Vai al contenuto

prurito che mi accompagna.....


Messaggi raccomandati

salve,

ho un fastidiosissmo prurito che mi accompagna sempre...localizzato oltre la linea frontale del cuoio capelluto...siccome non sembra che io abbi a.a.(me l'hanno detto 2 dottori,tra cui Gigli) che posso fare?lui mi ha dato locoidon lozione,ma il prurito sussiste!Se mi gratto vengono via delle scaglie bianche.Premetto che mi lavo la testa ogni 2 giorni.Uso shampi delicati.

help.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto un prodotto che non è fra quelli citati in questo forum, non ricordo il nome, appena torno a casa ve lo scrivo.

Mia sorella ha provato di tutto di più, le mie conoscenze a riguardo sono state vane, ma con questo prodotto, nel giro di 2 applicazioni ha risolto il problema, ciauzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso:

 

VITADERM

Olio detergente della Bios Line

 

Contiene: acido oleico derivato dall’olio di ricino; olio di Jojoba; oli essenziali di Menta, Lavanda, Pino, Verbena, Melaleuca alternifolia (Tea tree Oil); Mentolo.

E' da 125 ml.

Si trova in erboristeria.

Costo: 13 € circa.

C'è anche lo shampoo, il costo è sempre quello.

 

Ciauzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx,

ho notato una cosa: i miei capelli tendono ad ungersi(dopo un 2 giorni abbondanti) mentre anche subito dopo lavato se mi passo le mani tra i capelli noto che la cute è lucida(anche nelle zone con tanti capelli)...è normale?

 

salotto da altre parti,ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di darsi una calmata,hanno inventato i private message per un motivo.Io ho aperto questoì'argomento per chiedere pareri sull'argomento appunto!Non pretendo che abbiate una risposta,ma non mi sembra il caso di parlare d'altro.O ,peggio,di fare conversazione d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte ufficiale del mio post è questa:

 

Ciao Raiden wink.gif

 

rinnovo il mio consiglio a lavarti i capelli tutti i giorni, usando circa tre volte a settimana il Nizoral e valutando il Triatop. Sono due shampoo che fanno molto bene wink.gif

 

Inoltre, hai provato con l'aloe?

 

 

Questa è invece la parte non ufficiale del post:

 

Ciao Raiden,

non sei stato affatto educato a rispodere così piccato al buon Calvizio.

Mi dispiace e ti chiedo scusa di aver usato il "tuo" post per motivi personali. E' una cosa che non faccio mai.

 

Considera che cmq io e Calvizio siamo stati quelli che hanno cercato di aiutarti di più a risolvere il tuo problema in questo post. Comunque, riconosco di aver sbagliato, hai ragione ci sono i private message. Certo che ce la potevi pure passare questa dimenticanza...

 

Questa è l'ultima volta che ti do un consiglio, questo è certo.

 

Parte privata del post:

 

Antonio, non te la prenedere e...buona domenica wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me la prendo assolutamente, non ne vale la pena, ma certi toni gratuiti non mi piacciono affatto...

Raiden, hai aperto un Topic perchè hai un problema di prurito; la soluzione te l'ho gentilmente scritta in dettaglio qualche post più in alto, ma forse forse sei più interessato a bacchettare 2 righette da salotto. Ora le cancello, come cancellerò questo post, così avrai tutto lo spazio per il tuo Topic. Naturalmente non ti lamentare poi se quando fai una domanda non ottieni risposta.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovevo usare parole + gentili per farvelo capire con "dolcezza",ma non mi sembra affatto di essere in torto:che senso ha postare argomenti a tema in modo che TUTTI(non solo io) vadano a consultarli per poi trovare post che non hanno senso???Solo questa cosa ho da recriminare, non certo per i vostri consigli.Hanno inventato i messaggi privati appunto.Ovvio che ognuno è libero di fare quello che vuole(ci mancherebbe altro) però quei post mi parevano fuori luogo e per di+ non centravano assulutamente una mazza(niente è meglio?) col contesto.Se solo per il fatto di avervi fatto notare questa cosa dovete arrabbiarvi e dire frasi "Questa è l'ultima volta che ti do un consiglio, questo è certo" allore dico "NON SO CHE DIRVI" per non essere volgare.

fine

P.S. grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...