matrixsms Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 comincio con il salutarvi.. sono un ragazzo di 23 anni e ho una linea frontale con pochissimi capelli, fino a poco tempo fa risolvevo tutto benissimo con il toppik, ma uno sciampo tira l altro e adesso non prende più bene, sicuramente perchè mi sono caduti la dove prima le fibre si attaccavano,,. Non so cosa fare e ho pensato di provare il LACE ma non ci capisco nulla, non so se è meglio la colla o cosa e quale, non so quale tipi di capelli mettere, e preferirei che almeno per le prime volte che fosse un parrucchiere o un professionista nella mia città a metterlo, tenendo presente che a me servirebbe una piccola striscetta davanti.. Che devo fare? come posso risolvere in maniera naturale e semplice magari con un taglio corto? Mi scuso in anticipo per tutte queste domande ma brancolo nel buio e nella paura che gli altri mi sgamino quella porcheria di polverina che metto in testa.. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Mmmmmmhhhh, una striscia frontale? Larga e profonda quanti centimetri? Non è il massimo della affidabilità né il massimo della resa: voglio dire faticaccia assurda per avere benefici minimi, col rischio di trovarsi peggio di prima. Occorre per prima cosa che tu posti delle foto dalle quali si capisca senza dubbi la situazione. Almeno una frontale dal sopracciglio in su ed una da sopra, possibilmente sotto una luce abbastanza forte. Inutile dire che dovrai farlo senza esserti messo Toppik o altre polverine! Intanto benvenuto tra noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 ciao..e benvenuto...in primis dovrest postare delle foto..senza quelle ci riesce difficile fare una valutazione approfondita.... se è una piccola porzione che devi coprire direi di si il lace è d'obbligo... abbonandoti al forum con un piccolo contributo avrai sconti sulle protesi e potrai avere i omi degli incaricati regionali che ti prenderanno il calco della parte da protesizzare e ti daranno una mano nello scegliere i parametri giusti..colori densita ecc... ci vogliono delle colle sicurmante, il tape si sgamerebbe subito.. cmq leggiti le faq troverai molte risposte a dubbi ... cmq foto foto foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Ciao Matrixsms e benvenuto. Dalle domande che fai vedo che non hai alcuna esperienza di protesi e quindi per te è molto difficile capire quale sia la soluzione migliore. Proprio per questo, per evitare che gli utenti diano consigli a vuoto (come è già successo più volte), il regolamento del forum impone, come ti hanno già suggerito, di postare delle foto (ovviamente a volto mascherato) della zona interessata. Così noi ti potremo consigliare su quale protesi ti serve e quanto larga è il caso di prenderla, considerando fatica/benefici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Sentito, Matrix? Ci vogliono le foto, lo dicevo io... Spero che tu non faccia richiesta di incontrare qualcuno dello Staff perché ti vedano di persona: sono dei gran brutti tipacci là dentro. Al confronto io e Zazza sembriamo due cherubini... Meglio postare le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrixsms Inviato: 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Mmmmmmhhhh, una striscia frontale? Larga e profonda quanti centimetri? Non è il massimo della affidabilità né il massimo della resa: voglio dire faticaccia assurda per avere benefici minimi, col rischio di trovarsi peggio di prima. Occorre per prima cosa che tu posti delle foto dalle quali si capisca senza dubbi la situazione. Almeno una frontale dal sopracciglio in su ed una da sopra, possibilmente sotto una luce abbastanza forte. Inutile dire che dovrai farlo senza esserti messo Toppik o altre polverine! Intanto benvenuto tra noi... Ciao Matrixsms e benvenuto. Dalle domande che fai vedo che non hai alcuna esperienza di protesi e quindi per te è molto difficile capire quale sia la soluzione migliore. Proprio per questo, per evitare che gli utenti diano consigli a vuoto (come è già successo più volte), il regolamento del forum impone, come ti hanno già suggerito, di postare delle foto (ovviamente a volto mascherato) della zona interessata. Così noi ti potremo consigliare su quale protesi ti serve e quanto larga è il caso di prenderla, considerando fatica/benefici. Sentito, Matrix? Ci vogliono le foto, lo dicevo io... Spero che tu non faccia richiesta di incontrare qualcuno dello Staff perché ti vedano di persona: sono dei gran brutti tipacci là dentro. Al confronto io e Zazza sembriamo due cherubini... Meglio postare le foto! ciao..e benvenuto...in primis dovrest postare delle foto..senza quelle ci riesce difficile fare una valutazione approfondita.... se è una piccola porzione che devi coprire direi di si il lace è d'obbligo... abbonandoti al forum con un piccolo contributo avrai sconti sulle protesi e potrai avere i omi degli incaricati regionali che ti prenderanno il calco della parte da protesizzare e ti daranno una mano nello scegliere i parametri giusti..colori densita ecc... ci vogliono delle colle sicurmante, il tape si sgamerebbe subito.. cmq leggiti le faq troverai molte risposte a dubbi ... cmq foto foto foto.. ok grazie per la velocità :) appena posso posto le foto anche se non c'è molto da vedere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 E dai, vediamolo lo stesso... Anche per avere un'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati