Vai al contenuto

Ciao A Tutti... Vi Chiedo Qualche Consiglio...

Messaggi raccomandati

io sono nella tua stessa situazione come diradamento solo che sono molto più stempiato di te so cosa vuol dire mettere il toppik e stare sempre attento a non macchiare vestiti oppure andare con la morosa e stare sempre con il pensiero che possa toccare i capelli e ritrovarsi la mano nera... l'importante è stare bene con se stessi quindi se ti senti di fare questo passo fallo al massimo rasi tutto come hai già fatto in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, vorrei fare un nuovo ordine per colpa della rosetta sbagliata su i 2 impianti, quindi come devo compilare il modulo per far piazzare la rosetta in modo giusto e il colore del lace?

Poi ho pensato anche di diminuire densità, visto che 110% era un pò troppo vorrei fare 85front 90resto, che ne dite vedendomi con la mia situazione attuale e con l'impianto che ho usato? I paramentri saranno giusti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, dici veramente che il problema sia la rosetta?

Secondo me devi rimandare il calco con la rosetta in altra posizione, ogni altra soluzione rischia di non avere l'effetto desiderato.

Mi sono riguardato le tue foto, sì cambia densità. Quella che hai scelto va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Zazzà dici meglio rifare un nuovo calco, e piazzare rosetta da un altra parte?

Peccato perchè era perfetto, unico problema la rosetta. Nn c'è modo per farla spostare senza rifarne uno nuovo?

Alla fine si deve spostare di 3/4 centimetri + giu', e un pò + a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un cinese spiegasse a te di spostare un punto su un coso di plastica di &£&$ yougnh in giù e *+?=!&£ yambel e mezzo a sinistra, capiresti?

Quindi se vuoi spostarla, sa' da rifa'

Comunque secondo la mia modesta opinione la rosetta influenza pochissimo, io nemmeno mi accorgo di dove me l'hanno messa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un cinese spiegasse a te di spostare un punto su un coso di plastica di &£&$ yougnh in giù e *+?=!&£ yambel e mezzo a sinistra, capiresti?

Quindi se vuoi spostarla, sa' da rifa'

Comunque secondo la mia modesta opinione la rosetta influenza pochissimo, io nemmeno mi accorgo di dove me l'hanno messa

Quella dei miei impianti purtroppo influenzava parecchio, apparte perchè troppo avanzata, ma forse anche per l'impianto troppo folto, quindi + marcata di come dovrebbe apparire.

Caspita, quindi mi tocca tornare dall'incaricato prima di fare un nuovo ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti