kenny800 Inviato: 13 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2002 Ciao raga, sono ritornato dal derma dopo avere speso 190 euri di analisi, dopo avermi spiegato tutte le cause del mio problema aveva gia' nella borsa pronti i prodotti per me(155 EURO) Io allora gli ho chiesto perche' non mi consiglia finasteride? Lui mi risponde che sono + gli e eff. negativi che quelli positivi ma comunque mi prescrive minoxidil composta da minoxidil 2g alcool 68g acqua 20g glicole 12g Io mi chiedo se veramente sono efficaci i topici che mi ha consigliato(la marca e' ONEIDA)e se invece non siano per lui solo una fonte di guadagno,inoltre la composizione del minoxidil e' buona? Vi sarei grato se mi consigliaste voi. GRAZIE 100000000000000000000000000! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 insomma dopo aver speso quella modifica cifra , dovresti usare il minox 2%? (il topico e' solo questo)! Insomma dalle analisi cosa risulta' un inzio di a.a.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaco Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 Point mi è successa la stessa cosa! Sta attento e come dice Gavino dacci gli esiti della visita. Se è alopecia androgenetica i prodotti Oneida, per quanto buoni possano essere sono solo dei costosi coadiuvanti. Minox e finasteride sono gli unici realmente provati e testati! Scusa, dimenticavo, ma in che località ti ha visitato il tuo derma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 14 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 Ciao e grazie a tutti. Jaco la derma e' di PD (dott.Luisa Calabro')la quale si avvale di un collaboratore, che misembra una persona seria e informata e disponibile.Comunque non mi ha detto se ho una a.a allo stadio iniziale (forse per non spaventarmi)ma mi ha citato tutti i vari dati che io ho sotto mano ma che non riesco a capire in quanto e una fotocopia.Vi cito i dati che riesco a comprendere ma sara' meglio che lo chiami al piu' presto per ulteriori info. Campioni esaminati 13, 4 pseudo displasici,3 displasici,3vellus miniaturizzato e gli altri 3 non li trovo nella careta. Valori bulbo: 1 catageno fase 3, 2 catageno miniaturizzato. Valori radice: guaina con acido lattico.tappo sebaceo tappo corneo, anageno strangiato,incidenza digestiva e incidenza da dep fisico.Diametro radice 58.2. Questo e' tutto quello che riesco a capire comunque questo derma l'ho trovato qui su salusmaster(non voglio insinuare nienta). Io vi ringrazio ancora per la pazienza e per la disponibilita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaco Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 Point, se ti avessi dato l'esito del mio tricogramma il luce polarizzata sarebbe stato lo stesso e avresti risparmiato un bel pò di soldini. Stessi Dottori o pseudo, stessa fotocopia illeggibile, stessa cura, anzi a me il minox non lo hanno nemmeno prescritto. Se vuoi un consiglio fatti come me un pò di strada e va a Firenze da Marliani. Per altre importanti informazioni contattami in privato oppure in chat quasi ogni sera ci sono (tardi) te ne dirò delle belle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 14 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 E ALLORA PERCHE' CHIEDO PERCHE'SALUSMASTER CONSIGLIA QUESTI DERMA? MA ***** ALLORA NON CI SI PUO' FIDARE PROPRIO DI NESSUNO A PARTE I MEBRI DI QUESTO FORUM? SONO MOLTO INCAZZATO E AMAREGGIATO NON SO PIU' COSA DIRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 Ciao Point... premesso che non conosco la tua dermatologa(preciso che nella sezione "Trova il dermatologo" sono presenti i dottori che gli stessi utenti segnalano...) comunque minoxidil 2% e dei buoni coadiuvanti mi sembrano una terapia razionale per trattare una androgenetica lieve come la tua.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 Dicci un po' di più sull'esito della visita, ma sento puzza di bruciato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STING Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 Ehi point.. Sono stato visitato anch'io circa due mesi fa dalla dottoressa Calabrò (Salusmaster) e mi ha diagnosticato la tua stessa cosa pari pari.Sono veramente IN*****TO per tutto ciò! Mi ha tra l'altro prescritto il minox al 2% galenico come il tuo però con l'aggiunta di acido retinoico allo 0,05%. Quando gli chiesi della fina, mi disse le stesse cose che ti ha detto a te. Questa cosa mi puzza... Ho speso meno della visita (110 euro) però in compenso avevano (c'era anche il suo collaboratore parecchio STEMPIATO!)già pronti i prodotti ONEIDA da vendermi (195 euro!). Comunque la caduta si è stabilizzata e ho parecchi vellus di circa 1 cm. che stanno crescendo sulle tempie. In base ad alcune testimonianze che ho potuto raccogliere dagli utenti di codesto sito (Dio lo abbia in Gloria!) mi sono fatto una mia filosofia e stò provando altri prodotti in barba a quel che si dica (dottori e dermatologi compresi!). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STING Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 P.S. C'è qualcun'altro che sta usando i prodotti Oneida? Sono affidabili? Vi prego.. datemi una dritta perchè non ho voglia di buttare via i soldi. Grazie a tutti! -STING- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
derisa Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 bene, anch'io ho avuto la vostra stessa esperienza; i prodotti Oneida li trovo buonissimi ma.....esosi. La Dr.a Calabrò è una persona seria e disponibile, ma anch'io sono rimasta perplessa dal suo collaboratore: praticamente ha parlato solo lui e la dott.a ha detto si e no tre parole; boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 Ciao,point,capisco le tue perplessita',sono fondate in effetti,riflessioni e domande ti accompagnano dopo qualunque visita dermatologica comunque.Il tricogramma che hai fatto è un po' diverso come valori orientativi rispetto alla tricoanalisi che ho fatto io,i capelli i fase ottimale sono gli anagen 6 con 5mm di bulbo,gli pseudo displasici appena piu' sottili,e gli altri di conseguenza.Il diametro della radice,a occhio mi sembra bassino.Non vedo telogen,il deperimeto fisico se risulta influisce sulla qulita' generale.Per quanto riguarda le analisi del sangue,devi vedere se i valori sono vicini alla soglia inferiore o in ribasso rispetto ad analisi precedenti.Ora con il minoxidil si dovrebbe eviatare la miniaturizzazione,migliorando la profondita' e il diametro facendo salire ogni capello via via di un grado,alopecico in displasico,dislasico in anagen 6 è una trattamento locale.Teoricamente stessa cosa si potrebbe ottenere con la finasteride che blocca il dht,ci sono due scuole di pensiero ,alcuni utilizzano prima il minoxidil.Tranne per gli euro,qualche indicazione come visita l'hai avuta,eventualmente potresti sentire un altro parere,per fare un confronto ho speso 250 euro,piu' 50 di propecia e 30 di minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati