino per chi non ti vede regolarmente. Se hai una consorte che ti saluta alla partenza e ti rivede all'arrivo, ti sgama subito.

Comunque con i capelli che hai adesso NON puoi integrare una protesi secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in realtà sono 3 sett che nn li taglio secondo me sono quasi al limite.. Sono fini così dalle foto nn si vedono .. Ma quelli buoni veri stanno solo ai lati e dietro gli altri tutti inutili.. Secondo te /voi il salto d immagine dalla foto col toppik a una protesi alla lungh di Michele e credibile con 2 sett o più da eremita..( questo per me nn sarebbe un problema viaggio spesso ) ?

Ciao,secondo me il risultato col toppik che ci hai postato e' letteralmente pessimo(detto papale papale).Hai pochissimi indigeni e ne viene fuori in pratica una moquette.

Il salto di immagine sara' notevole(in meglio)e di sicuro si notera'.

Comunque faccio una considerazione:le persone di colore o con la pelle scura in generale rasati\pelati stanno di gran lunga meglio delle persone di razza caucasica.Tu stesso ad esempio pelato(mi vengono in mente anche tanti atleti) attualmente,a mio parere stai decisamente meglio che col toppik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeroblack, non è che a noi i capelli sono miracolosamente cresciuti quando ci siamo abbonati :-)

L'abbiamo passata tutti, andare in giro come un vecchietto con la chierica. Usa cappelli e Toppik.

La protesi intermedia potresti TENTARE DI usarla se tu fossi esperto e se fossi sicuro che la protesi è fatta bene bene... e ancora rischieresti lo sgamo.

Non c'è verso, i capelli vanno fatti crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua franchezza dirty:) apprezzo !

Sono d accordo tutto sommato con te.. Per questo ho portato la mia Bella rasata a lametta per svariati anni , senza grandi problemi.. Con la

Tricopigm Che ho fatto quakche mese fa ancora meglio.. E solo Che dopo tanti anni ti viene nostalgia dei capelli.. E sopratutto vedendo queste protesi viene appetito:))

Di fatto sto facendo prove.. A rasare ci vuole un attimo

Cmq grazie per I consigli e Le critiche: esattamente CIO Di cui ho bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli ricci/crespi sono quelli meno sgamabili in assoluto.

ll riccio sul front copre l'hairline senza sembrare un front coperto.

Certo, un salto ci sarà comunque e bello grosso ma, secondo me, puoi farcela, soprattutto se non abbonderai con la densità alla prima protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Speriamo .. Ho ancora un paio di mesi per studiare capire fare prove..

Io fArei una protesi ancora più corta di quella di Michele e ancora più riccia.. Perché i miei capelli in realtà sono a meta tra il crespo afro di lenny kravitz e un riccio tipo la protesi di Michele .. Insomma i miei capelli veri erano molto simili a moquette insomma :)) non erano ricci belli e definiti ma mezzi crespi mezzi no.. Infatti mi stavano bene corti a 2/3 cm..le protesi crespe esistono( curiosità)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Speriamo .. Ho ancora un paio di mesi per studiare capire fare prove..

Io fArei una protesi ancora più corta di quella di Michele e ancora più riccia.. Perché i miei capelli in realtà sono a meta tra il crespo afro di lenny kravitz e un riccio tipo la protesi di Michele .. Insomma i miei capelli veri erano molto simili a moquette insomma :)) non erano ricci belli e definiti ma mezzi crespi mezzi no.. Infatti mi stavano bene corti a 2/3 cm..le protesi crespe esistono( curiosità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele ha un calco ben fatto, sa integrare, sa installare, ha una protesi giusta. Poi magari ha 3mm ai lati, ma sopra ha ancora capelli suoi più lunghi prima che inizi la protesi.

La lunghezza dei parietali è come un salvagente per chi vuole buttarsi in mare senza saper nuotare... fai tu se vuoi un salvagente da 3 mm o 3cm o 3 metri... tutto è possibile, magari il mare è calmo e ti va bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi aveva visto quasi esclusivamente con capello non si è accorto di nulla, anche persone molto vicine.

Chi mi aveva visto con cappello e qualche volta senza ha fatto la classica faccia stupita le prime due volte e poi si è abituato.

Chi mi aveva visto quasi sempre senza cappello (compagni di sport e al lavoro) se n'è accorto e stra-accorto. Dato che nel mio sport sono molto più vecchio degli altri e il mio luogo di lavoro è molto formale, nessuno ha osato fare battute fuori luogo. Però per qualche mese quando entravo negli uffici altrui dicevo sempre nome e cognome, per evitare i 10 secondi di sguardo con la faccia da "è lui o non è lui?". Tramite una spia infiltrata sono venuto a sapere che i miei "clienti" hanno notato la cosa, ma nessuno ha pensato ad una protesi, la maggior parte ha pensato ad un cambio di pettinatura.

Degli amici che mi conoscevano da una vita qualcuno non se n'è accorto, anzi ha sostenuto che fossi uguale a prima (!!!!), e molti altri se ne sono accorti ma visto che non parlavo hanno deciso che avevo fatto un trapianto.

Parenti? Cosa sono i parenti?

Comunque dopo 3 mesi tutti si abituano, anche se continuo tuttora ad incontrare gente che son 2 anni che non vedo e c'è sempre la solita scenetta, con faccia stupita e io che mi presento con nome e cognome.

C'è verò un super-vantaggio: quando incroci la persona con cui non vuoi parlare, almeno la prima volta puoi tirare dritto senza che ti fermi!

Se hai una certa età e nessuno osa più metterti le mani tra i capelli, la cosa che fa più sgamare non è il front, non è la densità, non è un calco fatto male.... sono le tue vecchie foto sui loro telefonini!!!!!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per questa panoramica ogni giorno diventa tutto piu chiaro..

Mi sta venendo un altra idea.. Per essere meno sgamabile..

Se facessi una protesi decisamente piu Riccia quasi crespa , praticamente come ce l ho Ora pero piu lunghi Di un paio Di cm, con un front piu delineato .. Mi sembra Che un riccio crespo sia molto piu facile da nascondere e gestire..anche se probabilmente piu complicato da istallare.. In pratica faccio una moquette pero fatta bene e con meno ansie Di un toppik.. Poi magari col tempo gli faccio allungare ediventano magicamente ricciolini:) insomma vorrei sfruttare il fatto Che cmq essendo black Di fatto posso anche avere capelli non bellissimi..Che giustificherebbe anche perche non gli ho fatti vedere per anni rasando..il vantaggio Di qs protesi e Che puoi scegliere I tuoi capelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia un gran che, puoi farli anche molto ricci. In effetti viene un discreto tappettino che nasconde bene, forse anche i bordi.

Ovviamente ti facilita molto se sei lontano dalla gente da cui non vuoi farti sgamare durante il periodo di "crescita miracolosa e veloce".

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. Certo.. Per quello Che ho in mente io, partendo dalla mia situaz toppik attuale 10gg massimo di isolamento basteranno .. Voglio rimanere stempiatino, fronte alta solo più denso e con la chierica coperta.. Tipo willy smith quando faceva il principe di bel Air ma meno sfumAti:)) so che e difficile ma le cose facili portano a risultati mediocri , se e possibile anche solo in teoria, io ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti