Vai al contenuto

Trucchetti Per Volumizzare I Capelli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

avete consigli o trucchetti per rendere più voluminosi i capelli, soprattutto sul front?

Considerate che li porto lunghetti (35 cm), lisci e sto meditando di passare ad una all lace.

Sono soddisfatta del post manutenzione, ma tendono sempre ad essere schiacciati verso il basso.....

grazie a tutti

L

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovresti provare un front flat-back...

Il freestyle è sempre indirizzato verso il basso, anche nel lace e, purtroppo, tende a stare aderente alla fronte, soprattutto quando i capelli non sono freschi di shampoo...

Se porti i capelli lunghi, anche col flat-back non avrai problemi a ributtarli in avanti ma un minimo di volume ti resterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

avete consigli o trucchetti per rendere più voluminosi i capelli, soprattutto sul front?

Considerate che li porto lunghetti (35 cm), lisci e sto meditando di passare ad una all lace.

Sono soddisfatta del post manutenzione, ma tendono sempre ad essere schiacciati verso il basso.....

grazie a tutti

L

Molto lo fa l'asciugatura, per maggior volume utilizza un phon con diffusore

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non ci avevo pensato a questo dettaglio...ho sempre dato per scontato che il free style fosse ok, soprattutto per le donne....

ragazze all'ascolto che tipo di "opzione" usate nelle vostre protesi?

Forse dovresti provare un front flat-back...

Il freestyle è sempre indirizzato verso il basso, anche nel lace e, purtroppo, tende a stare aderente alla fronte, soprattutto quando i capelli non sono freschi di shampoo...

Se porti i capelli lunghi, anche col flat-back non avrai problemi a ributtarli in avanti ma un minimo di volume ti resterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non ci avevo pensato a questo dettaglio...ho sempre dato per scontato che il free style fosse ok, soprattutto per le donne....

ragazze all'ascolto che tipo di "opzione" usate nelle vostre protesi?

sì, io porto flat back già da un anno, ed in effetti davanti non vengono mai appiattiti. Io però porto la riga laterale e niente frangia.

Puoi vedere qui l'effetto in due mie protesi:

http://forum.salusma...da-cosi-a-cosi/

ciao ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho esperienze di pellicola.........mi son bastati i copertoni per tutta la vita!

Ma non credo che ci sia problema: nel flat se li pettini in avanti e li schiacci ci stanno tranquillamente, almeno quelli nel lace.

Link al commento
Condividi su altri siti