Visitatore alexsa Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 ragazzi ho il lace che si è un pò consumato e si sono formati dei fili liberi qua e la come posso fare? e poi il lace attaccato con la colla a occhio da la sensazione di come avessi sudato consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 i fili con pazienza si tagliano. alcuni hanno il problema sudore con pegaso. se cola stofina con alcool isopropilico o miracolo.altrimenti prova a frizionare col dito pulito altrimenti ottieni effetto sporco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 dici nel senso che metto prima la colla e poi con dito pulito stendo per bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 no io intendevo che sotto il lace fa effetto sudato anche se nn sudo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 I fili del lace sfilacciato, si tagliano (come suggerito da Litfiba). Applicare front lace solo con Pegaso, comincia a dare sembianze di sudore dal terzo giorno quindi, particolarmente in questa calda estate, e' necessario intervenire con manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 come posso risolvere sto problema oltre a fare manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 no intendevo tamponare quando indica anche Maurizio, o provare a pulire il front. solo che a quel punto conviene anche una veloce parziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati