bimba859 Inviato: 6 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2011 ciao ragazzi non so chi si ricorda vagamente di me sono una ragazza affetta da AA e da un po' di tempo che non vengo da queste parti causa grossi problemi sul lavoro motivo per cui non mi e' stato possibile nemmeno fare l'ordine in quanto sono due mesi che la mia ditta non paga....le cose ora fortunatamente si stanno risolvendo o almeno spero.... sono qui a chiedervi un consiglio....siccome proprio in questi giorni ho preso la decisione di rasarmi a zero ho notato che la parrucca che porto ora a contatto proprio con la mia pelle ha un odore un po' piu forte rispetto a quando vi c'erano i pochi capelli....quindi mi chiedo ma voi come fate per gli odori??io mi lavo la testa praticamente tutti i giorni....come faro con la protesi che e' sempre a contatto con la pelle??voi ogni quanto vi lavate i capelli.....io optero' per una protesi in centro in lace e ferro di cavallo in pellicola...naturalmente faro' manutenzione una volta a sett. ma come faro' a non "puzzare"???scusate se mi sono dilungata un po'....grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2011 La parrucca è una calotta non traspirante? E' normale che il sudore si raccolga, anche in inverno e che non abbia un odore brevettabile da Chanel come Eau d'Achelle... Dovresti vedere (e sentire) cosa si sprigiona dai copertoni quando si scoperchia il sacello! Roba da perimetrare il locale con le fettucce CRIME SCENE - DO NOT CROSS... Tranquilla: il lace è forato, quindi traspirante. Ciò significa che il tuo cuoio capelluto non resterà umido, l'epidermide non macererà ma soprattutto, quando farai lo shampoo, questo passerà attraverso le magli del lace lavandoti anche il cuoio capelluto. In bocca al lupo per i tuoi problemi personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimba859 Inviato: 6 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2011 GRAZIE ARN!SI ANCHE IO HO PENSATO CHE IL LACE MI PERMETTERA' UNA TRASPIRAZIONE MIGLIORE MA DOVE CI SARA' LA PELLICOLA IL FERRO DI CAVALLO LI' SOTTO COSA ACCADE???OGNI QUANTO POSSO LAVARE I CAPELLI SECONDO TE IO PENSAVO DUE VOLTE LA SETT E TROPPO?E POI LA DOMENICA PENSAVO DI DEDICARMI ALLA MANUTENZIONE....COSA NE PENSI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2011 Va benissimo! Dove c'è il tape o la colla, le secrezioni restano lì confinate e vengono pure inibite da tale blocco. Quando poi i collanti cedono, beh... è ora di fare manutenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2011 GRAZIE ARN!SI ANCHE IO HO PENSATO CHE IL LACE MI PERMETTERA' UNA TRASPIRAZIONE MIGLIORE MA DOVE CI SARA' LA PELLICOLA IL FERRO DI CAVALLO LI' SOTTO COSA ACCADE??? mai avuto problemi di sudorazione sotto la pellicola. COn il fatto che la striscia è poca, non si ferma nulla OGNI QUANTO POSSO LAVARE I CAPELLI SECONDO TE IO PENSAVO DUE VOLTE LA SETT E TROPPO?E POI LA DOMENICA PENSAVO DI DEDICARMI ALLA MANUTENZIONE....COSA NE PENSI? io li lavo 2 volte a settimana + durante la manutenzione solitamente ogni 8 giorni. Puoi lavarli anche ogni giorno, oppure mai... dipende da quando ritieni che siano diventati troppo sporchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati