Dilanx Inviato: 9 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 Pensate che stia male?...anch'io ho risolto alla grande così :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Magari lo potessi fare anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2012 aahahah ma questo ha un bel viso ahahah.vuoi mettere?nn tutti gli uomini sono belli senza capelli :) mio fratello ad esempio ha un problema di capelli genetico mi pare,fatto sta che si e rasato a zero..ha fatto palestra,e ora non si fa piu problemi :) ma lui ha un bel viso ..insomma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2013 e grazie al ca :sorriso-06: questo i capelli li ha... si rade a zero ma si vede benissimo l'alone del cuoio capelluto... rispetto a chi si presenta bicolore (alone scuro sui lati e pelle bianca sulla testa) il risultato estetico e psicologico (ed anche l'effetto sul prossimo e come ti vedono gli altri) è totalmente diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati