maurizio60 Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2011 Forse posso apparire scontato ma, (visto che amo i periodi di festivita', specialmente questo, con tutta l'atmosfera che ancora si riesce a respirare, con le mitiche cene e pranzi insieme a persone care) ogni anno, tengo in serbo un nuovo impianto da indossare appunto per le feste. Amo ed adoro, sentirmi a posto e sicuro, perche' so che chiunque avro' occasione di frequentare, in questo modo, avra' l'opportunita' di ricevere il meglio del mio carattere, della mia spontaneita', senza paranoie. Chi, come me, ogni anno si riserva tale regalo per se' e per gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2011 Io, io Solo che, molto più prosaicamente, lo faccio per sfruttare il periodo di distanza dal mondo lavorativo. Tanto in famiglia e gli intimi sono sempre solo pronti a complimetarsi per i successi, o a fornire suggerimenti e compensi affettivi per i flop. Metterò a regime l'europea recensita in agosto, debitamente alleggerita dei capelli di troppo. E non vedo l'ora! E per la riunione natalizia avrò capelli vivi che si muovon da soli! Evviva :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2011 io vorrei indossare la protesi che ho ordinato in europei...ma non arriva :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2011 Ma sì, sfoggiamo impianti nuovi quest'anno, perché le feste di Natale 2012, se non finisce il mondo prima, certo finiremo i nostri risparmi manovra dopo manovra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 17 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2011 Ci siamo anche noi, per natale una nuova protesi arrivata appena ieri, lunga luminosa e bellissima, domani mattina si applica e per natale insieme ai doni, una sana e ricca dose di autostima in più !!! Grazie ragazzi a tutti voi, è bello far parte di questa grande famiglia !!! p.s. per luc@, buone le caramelle ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati