Paki64 Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Ciao a tutti……… Sono nuovo del forum e se sono arrivato qui il motivo è sempre quello. Capelli che cadono, ho 39 anni ed ho incominciato a perderli intorno ai 26/27 anni, ma è stata un casa molto lenta e graduale, e quasi senza accorgermene mi ritrovo con capelli molto diradati, una stempiatura molto evidente e si incominciano a vedere anche delle zone lucide su parte posteriore, fino ad ora la cosa non mi preoccupava più di tanto, ma ora incomincia a pesarmi e darmi fastidio. Non ho mai fatto una cura od un trattamento, solo nell’ultimo mese ho iniziato un trattamento anticaduta con Crescina (Labo) abbagliato come al solito dalla pubblicità ma ben sapendo che i risultati saranno pressoché nulli, vorrei invece fare una visita seria da un dermatologo, ma non ho molta stima di questa categoria medica e vi chiedevo se qualcuno di voi conosce un serio dermatologo in zona Verona o città vicine specializzato nelle patologie del capello. Dimenticavo…………soffro anche di una cronica dermatite seborroica che spesso ritrovo sul cuoio capelluto. Grazie a tutti per i consigli……………. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Ciao "In alto i cuori" e benvenuto - Butta la Crescina; - Frequenta Salus e leggiti le schede dei prodotti migliori; - Guarda nella sezione del sito "trova il dermatologo"; - Per la dermatite seborroica, rivolgiti nell'apposita sezione del sito. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 A te come a tutti consiglio di fare il test diagnostico proposto su http://www.sitri.it/viadiag.html è piuttosto preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Dopo la pubertà può iniziare in qualsiasi momento. Però se a 40 anni non hai avuto nessun problema difficilmente sarai esposto al rischio di perdere capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Mio fratello ha inziato a perdere i capelli a 30 anni ed il suo diradamento e' stato piuttosto veloce... Non ha mai avuto problemi, aveva un sacco di capelli, lo invidiavo e adesso anche lui ha A.A . ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 ma sta a.a. non da scampo a nessuno???può colpire a qualsiasi età,oppure c'è un limite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati