Vai al contenuto

Presentazione SilvioStar

Messaggi raccomandati

Non occorre essere completamente pelati.

Basta che la protesi serva davvero a risolvere un chiaro inestetismo, non semplicemente a rendere perfetta una situazione già buona o addirittura ottima...

Scusate, sono nuovo, mi sono iscritto proprio per condividere con voi il mio problema. Ho una calvizia del 5 stadio della scala Norwood, quindi la regione del vertice e fronto-temporale sono quasi unite. Ho usato tutti i prodotti possibili e immaginalbili e non ho risolto quasi nulla. Ho seriamente preso in considerazione l'idea di mettere la protesi, dato che sto soffrendo tanto a livello psicologico questa perdita di capelli.

Il passo successivo da fare ora è dove recarmi!! Su internet ad esempio c'è chi parla male di --censurato-- (posso citarlo? Tanto è a titolo esemplificativo) e chi si trova molto bene....e quindi io non so davvero a chi potrei chiedere per avere dei consigli e per risolvere questo problema. So solo che il mio obiettivo è ritornare ad essere quello di una volta e non mi importa cosa mi comporterà in termini economici e di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una calvizia del 5 stadio della scala Norwood, quindi la regione del vertice e fronto-temporale sono quasi unite. Ho usato tutti i prodotti possibili e immaginalbili e non ho risolto quasi nulla. Ho seriamente preso in considerazione l'idea di mettere la protesi, dato che sto soffrendo tanto a livello psicologico questa perdita di capelli.

Il passo successivo da fare ora è dove recarmi!!

Ciao e benvenuto.

Ti ho diviso la discussione per averne una tua.

Se guardi un po' il forum e le foto, vedrai che la protesi oltre a risolverti problemi psicologici ti dà anche un look notevole.

Come hai già visto da solo, rivolgersi a centri (di cui non si può fare il nome!) può essere una fregatura: prodotti di qualità bassa, contratti capestro molto costosi, ecc.ecc. Se guardi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 vedrai che puoi comprare protesi tramite gli ordini congiunti del forum, con notevole risparmio e qualità, facendo però un po' di cose da solo.

Se ti servono consigli su quale protesi scegliere e come fare i primi passi, abbiamo bisogno di qualche foto (mascherata) della tua testa.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Norwood V? Secondo me è ancora presto! :dimenticanza-01:

Silvio, se vuoi fare qualcosa, fallo presto, altrimenti nessuno crederà più che i capelli ti siano riscresciuti!

Nel salutarti, ti invito a postare delle foto dalle quali si veda la situazione.

Vuoi sapere quale posto è migliore per acquistare delle protesi?

Rovesciamo il discorso: "Quali protesi sono le migliori"?

Le protesi migliori, universalmente riconosciute come tali da milioni di portatori in tutto il mondo, sono le cosiddette NewGen, in lace (retina) o pellicola, prodotte in Cina, per ovvi motivi di prezzo.

Le NewGen le puoi trovare a prezzi compresi tra i 130 euro (come qui sul Forum) fino a 1800 e più euro, a seconda del numero di piante di Ficus Benjamina presenti nel centro (alcuni dicono a seconda della maggiore o minore disonestà del venditore).

La durata di una protesi NewGen di buona qualità e correttamente utilizzata mediamente va dai 3 ai 5 mesi.

Ti consiglio di leggerti le discussioni in evidenza:

Per Ordinare Le Protesi Direttamente Tramite Il Forum

Raccolta post con consigli per la scelta della protesi

Raccolta post e video con consigli per l'uso della protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Norwood V? Secondo me è ancora presto! :dimenticanza-01:

arn, sei tremendo :sorriso-03: ..

benvenuto anche da parte mia silvio.. diffida dai centri super pubblicizzati, qui c'è brava gente, hanno aiutato e aiutano tutti noi ad un prezzo irrisorio....

Link al commento
Condividi su altri siti