FBSO Inviato: 18 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2011 Salve, ho 18 anni (tra due mesi 19) e vorrei avere un consulto su un problema che mi affligge da 3 anni. Il mio problema è un diradamento dei capelli sulla zona anteiore. Vi racconto la mia storia: tutto ebbe inizio nel 2009 (avevo 16 anni). In seguito ad una estate di forte stress e nei primi mesi dell' autunno persi 10 kg (da 68kg a 58kg). All' inizio non mi accorsi del diradamento, solo nell' aprile 2009 i miei amici iniziarono a farmelo notare. Notando questa perdita di capelli andai di maggio da una tricologa in farmacia che mi prescrisse: -"Caduta urto" della RougjHair -Bioscalin integratore -Shampoo RougjHair Non ottenni alcun risultato nei 6 mesi in cui seguii il trattamento. Decisi di andare da una dermatologa nel dicembre 2010 che mi prescrisse: -Minoxidil 5% 1ml alla sera -Iraltone integratore Inizialmente comprai il regaine ma poi chiesi alla dermatologa se potesse andare bene il prodotto galenico e iniziai ad usare quest' ultimo. Fino a giugno 2011 usai il minoxidil. 6 mesi di trattamento. Non ho notato alcuna differenza. Ora che l' estate è passata ho ripreso ad usare il minoxidil (la dermatologa mi aveva detto di sospenderlo nei tre mesi giugno-luglio-agosto) su mia iniziativa sperando che funzioni. Inoltre ho comprato lo shampoo Nizoral. Osservazioni: -Non perdo molti capelli, cioè non me ne cadono tanti ma il problema è che non ne nascono di nuovi. -Da quando avevo 13 anni soffro di acne. -A volte trovo come delle crosticine bianche grosse come un granello di sabbia sul cuoio capelluto. In allegato troverete delle foto della mia situazione: profilo sinistro http://tinypic.com/r/314otwl/7 profilo destro http://tinypic.com/r/qqxtl5/7 zona anteriore con capelli alzati http://tinypic.com/r/2ahfo8w/7 zona centrale della testa http://tinypic.com/r/nd5r41/7 zona posteriore della testa http://tinypic.com/r/ajs5mc/7 zoom dettaglio http://tinypic.com/r/dxollv/7 come porto i capelli di solito http://tinypic.com/r/2hmejgy/7 Avete dei consigli da darmi pur sapendo che non devono sostituire quelli del medico. Grazie mille. P.S. Sto maturando l' idea di radermi 3-5mm i capelli, cosa ne pensate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antome Inviato: 2 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2011 Non noto nulla :). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FBSO Inviato: 15 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 Meglio così anche se quando applico il minoxidil o quando mi lavo i capelli o quando li spazzolo si vede benissimo il mio lucente granio :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antome Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Vabbè l'attaccatura sembra norwood 0 :). Certo è che vedo gente con attaccatura diabolica tipo nw3 che è sempre stata così e ha i capelli folti fino a 90 anni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FBSO Inviato: 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2012 Vabbè l'attaccatura sembra norwood 0 :). Certo è che vedo gente con attaccatura diabolica tipo nw3 che è sempre stata così e ha i capelli folti fino a 90 anni. Scusa ma non so cosa sia norwood, credo che sia un metodo di paragone per l' avanzamento della calvizia ma non so se il grado 0 è positivo o negativo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mbhzeu Inviato: 3 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2024 different types of allergy medicine allergy medication without side effects prescription only allergy medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Emnzvs Inviato: 5 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2024 telehealth consultation for cpap machine meloset pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wvqmbd Inviato: 7 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2024 purchase deltasone online order prednisone 10mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pwkocm Inviato: 9 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2024 gastric tablet name list bactrim 480mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qxorqq Inviato: 13 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2024 allergy pills for rash medrol 8 mg tablets exact allergy pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zhtkdn Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 heartburn tablets prescription glimepiride us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xoefcm Inviato: 16 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2024 accutane canada accutane ca accutane 20mg brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ezbfwl Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 purchase amoxil generic amoxicillin 1000mg without prescription order amoxicillin for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pypeqr Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 buy strongest sleeping pills modafinil 100mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Msrult Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 buy zithromax 250mg online order azithromycin 250mg generic order generic zithromax 500mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Iobggk Inviato: 20 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2024 order neurontin 100mg pill gabapentin 100mg uk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xiijtq Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 purchase azithromycin online cheap azipro where to buy azithromycin 500mg oral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mewuux Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 lasix usa lasix 100mg over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mirbsi Inviato: 23 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2024 omnacortil uk buy omnacortil 10mg pill cheap omnacortil sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uzukwg Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 order amoxicillin 500mg online where can i buy amoxicillin amoxicillin 500mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zfdcun Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 doxycycline 200mg pills order doxycycline 200mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Sjnajz Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 ventolin inhalator drug buy albuterol 2mg for sale albuterol us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eptpkl Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 order augmentin generic clavulanate oral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rqdsms Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 buy clomid 100mg serophene over the counter clomid 100mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Oixzbf Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 buy zanaflex pills buy cheap zanaflex buy generic zanaflex over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati