Vai al contenuto

Aiuto Compilazione Modulo Ordine

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ormai è diverso tempo che non scrivo... il tempo di maturare la fatidica decisione ed eccomi di nuovo qua!

Ieri ho fatto il calco da un Incaricato Regionale di Roma (molto professionale e disponibile) che però non ha potuto aiutarmi nello specifico per la compilazione del modulo d'ordine... Quindi ora, se possibile, chiedo un vostro aiutino per non sbagliare nulla nella compilazione..

(per il colore mi ha tagliato una ciocca)

Vi riassumo in breve la mia sistuazione : vorrei una protesi parziale nel front + ciuffo(il calco è venuto circa 10x10cm) .. l'Incaricato ieri mi aveva cosigliato di fare una standard in quanto sono un po diradato anche nel posteriore ma voglio intanto provare cosi ,poi magari in futuro farò la standard..

ora secondo voi:

all lace o parti in pellicola?

nella domanda N 15 quale figura devo spuntare per il mio caso?

Densità e grado ondulazione?

etc...

grazie in anticipo ... (allego una foto s epuo essere di aiuto)

post-27562-0-56863200-1315563152_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una protesi così piccola direi all-lace

Per l'altra domanda, se è una all lace devi indicare l'immagine che non ha separazioni.

Densità metterei 80 ovunque. 80 sul front e 90 sul resto se hai una buona densità sul vertex (direi di no visto che l'incaricato dice che sei diradato).

Ondulazione metterei 3.6

In generale, riporta sul forum anche il testo della domanda, perché il modulo d'ordine che hai tu è quello nuovo mentre molti di noi ne hanno uno vecchio e i numeri, o le risposte, possono non coincidere.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante Zazza,

Sul vertex non ho una buona densità quindi credo che 80 tutto vada più che bene...

Ci sono due figure 'senza separazioni',quella della testa copleta o quella del solo front..(?)

inoltre stavo pensando anche ai baby hair..visto che sono abbastanza chiaro , tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante Zazza,

Sul vertex non ho una buona densità quindi credo che 80 tutto vada più che bene...

Ci sono due figure 'senza separazioni',quella della testa copleta o quella del solo front..(?)

inoltre stavo pensando anche ai baby hair..visto che sono abbastanza chiaro , tu che ne pensi?

Testa completa.

I baby hair sono piccoli capelli messi sul front per dare l'idea di capelli che stanno crescendo. A me non piacciono perché mi complicano l'installazione, ad altri piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Za, perchè parli di pellicola trasparente ? non evevi sugerito all lace?

..ho dato un ulteriore letta a qualche post che puo aiutarmi nella scelta dei parametri (intanto calco&ciocca li ho già spediti);

-il taglio del lace a 2mm dall'attaccatura e per tutto il contorno secondo te va bene o me ne occorre ancora di piu visto che sono ancora inesperto?

-nell indicare la densità per non avere l'effetto muro devo indicare 70/80% oppure tutto 80% va bene?

grazie ancora e scusate x la rottura...

Link al commento
Condividi su altri siti